Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm 1190 RC8 R Track
Collapse
X
-
Salve ragazzi,
? evidente che sono stato poco chiaro e me ne scuso.
Allora, il discorso ? molto semplice e cercher? di spiegarlo in maniera lineare:
Due settimane fa ho ordinato una RC8 R Track,
nel corso di questo periodo ho deciso di non tenerla per motivazioni personali,
quindi, visto che ? ancora da fatturare e che ovviamente non ? stata utilizzata,
ho deciso di metterla in vendita.
Nella speranza di aver fugato ogni dubbio e restando comunque a disposizione di chi ne abbia ancora, porgo cordiali saluti.
Gianca
Comment
-
ma qualche giorno fa non avevi scritto che avevi fatto fare l'intervento alla testa sostenuto dalla concessionaria? Ora ? ancora stata solo ordinata (quindi ancora da ricevere) e gi? in vendita (tra l'altro lo stesso giorno che chiedevi info su gomme e sospensioni)?
Boh, non prenderci per pignoli, per? tutta questa discussione potrebbe sembrare, passami la citazione latina, una "perculatio generalem"Last edited by xsandrox; 28-05-11, 23:09.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postma qualche giorno fa non avevi scritto che avevi fatto fare l'intervento alla testa sostenuto dalla concessionaria?
Originally posted by xsandrox View PostOra ? ancora stata solo ordinata
Originally posted by xsandrox View Post(quindi ancora da ricevere)
Originally posted by xsandrox View Poste gi? in vendita (tra l'altro lo stesso giorno che chiedevi info su gomme e sospensioni)?
Originally posted by xsandrox View PostBoh, non prenderci per pignoli, per? tutta questa discussione potrebbe sembrare, passami la citazione latina, una "perculatio generalem"
Ora, dopo aver risposto (in maniera spero esudiente), vorrei farti una domanda:
Ma credi veramente che sono cos? ipodotato cerebralmente da non voler tenere una moto come la RC8 R Track?
Se la sto vendendo ancor prima di usarla avr? PURTROPPO le mie motivazioni...
Cordialmente.
Gianca
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostNon mi risulta di aver detto il contrario, l' intervento ? stato regolarmente effettuato in Ktm Italia, come precedentemente scritto.
Dalle mie parti per acquistare qualcosa bisogna prima ordinarla, nelle concessionarie non nascono dal nulla le RC8 R Track.
E' una TUA deduzione basata non so su cosa.
Purtroppo si, ma non sono minimamente tenuto a darti giustificazioni legate a scelte personali.
La pignoleria va benissimo ed ? lecita, l' essere accusato gratuitamente di "perculatio generalem" assolutamente NO (malgrado la faccina con il sorriso), lo trovo inappropriato e molto offensivo.
Ora, dopo aver risposto (in maniera spero esudiente), vorrei farti una domanda:
Ma credi veramente che sono cos? ipodotato cerebralmente da non voler tenere una moto come la RC8 R Track?
Se la sto vendendo ancor prima di usarla avr? PURTROPPO le mie motivazioni...
Cordialmente.
Gianca
Poi non mi sognerei di offenderti gratuitamente (al massimo con i tempi che corrono, avrei voluto qualche euro in cambio ), ho detto che "poteva sembrare"
Certo che avrai le tue motivazioni, dico solo che a leggere lo svolgimento di questa discussione e la contestuale inserimento in vendita, il tutto ha suonato quanto meno stravagante. Se hai avuto un grosso imprevisto personale, non mi intrometto, mi dispiace ma "da qu?", non potevo saperlo. Questo ? un forum, si ? qui per chiaccherare di moto e questa storia ha attirato la mia attenzione (pensa un p?), io che in KTM non avevo mai scritto!
Un attimo per? a questa devo risponderti per educazione:
Originally posted by Scuderia Italiana View PostMa credi veramente che sono cos? ipodotato cerebralmente da non voler tenere una moto come la RC8 R Track?
- perch? ? una moto che costa molto, vuole fare la "ready to track" ma non offre certezze prestazionali/tecniche rispetto a concorrenza di pari o inferiore prezzo se non una grande esclusivit? (e quella non la nego)?
- perch? ? una moto che a dispetto del prezzo e dell'illustre blasone (sportivamente parlando) non ha mai vinto nulla?
- perch? in categoria superstock ha difficolt? per usare un eufemismo, in Sbk hanno provato a buttare gi? un progetto, ma non ? mai arrivata?
- perch? te la compri e dopo due mesi vale la met??
- oppure l'hai detto tu, la compri e neanche l'accendi bisogna spendere altri soldi per farla andare come dovrebbe?
Insomma i motivi razionali ci sono e non sono propri di un ipodotato cerebralmente...
Siamo di fronte ad un oggetto emozionale, che richiede al massimo una iporagione
Non che sia male beninteso, credo che le cose fatte col cuore siano le uniche che davvero valga la pena di fare...
Poi che la KTM sia molto affascinante, esclusiva, particolarissima NULLA DA DIRE! Ad avere un salvadanaio infinito, ? una moto che vorrei nel mio garage magari proprio in quest'allestimento!Last edited by xsandrox; 29-05-11, 01:50.
Comment
-
Alla faccia di chi "malignava" e si sentiva preso per i fondelli rieccomi qui con ottime notizie!!!!
Ho finalmente risolto il problema che mi impediva di tenere la moto e venerdi 10 l' ho portata in pista (Autodromo del Levante) per rodarla.
Purtroppo non sono riuscito a terminare il rodaggio (mancano ancora 48 km all' "alba"...) inquanto faceva veramente molto caldo e soprattutto non giravo in pista da pi? di un anno...
Che dire, moto ciclisticamente chirurgica, direi perfetta, molto intuitiva e manegevolissima malgrado il ruotone da 200.
Credevo di trovare difficile l' utilizzo del cambio rovesciato, invece mi sono abituato sin da subito, trovandolo addirittura pi? intuitivo del convenzionale.
Ho riscontrato un solo difetto: TROPPA-TROPPA-TROPPA COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
In un mini-autodromo come quello di Binetto per tenerla a bada serve il fisico di Van Damme, altrimenti ti scaraventa in aria come se fosse un toro leggermente "alterato"....
Per le pressioni ho seguito i consigli di Giocalde (D211 GP Racer S ant. - M post.), come carburante ho utilizzato X-Flame 102 RON della Magigas.
Modifiche apportate: leggera apertura dei semimanubri e relativo sfilaggio verso l' alto (rimuovendo i perni ed i distanziali di centraggio).
Accessori: LapTronic e Contamarce della PZRacing.
Ora spero solo di riuscire a gestirla con il giusto allenamento fisico e di iniziare a godermela....
Gianca
P.s. Chi mi aiuta ad inserire qualche foto???
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostOra capisco perch? ti ho doppiato diverse volte
Poco allenamento e moto in rodaggio
In quanto ha girato Cesare?
E ci credo, a 7500 giri sfido chiunque a tirar fuori qualcosa di buono.....
Senza MAI superare il regime previsto io ho girato in 55 e 1/2 di passo e Cesare due secondi in meno (.....stardo ihihihihi)......
Gianca
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostAhahahahahaah......
E ci credo, a 7500 giri sfido chiunque a tirar fuori qualcosa di buono.....
Senza MAI superare il regime previsto io ho girato in 55 e 1/2 di passo e Cesare due secondi in meno (.....stardo ihihihihi)......
Gianca
Io abito nel box 5...chiedi di Michele
Comunque quel giorno sono riuscito a rompere il motore originale della mia honda
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostLa prossima volta faro' attenzione ...anche se al GAbinetto le 600.....danno filo da torcere...
Io abito nel box 5...chiedi di Michele
Comunque quel giorno sono riuscito a rompere il motore originale della mia honda
Il 23 dovrei essere in autodromo per terminare sto cavolo di rodaggio (? un incubo fare 250 Km a Binetto rodando, ti vien voglia di spararti...) lavoro ed impegni permettendo.
Cmq vengo certamente a salutarti con Cesare e cerco di prendere il 4 o il 6.
Per il discorso 600 hai perfettamente ragione, nell' autodromo dei Puffi come il nostro girano decisamente pi? disinvolte e stancano un terzo delle maxi....
Gianca
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostAlla faccia di chi "malignava" e si sentiva preso per i fondelli rieccomi qui con ottime notizie!!!!
Ho finalmente risolto il problema che mi impediva di tenere la moto e venerdi 10 l' ho portata in pista (Autodromo del Levante) per rodarla.
Purtroppo non sono riuscito a terminare il rodaggio (mancano ancora 48 km all' "alba"...) inquanto faceva veramente molto caldo e soprattutto non giravo in pista da pi? di un anno...
Che dire, moto ciclisticamente chirurgica, direi perfetta, molto intuitiva e manegevolissima malgrado il ruotone da 200.
Credevo di trovare difficile l' utilizzo del cambio rovesciato, invece mi sono abituato sin da subito, trovandolo addirittura pi? intuitivo del convenzionale.
Ho riscontrato un solo difetto: TROPPA-TROPPA-TROPPA COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
In un mini-autodromo come quello di Binetto per tenerla a bada serve il fisico di Van Damme, altrimenti ti scaraventa in aria come se fosse un toro leggermente "alterato"....
Per le pressioni ho seguito i consigli di Giocalde (D211 GP Racer S ant. - M post.), come carburante ho utilizzato X-Flame 102 RON della Magigas.
Modifiche apportate: leggera apertura dei semimanubri e relativo sfilaggio verso l' alto (rimuovendo i perni ed i distanziali di centraggio).
Accessori: LapTronic e Contamarce della PZRacing.
Ora spero solo di riuscire a gestirla con il giusto allenamento fisico e di iniziare a godermela....
Gianca
P.s. Chi mi aiuta ad inserire qualche foto???
Se mi mandi le foto te le posto io.
zuzuki@libero.it
Peccato che siamo distanti, sarebbe bello organizzare un raduno di RC8 pistaiole.
Anche Giocalde ? in rodaggio, credo siano i 200 km pi? lunghi della sua vita
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostComplimenti per l'acquisto, per fortuna si ? conclusa bene la vicenda.
zuzuki@libero.it
Peccato che siamo distanti, sarebbe bello organizzare un raduno di RC8 pistaiole.
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostComplimenti per l'acquisto, per fortuna si ? conclusa bene la vicenda.
zuzuki@libero.it
Per quanto mi riguarda la distanza non ? un grande problema, se si organizza un bel raduno di RC8 pistaiole io ci sono...
Ti sto inviando qualche foto...
Gianca
Originally posted by giocalde View Postche palllllleeeee!!!!!per? le potenzialit? che ho potuto solo intiure mi danno molta fiducia
Cmq hai ragione, ho posseduto tante altre maxi moto, ma questa fa storia a se, ? veramente P A U R O S A..........
E non sto esagerando........
Gianca
Comment
X
Comment