Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

245Kmh con SM990!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Di solito arrivava a 236 237
    io arrivo a queste velocit?

magari eri in leggera discesa? vento (uragano! ) a favore? scia? :gaen:

Comment

• Font Size
      Azz , non scherzi eh!
      Sarebbe proprio bello sapere con la sd che tempi riesci a fare , io penso 5 secondi piu lento?

Si si , so bene che i 600sono piu veloci , ma di certo da un motardone non ti aspetti simili velocit?
      non credo...io credo almeno 7-8 in pi?....almeno.......nei curvoni veloci c'? troppa differenza con il manubrione....e l'anteriore per quanto buono non da proprio un feeling cos? estremo...magari in piste tipo magione pu? anche ridursi di molto il gap...ma piste come mugello...misano...imola la differenza secondo me ? tangibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        io arrivo a queste velocit?

magari eri in leggera discesa? vento (uragano! ) a favore? scia? :gaen:
        salsicce e fagioli la sera prima....:gaen:

Comment

• Font Size
          haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa

ho preso la smrrrrrrrrrrrrrrrrr anche iooooooooooooooooooooo che bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

a giorni
          fotooooooooooo
          auhauhauhauha
          sono eccitato come un grillo arrapato!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            254 di gps (top speed) nel rettilineo del mugello...dormo ancora sonni tranquilli :gaen:

bella bestia la tua....adoro tutta la gamma ktm....sopratutto la sd-r (ke ho provato al mugello)
            Beh,certo mugello o monza sono improponibili...
            ma a vallelunga,ad esempio,col 950,i 600 mi sfilavano decisamente solo alla fine del tratto tra i cimini e la campagnano,e comunque non mi sverniciavano.
            E valle non ? un pistino...
            Inoltre la 990 va decisamente di piu,di motore...

Comment

• Font Size
              con il cbr o con la sd ?!

con la sd non lo so...conm il cbr l'ho fatto nel giro ke ho fatto il best in 2.03.87
              sapevo gi? che giri forte col 600 , proprio per questo michiedevo in quanto girassi con la sdr.

Comment

• Font Size
                io al mugello arrivo a limitatore di sesta prima della linea del traguardo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post

sapevo gi? che giri forte col 600 , proprio per questo michiedevo in quanto girassi con la sdr.
                  ma...il confronto non ? fattibile...il cbr ? il mio e se lo butto in terra amen....la sd no...e non avreri i soldi per ripagarla a ktm ...poi non l'avevo ami guidata e le gomme erano di legno......

secondo me avr? girato intorno al 15....senza rischi ovviamente....ma il confronto non ? fattibile...non forzavo in nessuna fase e se ricapiter? una prova...non forzer? di nuovo....se poi me ne date una voi senza il vincolo del "ki rompe paga"...allora si pu? vedere di fare qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                    Azz , non scherzi eh!
                    Sarebbe proprio bello sapere con la sd che tempi riesci a fare , io penso 5 secondi piu lento?

Si si , so bene che i 600sono piu veloci , ma di certo da un motardone non ti aspetti simili velocit?

5 secondi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      5 secondi?

non credo...io credo almeno 7-8 in pi?....almeno.......nei curvoni veloci c'? troppa differenza con il manubrione....e l'anteriore per quanto buono non da proprio un feeling cos? estremo...magari in piste tipo magione pu? anche ridursi di molto il gap...ma piste come mugello...misano...imola la differenza secondo me ? tangibile
                      ke dici ?! potrei averci dato ?!

Comment

• Font Size
                        ke dici ?! potrei averci dato ?!
                        almeno
                        poi chiaro, se la sistemi bene ed ? la tua, forse in 8 tu ci giri

Comment

• Font Size
                          almeno
                          poi chiaro, se la sistemi bene ed ? la tua, forse in 8 tu ci giri
                          non credo proprio ...fidati ke io con quella in pista mi ci sdraio alla 3? curva se la guidassi come il cbr ...ma non perch? non ? buona la moto ma perch? richiede sicuramente una guida diversa....e sicuramente entrare parecchio pinzato ? TEORICAMENTE pi? complesso...e rischioso

Comment

• Font Size
                            5 secondi?
                            col tuono factory sistemato da Fiore c'era chi girava in 2'03" , la SD-R non dovrebbe essere cos? lontano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              col tuono factory sistemato da Fiore c'era chi girava in 2'03" , la SD-R non dovrebbe essere cos? lontano.
                              si ok...ma 2.03 con una naked lo fa ki con una sportiva fa 1.56 .....o altrimenti per l'occasione avevano accorciato la pista

Comment

• Font Size
                                si ok...ma 2.03 con una naked lo fa ki con una sportiva fa 1.56 .....o altrimenti per l'occasione avevano accorciato la pista
                                sotto i 2 di certo.

Comment

X
                                Working...
                                X