Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scoop] provata la Smr del Docste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    per? nei rettilinei di un km.......................:gaen:

1 km con partenza da fermo, forse.... 1 km uscendo da una curva stretta, non ? detto che basti :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      1 km con partenza da fermo, forse.... 1 km uscendo da una curva stretta, non ? detto che basti :gaen:
      azzzzz

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        azzzzz
        dai, scherzo...dicevo per rendere l'idea...altrimenti quando legge Zappa gli viene un coccolone

Comment

• Font Size
          dai, scherzo...dicevo per rendere l'idea...altrimenti quando legge Zappa gli viene un coccolone
          ? ovvio che scherzi , comunque fino a 200 mt. non passa.

Il coccolone a Zappa gli viene ogni volta che gli giri intorno.

Comment

• Font Size
            Tipo di percorso?
            Tortuoso?
            Molto tortuoso?
            Gomme?

Non siate ermetici, apritevi, discutete....tanto il risultato ? sempre stato ovvio.

Doc, dai qualche impressione sul MTS in confronto all'SMR.

Comment

• Font Size

Serve altro?
              hai gi? detto tutto

il rutto ? il solito bandone troppo costoso di borgo

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                10e1/100...
                Guarda che Giuseppe non sa contare... scriviglielo "potabile"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Tipo di percorso?
                  Tortuoso?
                  Molto tortuoso?
                  Gomme?

Non siate ermetici, apritevi, discutete....tanto il risultato ? sempre stato ovvio.

Doc, dai qualche impressione sul MTS in confronto all'SMR.
                  Allora, il percorso era abbastanza guidato, tortuoso il giusto con una spruzzatina di alcune curve veloci....

Cominciamo col dire una cosa leggermente OT rispetto a questa "comparativa": ad inizio settimana avevo provato la Dorsoduro 1200 e devo dire che questa Smr ? sicuramente una spanna sopra...pi? maneggevole,motore pi? rabbioso, meno sensazione di "camion"...
                  Di sicuro per? se devo essere onesto mi aspettavo qualcosa di pi? visto come era stata descritta in questo forum ("arma totale", "migliore moto del mondo", "carotona supersexy babb?" erano alcune delle definizioni che avevo letto)...sull'anteriore non ho avuto gran feeling per esempio ma penso al 90% si tratti di questione d'abitudine visto che anche il Doc ha detto lo stesso della MTS...per il resto che dire? Di sicuro molto pi? agile della Multi (era un giocattolo da manovrare,nel senso buono del termine) ma di motore non c'? storia...e ci mancherebbe anche...ah per fortuna quello schifoso effetto on-off che avevo sentito sulla Smt qui era scomparso,sicuramente gli Akra qualcosa in questo senso hanno fatto...

In definitiva una buona moto che per? non mi ha fatto scoccare la scintilla...e credo che la stessa cosa valga di rimando per il buon valtellinese

Ps: il risultato era quasi scontato solo se si guardava alla voce "fun bike/teppista inside" ma la MTS ? decisamente pi? polivalente

Comment

• Font Size
                    Ah aggiungo anche che sicuramente il Doc faceva di tutto per andare pi? piano possibile quand'era con la MTS solamente per scrivere faziosit? ed inesattezze.....montanaro plebeo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Ah aggiungo anche che sicuramente il Doc faceva di tutto per andare pi? piano possibile quand'era con la MTS solamente per scrivere faziosit? ed inesattezze.....montanaro plebeo!
                      Buahahahhahahahahhahahhaahahhahahah!!!!!!

non conosci l'orgoglio montanaro

Sul serio.... non sarei riuscito ad andare molto pi? forte...proprio mi mancava il feeling, ma credo sia in buona parte un problema di gomme (la mts ha quelle di serie).

Condivido l'analisi di Zappa: la MTS ? pi? polivalente. Pi? comoda, pi? protettiva (anche se con il mio casco schubert ed il cupolino in posizione pi? alta, il rumore ? insopportabile), pi? tecnologica, pi? potente, pi? versatile, pi? sicura (abs e dtc).... Stop!

La SMR, da parte sua, frena meglio (e non di poco), ha un cambio migliore, un motore pi? "reattivo", una ciclistica pi? svelta e leggera, un maggior rigore in piega (Zappa dice di non sentire l'anteriore, per? con la MTS ? dritto come un tronco, sulla SMR si ricorda di come si fanno le pieghe ). Insomma....? PIU' DIVERTENTE!

Oggi come oggi, non cambierei la mia (ma lo stesso credo che valga per Zappa)...

ma per il prossimo anno, che mi piglio????

Se solo KTM mi facesse una SMT con un po' pi? di motore e un controllo di trazione...beh...

Comment

• Font Size
                        Aggiungo: le mappe motore della MTS non sono farlocche....la differenza fra touring e sport ? evidente (io preferisco la seconda, pi? simile come "immediatezza" all'erogazione della KTM)

Anche sulle sospensioni il sistema sembra funzionare: io ho trovato la taratura touring gi? bella sostenuta...in sport la moto saltella un poco sulle sconnessioni.

PS: cambia quelle ca22o di gomme e poi riportamela per la prova DEFINITIVA!

Comment

• Font Size
                          Doc e/o Zappa toglietemi una curiosit?, pinzando forte sulla Multistrada vi ? capitato di far intervenire l'abs ?

Io sull'esemplare che ho provato, in due occasioni, nonostante non avessi fatto chiss? che frenata l'ho fatto intervenire (sensazione stranissima sentire il contraccolpo sulla leva, per altro) e francamente non avevo affatto sentore di essere al limite del bloccaggio.

Vorrei capire se era una caratteristica della moto che ho avuto in prova o se invece l'abs ? tarato per intervenire "presto".

Comment

• Font Size
                            ...

Se solo KTM mi facesse una SMT con un po' pi? di motore e un controllo di trazione...beh...
                            Abbi pazienza ...

Comment

• Font Size
                              ma per il prossimo anno, che mi piglio????

magari con l'RC8 1200 doppia accensione e 130 cv/ruota.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gluca View Post
                                Abbi pazienza ...
                                sai qualcosa o speri?

Comment

X
                                Working...
                                X