Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help problemi rc8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help problemi rc8

    Ciao ragazzi sono da poco diventato possessore di questa magnifica moto. Presa usata una settimana fa' il problema che riscontro e' questo:
    Sia in 1a marcia che nelle altre il motore gira fino a 9500 giri per poi murare.....mentre a folle raggiunge tranquillamente il limitatore; in poche parole tirando non riesce a oltrepassare la soglia dei 9500 g/min.

    Ora partendo dal presupposto che l'ex proprietario di prima ha lasciato la mappa per scarichi aperti caricata e, considerando il fatto che attualmente la moto e' in comfigurazione standard (scarico originale) e' possibile che si verifichi sta' cosa?

  • Font Size
    #2
    nella mia poca esperienza creo che possa essere molto molto probabilmente un problema di centralina come tu hai detto...qualcosa lavora male o ? impostato male...

    il cambio di scarichi ha fatto sentire la differenza e la centralina magari si ? !"azzoppata"....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma....ho letto in altri forum che oltre alla mappa sbagliata che potrebbe arricchire troppo in alto,forse potrebbe essere il filtro benza sporco o il sensore di temperatura....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fede31 View Post
        ma....ho letto in altri forum che oltre alla mappa sbagliata che potrebbe arricchire troppo in alto,forse potrebbe essere il filtro benza sporco o il sensore di temperatura....
        Solo in caso di malfunzionamento dei 2 sensori temperatura (cilindro anteriore e cilindro posteriore) la centralina limita la potenza della moto.
        In caso di guasto sensori temperatura la strumentazione ti avvisa con la scritta FRONT o REAR TEMP SENSOR.

        Il filtro benzina sporco ti darebbe problemi sempre, vai da un concessionario KTM e fai controllare se ci sono eventuali errori in centralina e la mappatura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me murava...poi nn so come si ? sbloccata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok non lo deve fare per?....

            ma in prima a 10000 giri non ve la date in faccia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KuNo View Post
              Ok non lo deve fare per?....

              ma in prima a 10000 giri non ve la date in faccia?
              No , nn ? cos? violenta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                No , nn ? cos? violenta
                Non lo so ma il VTR come sta ora me lo do in faccia, questa pesa di meno, ha piu' cavalli...

                Finito il rodaggio ti dico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KuNo View Post
                  Non lo so ma il VTR come sta ora me lo do in faccia, questa pesa di meno, ha piu' cavalli...

                  Finito il rodaggio ti dico
                  ? pi? bilanciata e pi? fluida come erogazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zuzuki View Post
                    Solo in caso di malfunzionamento dei 2 sensori temperatura (cilindro anteriore e cilindro posteriore) la centralina limita la potenza della moto.
                    In caso di guasto sensori temperatura la strumentazione ti avvisa con la scritta FRONT o REAR TEMP SENSOR.

                    Il filtro benzina sporco ti darebbe problemi sempre, vai da un concessionario KTM e fai controllare se ci sono eventuali errori in centralina e la mappatura.
                    Comunque ho visto che una volta in marcia accellerando mooolto gradualmente la moto varca la soglia di 9500 arrivando ai fatidici 10900 circa +o- giri ,quindi a limitatore.......
                    in settimana ,andro' a farmi rimettere la mappa standard ed a farmi controllare i sensori di temperatura anche se sul displei non segna nessun errore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      risolto....mappa sbagliata!
                      Dicono di avermi caricato una versione di mappa standard aggiornata.....
                      Ora si inizia a fare sul serio.

                      TIZIANOOOOOOOOO..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz va dove sei finito!

                        son curioso di vedere se migliori i tempi in pista rispetto a kawa o meno

                        il tuo codone messo sulla mia moto, per ora va alla grande e va sempre pi? veloce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fede31 View Post
                          risolto....mappa sbagliata!
                          Dicono di avermi caricato una versione di mappa standard aggiornata.....
                          Ora si inizia a fare sul serio.

                          TIZIANOOOOOOOOO..............
                          oooohhhhhhh che c'e??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tiziano lovato View Post
                            oooohhhhhhh che c'e??
                            Come sei messo con quella centralina che state provando?
                            poi mi urgerebbe un parafango anteriore in carbonio modello frocio corto 2011 e uno posteriore sempre in carbonio.

                            Mi sa che ti prendo pure l'evo 4......!!!!!

                            Luigi.......ragazzo.......avro',presto,modo di provarla a Misano,visto che l'anno scorso sono andato solo 2 volte con lo speed triple 1050 originalissimo e ho VERAMENTE rimpianto la carenata.
                            Con questa sono quasi sicuro di fare moooolto meglio.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X