Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 1190 RC8 R Track

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
    Magari.... L' annuncio ? il mio (purtroppo... ), ma sono solo l' acquirente, la concessionaria ? la KTM - DUCATI di Bari.


    non ti seguo

    se l'acquirente de che ?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Salve ragazzi,

      ? evidente che sono stato poco chiaro e me ne scuso.
      Allora, il discorso ? molto semplice e cercher? di spiegarlo in maniera lineare:

      Due settimane fa ho ordinato una RC8 R Track,
      nel corso di questo periodo ho deciso di non tenerla per motivazioni personali,
      quindi, visto che ? ancora da fatturare e che ovviamente non ? stata utilizzata,
      ho deciso di metterla in vendita.

      Nella speranza di aver fugato ogni dubbio e restando comunque a disposizione di chi ne abbia ancora, porgo cordiali saluti.

      Gianca

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma qualche giorno fa non avevi scritto che avevi fatto fare l'intervento alla testa sostenuto dalla concessionaria? Ora ? ancora stata solo ordinata (quindi ancora da ricevere) e gi? in vendita (tra l'altro lo stesso giorno che chiedevi info su gomme e sospensioni)?
        Boh, non prenderci per pignoli, per? tutta questa discussione potrebbe sembrare, passami la citazione latina, una "perculatio generalem"
        Last edited by xsandrox; 28-05-11, 23:09.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by xsandrox View Post
          ma qualche giorno fa non avevi scritto che avevi fatto fare l'intervento alla testa sostenuto dalla concessionaria?
          Non mi risulta di aver detto il contrario, l' intervento ? stato regolarmente effettuato in Ktm Italia, come precedentemente scritto.
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ora ? ancora stata solo ordinata
          Dalle mie parti per acquistare qualcosa bisogna prima ordinarla, nelle concessionarie non nascono dal nulla le RC8 R Track.
          Originally posted by xsandrox View Post
          (quindi ancora da ricevere)
          E' una TUA deduzione basata non so su cosa.
          Originally posted by xsandrox View Post
          e gi? in vendita (tra l'altro lo stesso giorno che chiedevi info su gomme e sospensioni)?
          Purtroppo si, ma non sono minimamente tenuto a darti giustificazioni legate a scelte personali.
          Originally posted by xsandrox View Post
          Boh, non prenderci per pignoli, per? tutta questa discussione potrebbe sembrare, passami la citazione latina, una "perculatio generalem"
          La pignoleria va benissimo ed ? lecita, l' essere accusato gratuitamente di "perculatio generalem" assolutamente NO (malgrado la faccina con il sorriso), lo trovo inappropriato e molto offensivo.

          Ora, dopo aver risposto (in maniera spero esudiente), vorrei farti una domanda:
          Ma credi veramente che sono cos? ipodotato cerebralmente da non voler tenere una moto come la RC8 R Track?
          Se la sto vendendo ancor prima di usarla avr? PURTROPPO le mie motivazioni...
          Cordialmente.

          Gianca

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            Non mi risulta di aver detto il contrario, l' intervento ? stato regolarmente effettuato in Ktm Italia, come precedentemente scritto.

            Dalle mie parti per acquistare qualcosa bisogna prima ordinarla, nelle concessionarie non nascono dal nulla le RC8 R Track.

            E' una TUA deduzione basata non so su cosa.

            Purtroppo si, ma non sono minimamente tenuto a darti giustificazioni legate a scelte personali.

            La pignoleria va benissimo ed ? lecita, l' essere accusato gratuitamente di "perculatio generalem" assolutamente NO (malgrado la faccina con il sorriso), lo trovo inappropriato e molto offensivo.

            Ora, dopo aver risposto (in maniera spero esudiente), vorrei farti una domanda:
            Ma credi veramente che sono cos? ipodotato cerebralmente da non voler tenere una moto come la RC8 R Track?
            Se la sto vendendo ancor prima di usarla avr? PURTROPPO le mie motivazioni...
            Cordialmente.

            Gianca
            Non ti rispondo punto su punto perch? alimenterei una polemica che lungi da me dall'alimentare...
            Poi non mi sognerei di offenderti gratuitamente (al massimo con i tempi che corrono, avrei voluto qualche euro in cambio ), ho detto che "poteva sembrare"

            Certo che avrai le tue motivazioni, dico solo che a leggere lo svolgimento di questa discussione e la contestuale inserimento in vendita, il tutto ha suonato quanto meno stravagante. Se hai avuto un grosso imprevisto personale, non mi intrometto, mi dispiace ma "da qu?", non potevo saperlo. Questo ? un forum, si ? qui per chiaccherare di moto e questa storia ha attirato la mia attenzione (pensa un p?), io che in KTM non avevo mai scritto!

            Un attimo per? a questa devo risponderti per educazione:

            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            Ma credi veramente che sono cos? ipodotato cerebralmente da non voler tenere una moto come la RC8 R Track?
            ipodotato... non so, potrei addurre diversi motivi per non tenere una RC8 R Track, se vuoi comincio:

            - perch? ? una moto che costa molto, vuole fare la "ready to track" ma non offre certezze prestazionali/tecniche rispetto a concorrenza di pari o inferiore prezzo se non una grande esclusivit? (e quella non la nego)?
            - perch? ? una moto che a dispetto del prezzo e dell'illustre blasone (sportivamente parlando) non ha mai vinto nulla?
            - perch? in categoria superstock ha difficolt? per usare un eufemismo, in Sbk hanno provato a buttare gi? un progetto, ma non ? mai arrivata?
            - perch? te la compri e dopo due mesi vale la met??
            - oppure l'hai detto tu, la compri e neanche l'accendi bisogna spendere altri soldi per farla andare come dovrebbe?

            Insomma i motivi razionali ci sono e non sono propri di un ipodotato cerebralmente...
            Siamo di fronte ad un oggetto emozionale, che richiede al massimo una iporagione
            Non che sia male beninteso, credo che le cose fatte col cuore siano le uniche che davvero valga la pena di fare...

            Poi che la KTM sia molto affascinante, esclusiva, particolarissima NULLA DA DIRE! Ad avere un salvadanaio infinito, ? una moto che vorrei nel mio garage magari proprio in quest'allestimento!
            Last edited by xsandrox; 29-05-11, 01:50.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Alla faccia di chi "malignava" e si sentiva preso per i fondelli rieccomi qui con ottime notizie!!!!
              Ho finalmente risolto il problema che mi impediva di tenere la moto e venerdi 10 l' ho portata in pista (Autodromo del Levante) per rodarla.
              Purtroppo non sono riuscito a terminare il rodaggio (mancano ancora 48 km all' "alba"...) inquanto faceva veramente molto caldo e soprattutto non giravo in pista da pi? di un anno...
              Che dire, moto ciclisticamente chirurgica, direi perfetta, molto intuitiva e manegevolissima malgrado il ruotone da 200.
              Credevo di trovare difficile l' utilizzo del cambio rovesciato, invece mi sono abituato sin da subito, trovandolo addirittura pi? intuitivo del convenzionale.
              Ho riscontrato un solo difetto: TROPPA-TROPPA-TROPPA COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
              In un mini-autodromo come quello di Binetto per tenerla a bada serve il fisico di Van Damme, altrimenti ti scaraventa in aria come se fosse un toro leggermente "alterato"....
              Per le pressioni ho seguito i consigli di Giocalde (D211 GP Racer S ant. - M post.), come carburante ho utilizzato X-Flame 102 RON della Magigas.
              Modifiche apportate: leggera apertura dei semimanubri e relativo sfilaggio verso l' alto (rimuovendo i perni ed i distanziali di centraggio).
              Accessori: LapTronic e Contamarce della PZRacing.
              Ora spero solo di riuscire a gestirla con il giusto allenamento fisico e di iniziare a godermela....

              Gianca

              P.s. Chi mi aiuta ad inserire qualche foto???

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ora capisco perch? ti ho doppiato diverse volte
                Poco allenamento e moto in rodaggio
                In quanto ha girato Cesare?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ora capisco perch? ti ho doppiato diverse volte
                  Poco allenamento e moto in rodaggio
                  In quanto ha girato Cesare?
                  Ahahahahahaah......
                  E ci credo, a 7500 giri sfido chiunque a tirar fuori qualcosa di buono.....
                  Senza MAI superare il regime previsto io ho girato in 55 e 1/2 di passo e Cesare due secondi in meno (.....stardo ihihihihi)......

                  Gianca

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                    Ahahahahahaah......
                    E ci credo, a 7500 giri sfido chiunque a tirar fuori qualcosa di buono.....
                    Senza MAI superare il regime previsto io ho girato in 55 e 1/2 di passo e Cesare due secondi in meno (.....stardo ihihihihi)......

                    Gianca
                    La prossima volta faro' attenzione ...anche se al GAbinetto le 600.....danno filo da torcere...
                    Io abito nel box 5...chiedi di Michele
                    Comunque quel giorno sono riuscito a rompere il motore originale della mia honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      La prossima volta faro' attenzione ...anche se al GAbinetto le 600.....danno filo da torcere...
                      Io abito nel box 5...chiedi di Michele
                      Comunque quel giorno sono riuscito a rompere il motore originale della mia honda
                      Mi dispiace per il tuo motore, se fosse stata una R6 ti avrei potuto dare un S.S. appena rodato...
                      Il 23 dovrei essere in autodromo per terminare sto cavolo di rodaggio (? un incubo fare 250 Km a Binetto rodando, ti vien voglia di spararti...) lavoro ed impegni permettendo.
                      Cmq vengo certamente a salutarti con Cesare e cerco di prendere il 4 o il 6.
                      Per il discorso 600 hai perfettamente ragione, nell' autodromo dei Puffi come il nostro girano decisamente pi? disinvolte e stancano un terzo delle maxi....

                      Gianca

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                        Alla faccia di chi "malignava" e si sentiva preso per i fondelli rieccomi qui con ottime notizie!!!!
                        Ho finalmente risolto il problema che mi impediva di tenere la moto e venerdi 10 l' ho portata in pista (Autodromo del Levante) per rodarla.
                        Purtroppo non sono riuscito a terminare il rodaggio (mancano ancora 48 km all' "alba"...) inquanto faceva veramente molto caldo e soprattutto non giravo in pista da pi? di un anno...
                        Che dire, moto ciclisticamente chirurgica, direi perfetta, molto intuitiva e manegevolissima malgrado il ruotone da 200.
                        Credevo di trovare difficile l' utilizzo del cambio rovesciato, invece mi sono abituato sin da subito, trovandolo addirittura pi? intuitivo del convenzionale.
                        Ho riscontrato un solo difetto: TROPPA-TROPPA-TROPPA COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        In un mini-autodromo come quello di Binetto per tenerla a bada serve il fisico di Van Damme, altrimenti ti scaraventa in aria come se fosse un toro leggermente "alterato"....
                        Per le pressioni ho seguito i consigli di Giocalde (D211 GP Racer S ant. - M post.), come carburante ho utilizzato X-Flame 102 RON della Magigas.
                        Modifiche apportate: leggera apertura dei semimanubri e relativo sfilaggio verso l' alto (rimuovendo i perni ed i distanziali di centraggio).
                        Accessori: LapTronic e Contamarce della PZRacing.
                        Ora spero solo di riuscire a gestirla con il giusto allenamento fisico e di iniziare a godermela....

                        Gianca

                        P.s. Chi mi aiuta ad inserire qualche foto???
                        Complimenti per l'acquisto, per fortuna si ? conclusa bene la vicenda.
                        Se mi mandi le foto te le posto io.
                        zuzuki@libero.it
                        Peccato che siamo distanti, sarebbe bello organizzare un raduno di RC8 pistaiole.
                        Anche Giocalde ? in rodaggio, credo siano i 200 km pi? lunghi della sua vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by zuzuki View Post
                          Complimenti per l'acquisto, per fortuna si ? conclusa bene la vicenda.
                          Se mi mandi le foto te le posto io.
                          zuzuki@libero.it
                          Peccato che siamo distanti, sarebbe bello organizzare un raduno di RC8 pistaiole.
                          Anche Giocalde ? in rodaggio, credo siano i 200 km pi? lunghi della sua vita
                          che palllllleeeee!!!!!per? le potenzialit? che ho potuto solo intiure mi danno molta fiducia

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by zuzuki View Post
                            Complimenti per l'acquisto, per fortuna si ? conclusa bene la vicenda.
                            Se mi mandi le foto te le posto io.
                            zuzuki@libero.it
                            Peccato che siamo distanti, sarebbe bello organizzare un raduno di RC8 pistaiole.
                            Anche Giocalde ? in rodaggio, credo siano i 200 km pi? lunghi della sua vita
                            Grazie zuzuki, effettivamente non ci speravo pi?, ma ora, dopo aver risolto i miei problemi, sono contentissimo!!!!!!!!
                            Per quanto mi riguarda la distanza non ? un grande problema, se si organizza un bel raduno di RC8 pistaiole io ci sono...
                            Ti sto inviando qualche foto...

                            Gianca

                            Originally posted by giocalde View Post
                            che palllllleeeee!!!!!per? le potenzialit? che ho potuto solo intiure mi danno molta fiducia
                            Gi? consolati, tu almeno lo farai in una pista VERA e ti sembrer? tutto pi? semplice, a Binetto per fare 250 Km ti devi sparare un milione di giri!!!!!!!!!
                            Cmq hai ragione, ho posseduto tante altre maxi moto, ma questa fa storia a se, ? veramente P A U R O S A..........
                            E non sto esagerando........

                            Gianca

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X