Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatevi la vostra Super Duke 1200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fatevi la vostra Super Duke 1200

    readytorace.fr est disponible à la vente, contactez-nous aujourd'hui pour un devis gratuit.Remplissez le formulaire ci-dessous et recevez un devis gratuit.


    La mia ? venuta cos? e se me la dessero con:
    • 1200 max 140 cv non pi? di 190 kg in ordine di marcia
    • monoammortizzatore regolabile anche in interasse e con leveraggio progressivo
    • pinze monoblocco
    • niente scarico sotto al motore
    • fari a LED (anteriori e posteriori)
    • ABS e TCS opzionali
    • gomma posteriore da 190/55
    • piastra di sterzo pi? bassa dell'attuale cos? da poter avere pi? spazio per infilare le forcelle
    • forcellone RC8
    • Cerchi forgiati in alluminio


    uscirei e andrei subito a comprarmela!!



    dai fatemi vedere la vostra....

  • Font Size
    #2
    come la tua, tranne ecope 1 e tdf 7, guarda il tdf 7 nella vista in alto a destra, sembra si meno snello, per? ? pi? completo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io penso che monteranno lo scarico sotto al motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dadeejay View Post
        http://www.readytorace.fr/divers/new-sd/

        La mia ? venuta cos? e se me la dessero con:
        • 1200 max 140 cv non pi? di 190 kg in ordine di marcia
        • monoammortizzatore regolabile anche in interasse e con leveraggio progressivo
        • pinze monoblocco
        • niente scarico sotto al motore
        • fari a LED (anteriori e posteriori)
        • ABS e TCS opzionali
        • gomma posteriore da 190/55
        • piastra di sterzo pi? bassa dell'attuale cos? da poter avere pi? spazio per infilare le forcelle
        • forcellone RC8
        • Cerchi forgiati in alluminio


        uscirei e andrei subito a comprarmela!!



        dai fatemi vedere la vostra....
        bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          monobras tout la vie

          Comment


          • Font Size
            #6


            Uploaded with ImageShack.us


            naturalmente senza quelle brutte pedane passeggero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacciono tutte le configurazioni possibili, mi piace meno la scritta 1090 sul codone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davvero molto molto bella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io me la farei cos?


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma il monobraccio ? solo una soluzione da bar o ha qualche motivazione tecnica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      scusate ma il monobraccio ? solo una soluzione da bar o ha qualche motivazione tecnica?
                      Per me sono pi? gli svantaggi che i vantaggi.
                      Ma in alcuni bicilindrici, in particolare con i grossi V lascia libero un lato per far passare il giro dei tubi di scarico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Per me sono pi? gli svantaggi che i vantaggi.
                        Ma in alcuni bicilindrici, in particolare con i grossi V lascia libero un lato per far passare il giro dei tubi di scarico.
                        a parit? di rigidezza torsionale , il mono ? pi? pesante.


                        Vero Mikiff?
                        Last edited by yokozuna; 27-06-11, 07:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          appunto per questi motivi intuibili mi pare che ove non sia strettamente necessario, il monobraccio sia pi? una soluzione da bar che efficace...
                          Voglio dire che per esempio sulla honda CB1000R non ve n'era esigenza, avendo Honda gi? degli ottimi forcelloni a disposizione... idem direi per lo Speed Triple...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            a parit? di rigidezza torsionale , il mono ? pi? pesante.


                            Vero Mikiff?
                            S? certo, ma pi? che altro direi a parit? di costo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X