ma con tune ecu la si puo' far diventare yec? mi sembra strano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indecisione evo3 vs evo4
Collapse
X
-
E seconodo te Caro il mio ZUZZU,non mi sono gia' documentato? Sono andato a vedere il programma su internet ed ho visto anche alcune tra le possibili mappe..........Per te che hai una sbk,pero',ha senzo anche perche' ci stai dentro di brutto.Ma per me ancora e' un discorso un po' acerbo,infatti debbo fare ancora una prima pistata (e alla fine mi tocchera' farla con quel gay da corsa di xandrox, cosa mooolto deleteria)che mi faccia capire bene dove e se intervenire sulle sospensioni.Per strada diciamo che anche se molto rigida sembra ben appunto.......fin quando la strada e' liscia! Credo ,pero',che il prossimo intervento sia una bella cartuccia pressurizzata visto che nelle staccate piu' "toste" ancora un pochino il posteriore sembra pelare un po' troppo;con l'idraulica sono arrivato e con il precarico di piu' non va bene....a sentimento sembra che la prima fase di molla sia un pelo troppo morbida per i miei 85kg.Mentre il posteriore e' decisamente ottimo con,pero',19 mm di negativo.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postquando si va a Misano?
Cucciolo vieni addirittura in terra nemica e'?
So' che mi vuoi bene e che quindi vuoi darmi il vantaggio di Misano per limitarmi i danni,(come ti conosco.....sai che con me a Valle non c'e' gusto che sono un 1/2 chiodo).
Tu ed il Pecos mi state distruggendo.....non vedete proprio l'ora di darmi sta' sonora batosta.....tranqui che ve la faro' dare.............................................. ...................O FORSEEEEEE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostQueste carote sono tutte RRRRaCCCCing ragazzo ,non saranno 2 piastrine a fare la differenza.
Comunque decisione presa e scarico acquistato dal grande Tiziano insieme alla frociata sas.
A breve saro' pronto per stracciare il mio best di Mis ano!
L? ti faro' vedere che i campi di carote rendono piu' delle risaie!
allora per lo scarico tutto ok???
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postma l ' AIM EVO 4 si pu? montare su Ducati essendo stato utilizzato su KTM ?
sinceramente non ho capito perch? devi aprire il blocco motore ?????
L'AIM EVO 4 puoi montarlo anche sulla macchina se vuoi, ? un data logger, i sensori li aggiungi a piacimento.
Per montare lo scarico EVO 4 Akrapovic bisogna cambiare le guarnizioni delle teste, modificare la fasatura degli alberi a camme oltre a filtro aria e mappatura.
Comment
-
-
Ma l'akra evo4 ? proprio obbligatorio montarlo con tutto il kit?
No perch? ? un mese che cerco gli evo3 in giro e non se ne trovano...
Al conce ktm di Roma solo evo4 nuovo a 2200 pleuri, usati sono rari e stanno sempre su quelle cifre...
Lo comprerei pure nuovo un evo3 ma...
Comment
X
Comment