Originally posted by gluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm 1190 RC8 R Track
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postsi ma intanto non ha ancora risposto
Allora, l' intervento ovviamente ha un costo, ma nel mio caso ? stato sostenuto dalla concessionaria...
Gianca
Originally posted by giocalde View Posttutto ? bene quel che finisce bene...
adesso aspettiamo un report dettagliato di tutto quello che succede dal momento in cui ti consegnano la moto alla prima pistata sei sotto controllo!!!!!!
ciao
Gianca
Comment
-
-
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostOttimo...
Provata anche con Dunlop "serie" ?
Hai avuto modo di confrontarle con Mupo / Bitubo / Ohlins ?
Ti ringrazio anticipatamente...
Gianca
ho avuto Matris cartuccia completa e Ohlins molle e pompanti su altre moto..la differenza fondamentale ? che una volta settata per bene per il mio stile di guida/gomme usate mi sono dimenticato di averle...mai una correzione alle tarature o dubbi...sempre molto al disopra delle mie possibilit?!!!!!!
per le regolazioni fatti aiutare da qualcuno che se ne intende...veramente
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postprovata con Dunlop Gp211 e KR 6813/7813 o 6712/7712 a seconda delle temperature esterne...
Ho usato sempre e solo Pirelli SC, per me Dunlop ? un mondo nuovo tutto da scoprire... Help!
Originally posted by giocalde View Postmeravigliosa devi solo settarla in modo che non sbacchetti,ho anche chiuso molto l'ammortizzatore di sterzo
ho avuto Matris cartuccia completa e Ohlins molle e pompanti su altre moto..la differenza fondamentale ? che una volta settata per bene per il mio stile di guida/gomme usate mi sono dimenticato di averle...mai una correzione alle tarature o dubbi...sempre molto al disopra delle mie possibilit?!!!!!!
per le regolazioni fatti aiutare da qualcuno che se ne intende...veramente
Dai scherzo, ? solo che non ho mai utilizzato WP e neanche forcelle/cartucce pressurizzate...
Gianca
Comment
-
6813/7813 medium soft temperatura calda adesso e pi? avanti
6712/7712 medium temperatura inizio stagione motociclistica
pressioni estive 1.4 post 2,2 ant a caldo,temperature pi? fredde 1.5/2.3 sempre a caldo
almeno io faccio cos?,dopo vari tentatitivi e consigli da chi se ne intende pi? di me, e mi trovo molto bene
per i consigli fin dove posso ben volentieri...ma ti riconsiglio la consulenza di un esperto per farti il miglior setup di base
Comment
-
dall'annuncio qui sotto sembra che la concessionaria sia proprio "scuderia italiana"... :
e qui nell'annuncio si dice "preparata e mappata in KTM Italia" ...quindi da qui in avanti sto kit lo consideriamo "nel prezzo" ? ....
io la Track ce l'ho come sfondo del Desktop...ma ? un po' proibitiva x me come prezzo...x Natale vorr? farmi un regalo (magari con un buon usato) x tornare tra i cordoli l'anno prox dopo l'anno sabbatico e la prima tappa sar? di certo Casorate
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postdall'annuncio qui sotto sembra che la concessionaria sia proprio "scuderia italiana"... :
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/11...ml?msg=3194101
Originally posted by /\|</\$|-|| View Poste qui nell'annuncio si dice "preparata e mappata in KTM Italia" ...quindi da qui in avanti sto kit lo consideriamo "nel prezzo" ? ....
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio la Track ce l'ho come sfondo del Desktop...ma ? un po' proibitiva x me come prezzo...x Natale vorr? farmi un regalo (magari con un buon usato) x tornare tra i cordoli l'anno prox dopo l'anno sabbatico e la prima tappa sar? di certo Casorate
Comment
-
Originally posted by giocalde View Post6813/7813 medium soft temperatura calda adesso e pi? avanti
6712/7712 medium temperatura inizio stagione motociclistica
pressioni estive 1.4 post 2,2 ant a caldo,temperature pi? fredde 1.5/2.3 sempre a caldo
almeno io faccio cos?,dopo vari tentatitivi e consigli da chi se ne intende pi? di me, e mi trovo molto bene
per i consigli fin dove posso ben volentieri...ma ti riconsiglio la consulenza di un esperto per farti il miglior setup di base
Gianca
Comment
-
Originally posted by Scuderia Italiana View PostMagari.... L' annuncio ? il mio (purtroppo... ), ma sono solo l' acquirente, la concessionaria ? la KTM - DUCATI di Bari.
Purtroppo NO, l' intervento effettuato direttamente in KTM Italia ha avuto ovviamente un costo (anche elevato...), sostenuto dalla concessionaria sopracitata e passatomi come omaggio per una serie di motivi che non sto qui a spiegare per non annoiarvi....
Se vuoi una pronto pista ? la scelta pi? intelligente che si possa effettuare, economicamente e tecnicamente parlando.
ma nel campo "ulteriori informazioni" parli da concessionario:
Moto nuova in pronta consegna. Versione Track 2011 / 2012, omologata Superstock (RTSTK), preparata e mappata in KTM Italia. Pochissimi esemplari prodotti. Possibilit? di consegna a domicilio o in pista con supplemento da concordare. Importo fatturabile. Comunichiamo ai nostri gentili clienti che la Ktm RC8 R Track in inserzione E' REALMENTE DISPONIBILE PER LA VENDITA. A differenza di tanti nostri colleghi non pubbliciziamo mezzi "virtuali"......
boh va beh....? bellissima ma x me ? fuori budget, vedremo a fine anno faccio un salto dal tiziano e qualcosa di buono ci sar?! (certo la Track sarebbe il top...ma ? gi? buona se riesco ad arrivare a una R...molto + probabilmente mi "accontenter?" di una base...)
Comment
-
Trak
Vado in confusione ...domani parlo in ktm con nicoli la moto e' la.... Penso la debbano ancora fare .. Ma pero' non capisco tu sei un mio collega o il privato che la prende ?? Ok chiamo in sede la scuderia italia :>)) non e' che mi cambia nulla e....cosi' per capire
Comment
X
Comment