Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950 SM vs HONDA CRF 450 (Mottarone)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM 950 SM vs HONDA CRF 450 (Mottarone)

? stata dura.. ma stradivertente!!!

...

link rimosso per evitare problemi
    Last edited by MacTwin; 03-06-11, 10:09.

• Font Size
    Un consiglio spassionato? Togli in fretta quel video... c'? MOLTA gente che legge qui..

Comment

• Font Size
      il crf ? una bestia molto difficile x strada e poco importa se ha la met? dei cavalli!! ha anche moolto meno peso!e + sei nello stretto e lento (si pa per dire) e peggio ?!!!!

la differenza credo ? che te eri in controllo e non hai faticato...quel crf invece avr? dolori un po dappertutto

crf rulez :gaen:

Last edited by bosco_RR; 03-06-11, 09:11.

Comment

• Font Size
        bestiaccia puoi eventualmente indicare a qualcuno di cercare su youtube qualcosa con una certa chiave di ricerca, puoi commentare video simili (fatti ovviamente da altre persone....) evitando per? di creare interventi che possano portare ad un incitametno verso comportamenti non consoni alla sicurezza stradale e/o ad un comportamento corretto (per capirsi ..."questi sono matti" ci sta..."guardate che figata" NO).

Spero tu comprenda che certi video non vengono visti solo da appassionati che possono "capire" che il video ? stato fatto in sicurezza, velocizzato (perch? in realt? la velocit? ? sempre a codice), e la prospettiva fa sembrare alcune visuali eccessive tanto da apparire distanti dalla propria corsia, e soprattutto qualcuno potrebbe capire che l'hai fatto te....

Comment

• Font Size
          quello che ? stato sorpassato a destra nel tornantone ? venuto a cercarvi al bar??

per il resto sabato io sono andato sul col de jeux assieme a un ragazzo con l'aprila sxv 550 e su quelle strade queste moto se ben portate bastonano molto

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            Spero tu comprenda che certi video non vengono visti solo da appassionati che possono "capire" che il video ? stato fatto in sicurezza, velocizzato (perch? in realt? la velocit? ? sempre a codice), e la prospettiva fa sembrare alcune visuali eccessive tanto da apparire distanti dalla propria corsia, e soprattutto qualcuno potrebbe capire che l'hai fatto te....

per ora il video l'ho reso disponibile solo a chi conosce il link.. cmq vedr? di postarlo allora piu avanti con qualche accorgimento migliore

Comment

• Font Size
              Pi? che il CRF o KTM mi sembra una questione diversa: tu guidi per portare a casa la pellaccia, il tuo collega guida ben oltre il buonsenso ...
              Detto questo bel video e belle pieghe (le tue)
              Last edited by buzzy84; 03-06-11, 12:32.

Comment

• Font Size
                comunque il tuo amico sono piu' le volte che ? nell'altra corsia che in quella sua!! Senza contare il momento ESEMPLARE di quando supera una moto sulla destra...poi ci lamentiamo che le FDO ci bastonano !

Comment

• Font Size
                  eh,ma aveva il motardino,pochi metri di dritto e veniva ingoiato dalla belva.
                  Per cui ha giocato un po zozzo....

Comment

• Font Size
                    ragazzi spero di non incontrarvi mai nella corsia opposta alla mia...

Comment

X
                    Working...
                    X