sempre gente che conosci :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono dei vostri!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
s? il muso fa cagare, ma nn c'ho cazzi di cambiarlo
cmq tornato dal primo giretto...
boh...
la catena ? da cambiare, me n'ero accorto gi? facendoci manutenzione, x fortuna ne ho una di scorta e dopo la cambio, le gomme sn dei legni, ma anche questo lo sapevo..
x il resto sembra guidarsi abbastanza bene, adesso la provo ad abbassare a bestia davanti, adesso nn svolta
il motore nn mi ha impressionato x nulla, spinge s? ma mi aspettavo qualcosa di +...
ha assolutamente bisogno di un'antisaltellamento, abituato al crf cn l'stm questa fa proprio schifo
insomma sistemo e cambio le cose da sistemare e poi la riprovo , x ora giudizio in sospeso..
ps vibra da bestia, ma veramente troppo, ma credo/spero sia solo la catena...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Posts? il muso fa cagare, ma nn c'ho cazzi di cambiarlo
boh...
la catena ? da cambiare, me n'ero accorto gi? facendoci manutenzione, x fortuna ne ho una di scorta e dopo la cambio, le gomme sn dei legni, ma anche questo lo sapevo..
x il resto sembra guidarsi abbastanza bene, adesso la provo ad abbassare a bestia davanti, adesso nn svolta
il motore nn mi ha impressionato x nulla, spinge s? ma mi aspettavo qualcosa di +...
ha assolutamente bisogno di un'antisaltellamento, abituato al crf cn l'stm questa fa proprio schifo
insomma sistemo e cambio le cose da sistemare e poi la riprovo , x ora giudizio in sospeso..
Comment
-
Be' se poi hai tempo dai un'occhio anche ai getti.. e se hai la scatola filtro, se sopra c'e' lo snorkel..
Io ho il max a 195 con filtro a cono diretto ed il tuo stesso scarico..
Mi pare che lo standard se ben ricordo sia 165.. (da usare con scatola e filtro originale)
Vibrare vibrera' anche dopo
Comment
-
la mascherina e' urenda!mettere quella del ktm exc!
le vibrazioni te le devi beccare tutte, per il motore sulla mia avevo levato direttamente il coperchio del filtro aria e assolutamente accorciare i rapporti di serie.
rispetto al crf sembra meno cattivo ma non cammina certo meno anzi e ovviamente sara' anche meno maneggevole, li non c'e' proprio nulla da fare...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dillo View Posts? il muso fa cagare, ma nn c'ho cazzi di cambiarlo
boh...
sembri quasi bestemmiare in francese...con delicatezza
Comment
-
@tartaro:
ho filtro k&n e scatola originale con snorkel, che faccio? levo tutto?
@zerozero:
no qui strappa + che vibrare, penso sia veramente la catena, tu che rapporti usavi?
@culonero & filippino:
inculatevi, questa almeno 1 mese deve resistere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dillo View Post@tartaro:
ho filtro k&n e scatola originale con snorkel, che faccio? levo tutto?
@zerozero:
no qui strappa + che vibrare, penso sia veramente la catena, tu che rapporti usavi?
@culonero & filippino:
inculatevi, questa almeno 1 mese deve resistere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Ho gia visto l'annuncio sul mercatino
PS. che cesso di parafango/faro ... l'originale ? DECISAMENTE meglio!Last edited by kastoro-r6; 29-06-11, 16:30.
Comment
X
Comment