Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RC8] Qali gomme per strada tra ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bosco molti pneumatici arrivano dall'estero con giri che nemmeno dovremmo stare a raccontare, ? molto facile trovare pneumatici anche stradali che possono non riportare omologazione europea o potrebbero (non so) mancare di sigla M/C.
    Pensare ? un conto, verificare ed essere certi di stare in regola un altro, e per farlo le cose bisogna che siano spiegate in modo completo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      SU RC8 DUNLOP!!! SEMPRE SOLO ASSOLUTAMENTE PER TUTTA LA VITA!!
      Si ma non pi? hai detto quali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        no tartaro figurati,anzi ti chiedo scusa se son stato ambiguo non volevo

? perch? ogni settimana viene sempre fuori sta cosa,e oramai poi uno si stufa di scrivere sempre le stesse cosi ma ci si dimentica che ci son 50mila utenti

http://www.daidegasforum.com/forum/t...parentesi.html
        Bosco, non sono d'accordo con quanto affermi nel 3d a proposito delle paretesi. E non per l'estratto della circolare che hai postato, ma semplicemente perch? sul sito di Pirelli c'? scritto a chiare lettere che le SC non sono omologate per circolare su strada (mentre quelle omologate sono le SP).
        Io la penso come McTwuin, cio? il libretto dice che la moto pu? montare quel tipo di gomma, ma il codice della strada dice che con quelle gomme non puoi circolare.
        "Ubi maior minor cessat" ... il codice della strada ha valenza superiore al libretto della moto. Ragion per cui se la gomma non ? omologata non sei in regola per circolare su pubbliche strade.

P.S.: girare con le sc non mi ha mai portato multe, a dire il vero.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

queste sono foto fatte a diablo supercorsa SC , un anteriore SC2 un posteriore SC1 ed un posteriore SC3.

Hanno le scritte M/C l'omologazione E 3 la scritta R , la W , anche se senza parentesi.

opsss ho dimenticato di fotografare la settimana di produzione , ma c'? anche quella.

Comment

• Font Size
            ogni altro commento......x me.......? superfluo dopo le foto delle mescole di yoko sono gomme OMOLOGATE x circolare x strada quello che descrima se puoi circolare o no lo fa il libretto se coincide o no direi che il dado ? tratto
            Last edited by bosco_RR; 28-06-11, 14:42.

Comment

X
            Working...
            X