SU RC8 DUNLOP!!! SEMPRE SOLO ASSOLUTAMENTE PER TUTTA LA VITA!!
Ho vissuto di racetech, perfette su apriliona, ma la rc non le mastica bene, le nuove pirelli vanno ma si consumano come la gommapiuma perdendo presto di efficacia.
Dunlop per tutta la vita, necessitano di qualche km per abituare il cervello se arrivi da pirelli o simili dato che la moto si appoggia in curva ad una rapidit? sorprendente e si ha sulle prime l'impressione di "cadere" (tsh...), ma passato quel momento ...ahhhh goduria.
L'anteriore della dunlop permette tenute che nemmeno il pi? temerario si immaginerebbe, non soffre di autoraddrizzamento (con la 211 io entro a freno in mano, con pirelli o metz ho faticato e rischiato un paio di dritti), non molla, non da senso di gomma forata o galleggiamento (tipico delle altre due se montate su una R non caricata davanti).
La tenuta dei 211 ha un solo limite...il cuore...se qualcosa non regger? sar? la vostra pompa, non loro!.
Insomma 211 senza nemmeno pensarci!
Ed evitate cmq pirelli o metz mescola se non siete persone da andature "mooooolto tirate" e che difficilmente rallentano, senza contare che se in territorio italiano non possono essere usate, parentesi o non parentesi non hanno omologazione stradale.
PS
unica pecca....i dunlop non vogliono vedere l'umido, sono altamente allergiche al contatto con elemento liquido h2o, in quel caso la tenuta risulta inferiore ad altri pneumatici.
Ho vissuto di racetech, perfette su apriliona, ma la rc non le mastica bene, le nuove pirelli vanno ma si consumano come la gommapiuma perdendo presto di efficacia.
Dunlop per tutta la vita, necessitano di qualche km per abituare il cervello se arrivi da pirelli o simili dato che la moto si appoggia in curva ad una rapidit? sorprendente e si ha sulle prime l'impressione di "cadere" (tsh...), ma passato quel momento ...ahhhh goduria.
L'anteriore della dunlop permette tenute che nemmeno il pi? temerario si immaginerebbe, non soffre di autoraddrizzamento (con la 211 io entro a freno in mano, con pirelli o metz ho faticato e rischiato un paio di dritti), non molla, non da senso di gomma forata o galleggiamento (tipico delle altre due se montate su una R non caricata davanti).
La tenuta dei 211 ha un solo limite...il cuore...se qualcosa non regger? sar? la vostra pompa, non loro!.
Insomma 211 senza nemmeno pensarci!
Ed evitate cmq pirelli o metz mescola se non siete persone da andature "mooooolto tirate" e che difficilmente rallentano, senza contare che se in territorio italiano non possono essere usate, parentesi o non parentesi non hanno omologazione stradale.
PS
unica pecca....i dunlop non vogliono vedere l'umido, sono altamente allergiche al contatto con elemento liquido h2o, in quel caso la tenuta risulta inferiore ad altri pneumatici.
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