Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scoop] provata la Smr del Docste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Doc e/o Zappa toglietemi una curiosit?, pinzando forte sulla Multistrada vi ? capitato di far intervenire l'abs ?

Io sull'esemplare che ho provato, in due occasioni, nonostante non avessi fatto chiss? che frenata l'ho fatto intervenire (sensazione stranissima sentire il contraccolpo sulla leva, per altro) e francamente non avevo affatto sentore di essere al limite del bloccaggio.

Vorrei capire se era una caratteristica della moto che ho avuto in prova o se invece l'abs ? tarato per intervenire "presto".
    questa volta nessun problema, ma anche frenate blande.

Provando l'autunno scorso la MTS di Gasolio, avevo invece avuto le tue stesse sensazioni (confermate dal proprietario), ovvero di un intervento invasivo dell'abs anche nelle frenate decise ma non esagerate. Mi pare per? che Ducati abbia fatto qualche aggiornamento al riguardo

Comment

• Font Size
      Abbi pazienza ...
      PARLA :gaen:

Comment

• Font Size
        Doc e/o Zappa toglietemi una curiosit?, pinzando forte sulla Multistrada vi ? capitato di far intervenire l'abs ?

Io sull'esemplare che ho provato, in due occasioni, nonostante non avessi fatto chiss? che frenata l'ho fatto intervenire (sensazione stranissima sentire il contraccolpo sulla leva, per altro) e francamente non avevo affatto sentore di essere al limite del bloccaggio.

Vorrei capire se era una caratteristica della moto che ho avuto in prova o se invece l'abs ? tarato per intervenire "presto".
        Allora il "problema" dellAbs ? scomparso con l'aggiornamento che han fatto ad inizio anno...confermo che inizialmente entrava troppo e in diversi ci siamo lamentati..per fortuna con l'aggiornamento han risolto tutto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Allora il "problema" dellAbs ? scomparso con l'aggiornamento che han fatto ad inizio anno...confermo che inizialmente entrava troppo e in diversi ci siamo lamentati..per fortuna con l'aggiornamento han risolto tutto!
          sei lento.... :gaen::1:

Comment

• Font Size
            scrivo da una SMR e non sento granch? l'anteriore..da qui la lentezza nel rispondere.

Comment

• Font Size
              scrivo da una SMR e non sento granch? l'anteriore..da qui la lentezza nel rispondere.
              pirla! lo so che ti ? piaciuta...non hai nemmeno voluto ridarmela alla prima sosta!

Comment

• Font Size
                Volevo testarla maggiormente e penso che la prox volta che vengo su dobbiamo rifare la prova...stavolta con le rispettive donne per una comparativa "touring & love"

Comment

• Font Size
                  Con la smr non ? giusto per?....
                  Con la smt il confronto sarebbe piu equilibrato...

Comment

• Font Size
                    Volevo testarla maggiormente e penso che la prox volta che vengo su dobbiamo rifare la prova...stavolta con le rispettive donne per una comparativa "touring & love"

perch? dici queste cose brutte, fratello?

vieni su da solo, intutato-completo-traforato-aggressivv-very recing che le riproviamo come meritano

e poi nell'uso in coppia la MTS vince facile :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Vabb?...e ora di animare un po' la discussione

dico solo questo:

io, con la SMR, sulle MIE strade, non ho problemi a "lasciar indietro" lo Zappone su MTS (e, ovviamente, strade a LUI sconosciute).

Io, sulla SUA MTS, sulle MIE strade, non riesco a togliermi da dietro il culo lo Zappone (che brutta immagine ) sulla MIA SMR (e, ovviamente, strade a LUI sconosciute).

Serve altro?

Insomma...solita storia...

Comment

• Font Size
                        gi?...come ha detto anche VicTor 1000..."quello che ? sempre stato ovvio..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          perch? dici queste cose brutte, fratello?

vieni su da solo, intutato-completo-traforato-aggressivv-very recing che le riproviamo come meritano

e poi nell'uso in coppia la MTS vince facile :gaen:
                          se lo fate, magari tra un mesetto, fate un fischio

Comment

• Font Size
                            posso venire anch'io?

Comment

• Font Size
                              Ok, avviseremo per tempo con le coordinate del rendezvous

Comment

• Font Size
                                Perch? non venite al giro di domenica ?

Comment

X
                                Working...
                                X