Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scoop] provata la Smr del Docste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    Perch? non venite al giro di domenica ?

quale giro?

cmq per domenica mi sono gi? organizzato

Comment

• Font Size
      Un gran giro ... postato da un ragazzo del forum.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        PARLA :gaen:
        L'anno scorso all'Intermot uno vestito di arancione mi disse che a Mattighofen stavano sputando l'anima per farci brillare gli occhi all'EICMA 2011 con la presentazione della nuova SuperDuke.

Quest'anno, visitando due dei pi? grandi, per dimensione e volumi di vendita, concessionari della Ktm qui dove vivo, ho notato un'evidente scarsit? di modelli in pronta consegna, quando fino all'anno scorso, nello stesso periodo e negli stessi concessionari, saloni e magazzini erano pieni di karote da vendere e consegnare seduta stante ai clienti.

In uno dei due concessionari ho notato che per riempire l'enorme salone avevano addirittura disposto anche le moto usate insieme a quelle nuove, cosa che a Ktm proprio non piace, per usare un eufemismo.

Mi sono detto ca##o la crisi sta colpendo ancora duro, per? parlando con i proprietari mi ? stato spiegato che in realt? fanno fatica a consegnare le moto ai clienti, che fortunatamente non mancano.

In Austria mi sembra stiano cercando di tenere i mezzi in stock al minimo indispensabile, anche al costo di creare evidenti ritardi nelle consegne delle moto nuove ordinate, e lasciare le concessionarie quasi vuote.

Quindi per rispondere anche a yokozuna, considerato che qui la domanda di Ktm ? fortemente polarizzata sui modelli SMT ed SMR, mi ? venuto il sospetto che magari a novembre non vedremo solo la nuova SuperDuke ...

Comment

• Font Size
          Lo Zappa mente....... in privato mi ha detto esattamente il contrario....
          Sabato scorso ero in un concessionario della ktm....il nipote ha un fatto acquisto arancione.
          Stavo ammirando un modellino della SMT e il concessionario mi ha assicurato
          ch'? superiore in tutto rispetto alla sua categoria.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Stavo ammirando un modellino della SMT e il concessionario mi ha assicurato
            ch'? superiore in tutto rispetto alla sua categoria.
            Posso confermare, ho portato oggi stesso un modellino della mia Rsv Factory ad un Ktm Store e devo dire che facendoli scorazzare sul bancone del concessionario si vede gi? ad occhio che il modellino della Smr ? anni luce avanti pi? divertente da usare...e se fai "brum brum" con la bocca lo senti che il suono della Ktm ? pi? pieno.

E' ovvio che a loro ho mentito,scrivo sul forum della Ktm,mica ne potevo parlare male...? come andare ad un convegno del PDL e gli dici che il nano ? un pirla. Sii subdolo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Posso confermare, ho portato oggi stesso un modellino della mia Rsv Factory ad un Ktm Store e devo dire che facendoli scorazzare sul bancone del concessionario si vede gi? ad occhio che il modellino della Smr ? anni luce avanti pi? divertente da usare...e se fai "brum brum" con la bocca lo senti che il suono della Ktm ? pi? pieno.

E' ovvio che a loro ho mentito,scrivo sul forum della Ktm,mica ne potevo parlare male...? come andare ad un convegno del PDL e gli dici che il nano ? un pirla. Sii subdolo!
              Beh il nano non ? un pirla!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                Beh il nano non ? un pirla!!
                Che c'entra?

Anche la mts ? una DISCRETA moto!
                Cmq zappa ? comunista, e di nani e moto capisce poco :gaen:

Comment

• Font Size
                  s? s? bello il confronto ... siamo moto-amichetti, prova la mia, per? anche tu la mia, bau bau micio micio ... :1:

ma una birra in brianza alla sera E (non o) un pranzo in valle da silvio ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    s? s? bello il confronto ... siamo moto-amichetti, prova la mia, per? anche tu la mia, bau bau micio micio ... :1:

Io ci sono....per sia per una birretta in brianza che un pranzo in valle....
                    Per? non in moto...

Comment

• Font Size

io c'? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Al?, un altro "Lella style"...non si f? MAI sentire, ai pranzi c'? RARAMENTE e adesso viene fuori con l'invito globale a trovarsi tutti assieme amici amici, amici un caxxo

Ma vaffa'nculo v?

Comunque io ci sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Al?, un altro "Lella style"...non si f? MAI sentire, ai pranzi c'? RARAMENTE e adesso viene fuori con l'invito globale a trovarsi tutti assieme amici amici, amici un caxxo

Ma vaffa'nculo v?
                          quoto, fortissimamente quoto!

Comment

• Font Size
                            oh razza di bastardi

ho saltato un pranzo in 5 anni ... e se io non mi faccio sentire, non ? che ho la mail ed il cell intasati da vs messaggi

zappa muori ... da quando hai comprato il ducazzi sei diventato proprio sdrunz

Comment

• Font Size
                              a livello di penne??????
                              ))))))))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by firebladexrr View Post
                                a livello di penne??????
                                ))))))))
                                io uso questa da un paio d'anni con discreta soddisfazione :gaen::

Comment

X
                                Working...
                                X