Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
problemi di sorta non ne ha ,con il n di telaio risali al vecchio propietario e a tutti gli interventi e richiami fatti , e' divertentissima , veloce stabile , non ha bisogno di accorgimenti particolari a meno che monti gli scarichi, allora una controllata al livello olio non guasta
sia che ti trovi sui curvoni da 160 km/h della Route Napoleon che sugli stretti tornanti di Selvino solo pregi! io vengo da anni di superportive ma mai divertito come con questa, pensavo avesse un uso pi? limitato essendo un mono ma dopo essermi sparato 1400km in due giorni co nstrade di ogni tipo dico solo che non mi ? mancato niente, con il vantaggio che anche guidando da pazzo scalmanato i consumi son sempre ottimi.
Se poi ci monti mappa Akra, filtro K&N e scarico completo singolo recuperi 10kg e un bel p? di cattiveria!! arrivando oltre i 64cv (potenza da originale) ,penso ora ne abbia almeno 4 in pi?... per 144kg circa!!!
difetti grossi nessuno, bisogna solo tenere controllato il livello olio che in base a come guidi ne consuma un p? e non avendo la spia olio conviene controllarlo ad ogni rientro giro tramite la comoda finestrella.. ? un mono che ha bisogno di consumare olio, non ? neanche un difetto ma una caratteristica del motore.
sia che ti trovi sui curvoni da 160 km/h della Route Napoleon che sugli stretti tornanti di Selvino solo pregi! io vengo da anni di superportive ma mai divertito come con questa, pensavo avesse un uso pi? limitato essendo un mono ma dopo essermi sparato 1400km in due giorni co nstrade di ogni tipo dico solo che non mi ? mancato niente, con il vantaggio che anche guidando da pazzo scalmanato i consumi son sempre ottimi.
Se poi ci monti mappa Akra, filtro K&N e scarico completo singolo recuperi 10kg e un bel p? di cattiveria!! arrivando oltre i 64cv (potenza da originale) ,penso ora ne abbia almeno 4 in pi?... per 144kg circa!!!
difetti grossi nessuno, bisogna solo tenere controllato il livello olio che in base a come guidi ne consuma un p? e non avendo la spia olio conviene controllarlo ad ogni rientro giro tramite la comoda finestrella.. ? un mono che ha bisogno di consumare olio, non ? neanche un difetto ma una caratteristica del motore.
Com'? in due..... ovvio sar? pi? "comodo" il 950/990 o altre moto "dedicate", ma cmq si riesce a fare degli spostamenti nell'ordine dei 100-150 km?
Com'? in due..... ovvio sar? pi? "comodo" il 950/990 o altre moto "dedicate", ma cmq si riesce a fare degli spostamenti nell'ordine dei 100-150 km?
oh hai voglia!! io ci giro anche in due la domenica in giri da almeno 350km senza problemi ne di guida ne di stanchezza, tieni conto che ? il modello Sm e non Smc, quindi un pelo pi? adeguato ai giri su strada, meno racing rispetto all'Smc.
l'unico limite diciamo ? l'autostrada, a 130 gira oltre i 5000 giri e l'aria si sente ma se non la fai mai come me nessun problema... ma il problema dell'aria lo avresti anche con il 950.
io son proprio soddisfatto di sta motoretta, molto pi? polivalente e meno limitata come uso di quello che immaginavo
oh hai voglia!! io ci giro anche in due la domenica in giri da almeno 350km senza problemi ne di guida ne di stanchezza, tieni conto che ? il modello Sm e non Smc, quindi un pelo pi? adeguato ai giri su strada, meno racing rispetto all'Smc.
l'unico limite diciamo ? l'autostrada, a 130 gira oltre i 5000 giri e l'aria si sente ma se non la fai mai come me nessun problema... ma il problema dell'aria lo avresti anche con il 950.
io son proprio soddisfatto di sta motoretta, molto pi? polivalente e meno limitata come uso di quello che immaginavo
Durata motore? Nel senso...... facendoci 10K all'anno conviene prendere un usato?
Grazie
Durata motore? Nel senso...... facendoci 10K all'anno conviene prendere un usato?
Grazie
sulla durata posso dirti che ne circolano con 40000 km e passa con sola manutenzione da libretto, son abbastanza duraturi solo che le leggi Euro3 la fanno girare troppo magra e aggiungici megacatalizzatori il motore gira spesso a temeprature alte, ma basta togliere catalizzatori, rimappare centralina e ritorni a temperature pi? normali, non sembra ma originale in 1 minuti ? gi? a temperatura, modificata ci vuole qualche km e anche nell'uso ? mediamente una tacca pi? bassa quando f? caldo e nel traffico.
io ci ho fatto 10.000 km e a detta dei meccanici KTM se non gli fai mai mancare olio sti motori vanno benone... e leggendo in giro sembra sia cos? davvero
sulla durata posso dirti che ne circolano con 40000 km e passa con sola manutenzione da libretto, son abbastanza duraturi solo che le leggi Euro3 la fanno girare troppo magra e aggiungici megacatalizzatori il motore gira spesso a temeprature alte, ma basta togliere catalizzatori, rimappare centralina e ritorni a temperature pi? normali, non sembra ma originale in 1 minuti ? gi? a temperatura, modificata ci vuole qualche km e anche nell'uso ? mediamente una tacca pi? bassa quando f? caldo e nel traffico.
io ci ho fatto 10.000 km e a detta dei meccanici KTM se non gli fai mai mancare olio sti motori vanno benone... e leggendo in giro sembra sia cos? davvero
Comment