Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per far del teppismo stradale su per un bel passo tortuoso con poche dritte.
Ho un ktm 450 smr ed ? fantastico solo ho avuto sfiga e ho sbiellato...
pensavo che con il 690 avrei sempre il divertimento del 450 ma con molta pi? sicurezza di affidabilit?..
per far del teppismo stradale su per un bel passo tortuoso con poche dritte.
Ho un ktm 450 smr ed ? fantastico solo ho avuto sfiga e ho sbiellato...
pensavo che con il 690 avrei sempre il divertimento del 450 ma con molta pi? sicurezza di affidabilit?..
la frenata, la maneggevolezza, l'inserimento e la percorrenza del 4emmezzo te la sogni con il 690
la frenata, la maneggevolezza, l'inserimento e la percorrenza del 4emmezzo te la sogni con il 690
metti che ci saranno pure 40 kili di differenza
ovvio concordo e lo so bene ma infatti ? tutto un compromesso..
per? pensavo che il 690 un attimino rivisto possa regalarti cmq gioie simili al 450 cosa che il 990 non credo sia possibile... per questo chiedevo all'inizio se non fosse meglio il 690 rispetto al 990.
dovr? provarne uno quanto prima...
ciao ragas...due domanduccie..come autonomia avendo 15 lt di serbatioio quanti km fai?..in superstarda o tragitti lunghi tipo 50 60 km di dritto con il plexi rialzato te li puoi sparare a 150/160 o resti tipo sacco dell'immondizia appeso al manubrio sventolando coi piedi verso il portatarga..in altre parole..sulle velocit? medio alte la senti tanto l'aria con il plexi rialzato?....menk you..ciao
ciao ragas...due domanduccie..come autonomia avendo 15 lt di serbatioio quanti km fai?..in superstarda o tragitti lunghi tipo 50 60 km di dritto con il plexi rialzato te li puoi sparare a 150/160 o resti tipo sacco dell'immondizia appeso al manubrio sventolando coi piedi verso il portatarga..in altre parole..sulle velocit? medio alte la senti tanto l'aria con il plexi rialzato?....menk you..ciao
l'autonomia non ? eccezionale, ovviamente... tieni conto che divertendoti in montagna le percorrenze sono intorno agli 11-12 km/l, mentre passeggiando stai intorno ai 14-15. Fai tu i conti
Con il plexi (rialzato???) viaggi abbastanza comodo fino a 130-140 km/h (dipende anche da quanto sei alto, io sono 1.78). Sopra i 150 l'aria ? decisamente fastidiosa nei lunghi tragitti. Per questo utilizzo, meglio la SMT
Comment