Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
foto del pz non ne ho...sto video ne vedi un po'...era l'accensione post inverno, appena rimontata. scegli te il colore del display, intervento luce fuori giri e cambiata. l'ho preso perch? tutti gli altri cm sono uguali e hanno i numeri piccoli. in pi? ? l'unico che non mi sembra il contatore del salumiere. se non ricordo male l'avevo pagato poco pi? di 100?...montato per?...
idem sulla zetona...io l'ho messo sul blocchetto del manubrio. per come ? fatta la mia moto, la mia posizione di guida e la mia altezza risulta ben visibile nella visione d'insieme della strumentazione...sulla tua non saprei.
Comment