Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm power parts: Beringer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm power parts: Beringer

Non sapevo che per l'aftermarket Ktm adottasse Beringer...

che storia!

Last edited by gabelbrucken; 23-06-11, 23:19.

• Font Size
    ma ? materiale motard? io non ho mai visto parti beringer sui cataloghi PP degli ultimi 3 anni... fai anche 4...

Comment

• Font Size
      Confermo che e' materiale per motard.......ed e' allucinantemente bello.
      Io lo avevo sul mio 525 motard,efficacissimo ma un po' difficile da gestire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        ma ? materiale motard? io non ho mai visto parti beringer sui cataloghi PP degli ultimi 3 anni... fai anche 4...
        Penso faccia parte dell'altro catalogo PP, quello specifico per le mono 2/4 Tempi.

Comment

• Font Size
          SUl mio motard ho pinza, pompa, disco Beringer e a detta di tutti ? una spannissima sopra tutti, pure le tanto spinte Brembo (si parla di uso pista motard, non altro!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago View Post
            SUl mio motard ho pinza, pompa, disco Beringer e a detta di tutti ? una spannissima sopra tutti, pure le tanto spinte Brembo (si parla di uso pista motard, non altro!)
            purtroppo per Brembo basta il nome...io sto svendendo due pinze seminuove Beringer ma non le vuole nessuno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              purtroppo per Brembo basta il nome...io sto svendendo due pinze seminuove Beringer ma non le vuole nessuno!!!
              Immagino... beh, io la butto l? tra i ragazzi che vengono con me (venerd? mattina sono di nuovo a Castelletto), magari interessano?... a quanto le vendi (anche in MP, se preferisci)?

Comment

• Font Size
                Immagino... beh, io la butto l? tra i ragazzi che vengono con me (venerd? mattina sono di nuovo a Castelletto), magari interessano?... a quanto le vendi (anche in MP, se preferisci)?
                Mah, considera che ho anche pompa radiale freno e frizione...di listino stanno a 425 euro l'una...se tiro s? 450 per entrambe sono gi? contento.
                Le pinze almeno 700 la coppia.

accetto le regole del mercatino DDG

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mah, considera che ho anche pompa radiale freno e frizione...di listino stanno a 425 euro l'una...se tiro s? 450 per entrambe sono gi? contento.
                  Le pinze almeno 700 la coppia.
                  Ho paura di poterti gi? dire che non interessano di sicuro a nessuno... non discuto sui prezzi, hai diritto a chiedere quello che pensi sia giusto... ma trovare in questo periodo chi spende quelle cifre, ? grasso che cola...

Comment

• Font Size
                    Ho paura di poterti gi? dire che non interessano di sicuro a nessuno... non discuto sui prezzi, hai diritto a chiedere quello che pensi sia giusto... ma trovare in questo periodo chi spende quelle cifre, ? grasso che cola...
                    Ma ci mancherebbe Sago,so bene come gira la situazione.....faccio il fisioterapista...e se c'? gentre che risparmia sulla salute, figurati su delle pinze radiali...tra l'altro se i tuoi amici sono tutti Ktmisti penso che l'ultimo loro problema siano proprio i freni... le pinze le vender? ad un mio amico a 600 euro e le pompe a 350 la coppia e amen...

Comment

X
                    Working...
                    X