No niente autostrada/superstrada per? l'aria te la becchi tutta,non aspettarti di certo una moto protettiva...se avessi ipoteticamente tirato fino ai 160/170kmh ti potrei dire che,sempre ipoteticamente, a quella velocit? non avrei sofferto pi? di tanto....certo che 2 minuti per? non fanno testo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Scoop] provata la Smr del Docste
Collapse
X
-
Originally posted by Zappa View PostSiamo riusciti infine a trovare un meccanico Fiat (!) che con un rivetto ? riuscito a tamponare il gravissimo(!) problema, al costo di 1 EURO.
cmq sei un pirla
Originally posted by Zappa View Post...se avessi ipoteticamente tirato fino ai 160/170kmh ti potrei dire che,sempre ipoteticamente, a quella velocit? non avrei sofferto pi? di tanto....
Originally posted by bastich View Postse ci mettevate anche una multirutto vecchia il museo degli orrori era al completo :gaen:
Comment
-
-
-
-
docste
che mappa hai messo?
si ? "allungata" adesso?
come gira il motore a sensazioneprima e dopo la mappa??????
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Postdocste
che mappa hai messo?
si ? "allungata" adesso?
come gira il motore a sensazioneprima e dopo la mappa??????
cmq ho scritto qualcosa nel topic Officina SMR!....mi pare
Originally posted by bastich View Postavranno visto le duEcati che l'accompagnavano e avr? pensato di fottersi i soldi di conseguenza :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Docste View PostBuahahahhahahahahhahahhaahahhahahah!!!!!!
non conosci l'orgoglio montanaro
Sul serio.... non sarei riuscito ad andare molto pi? forte...proprio mi mancava il feeling, ma credo sia in buona parte un problema di gomme (la mts ha quelle di serie).
Condivido l'analisi di Zappa: la MTS ? pi? polivalente. Pi? comoda, pi? protettiva (anche se con il mio casco schubert ed il cupolino in posizione pi? alta, il rumore ? insopportabile), pi? tecnologica, pi? potente, pi? versatile, pi? sicura (abs e dtc).... Stop!
La SMR, da parte sua, frena meglio (e non di poco), ha un cambio migliore, un motore pi? "reattivo", una ciclistica pi? svelta e leggera, un maggior rigore in piega (Zappa dice di non sentire l'anteriore, per? con la MTS ? dritto come un tronco, sulla SMR si ricorda di come si fanno le pieghe). Insomma....? PIU' DIVERTENTE!
Oggi come oggi, non cambierei la mia (ma lo stesso credo che valga per Zappa)...
ma per il prossimo anno, che mi piglio????
Se solo KTM mi facesse una SMT con un po' pi? di motore e un controllo di trazione...beh...
Comment
X
Comment