Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Scoop] provata la Smr del Docste
Collapse
X
-
-
Originally posted by Docste View PostPARLA :gaen:
Quest'anno, visitando due dei pi? grandi, per dimensione e volumi di vendita, concessionari della Ktm qui dove vivo, ho notato un'evidente scarsit? di modelli in pronta consegna, quando fino all'anno scorso, nello stesso periodo e negli stessi concessionari, saloni e magazzini erano pieni di karote da vendere e consegnare seduta stante ai clienti.
In uno dei due concessionari ho notato che per riempire l'enorme salone avevano addirittura disposto anche le moto usate insieme a quelle nuove, cosa che a Ktm proprio non piace, per usare un eufemismo.
Mi sono detto ca##o la crisi sta colpendo ancora duro, per? parlando con i proprietari mi ? stato spiegato che in realt? fanno fatica a consegnare le moto ai clienti, che fortunatamente non mancano.
In Austria mi sembra stiano cercando di tenere i mezzi in stock al minimo indispensabile, anche al costo di creare evidenti ritardi nelle consegne delle moto nuove ordinate, e lasciare le concessionarie quasi vuote.
Quindi per rispondere anche a yokozuna, considerato che qui la domanda di Ktm ? fortemente polarizzata sui modelli SMT ed SMR, mi ? venuto il sospetto che magari a novembre non vedremo solo la nuova SuperDuke ...
Comment
-
Lo Zappa mente....... in privato mi ha detto esattamente il contrario....
Sabato scorso ero in un concessionario della ktm....il nipote ha un fatto acquisto arancione.
Stavo ammirando un modellino della SMT e il concessionario mi ha assicurato
ch'? superiore in tutto rispetto alla sua categoria.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostStavo ammirando un modellino della SMT e il concessionario mi ha assicurato
ch'? superiore in tutto rispetto alla sua categoria.
E' ovvio che a loro ho mentito,scrivo sul forum della Ktm,mica ne potevo parlare male...? come andare ad un convegno del PDL e gli dici che il nano ? un pirla. Sii subdolo!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostPosso confermare, ho portato oggi stesso un modellino della mia Rsv Factory ad un Ktm Store e devo dire che facendoli scorazzare sul bancone del concessionario si vede gi? ad occhio che il modellino della Smr ? anni luce avanti pi? divertente da usare...e se fai "brum brum" con la bocca lo senti che il suono della Ktm ? pi? pieno.
E' ovvio che a loro ho mentito,scrivo sul forum della Ktm,mica ne potevo parlare male...? come andare ad un convegno del PDL e gli dici che il nano ? un pirla. Sii subdolo!
Comment
-
s? s? bello il confronto ... siamo moto-amichetti, prova la mia, per? anche tu la mia, bau bau micio micio ... :1:
ma una birra in brianza alla sera E (non o) un pranzo in valle da silvio ?
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posts? s? bello il confronto ... siamo moto-amichetti, prova la mia, per? anche tu la mia, bau bau micio micio ... :1:
ma una birra in brianza alla sera E (non o) un pranzo in valle da silvio ?
Per? non in moto...
Comment
-
-
Originally posted by nik74 View Posts? s? bello il confronto ... siamo moto-amichetti, prova la mia, per? anche tu la mia, bau bau micio micio ... :1:
Ma vaffa'nculo v?
Comunque io ci sono
Comment
-
-
oh razza di bastardi
ho saltato un pranzo in 5 anni ... e se io non mi faccio sentire, non ? che ho la mail ed il cell intasati da vs messaggi
zappa muori ... da quando hai comprato il ducazzi sei diventato proprio sdrunz
Comment
X
Comment