Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 1190 RC8 R Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Sarebbe auspicabile ...
    si ma intanto non ha ancora risposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      si ma intanto non ha ancora risposto
      Eccomi qui.
      Allora, l' intervento ovviamente ha un costo, ma nel mio caso ? stato sostenuto dalla concessionaria...

Gianca

Originally posted by giocalde View Post
      tutto ? bene quel che finisce bene...

adesso aspettiamo un report dettagliato di tutto quello che succede dal momento in cui ti consegnano la moto alla prima pistata sei sotto controllo!!!!!!

ciao
      Anche se non mi ritengo un buon recensore prometto che ce la metter? tutta per descrivere le sensazioni che la Track sapr? regalarmi!!!

Gianca

Comment

• Font Size
        Ragazzi qualcuno di voi monta la cartuccia WP pressurizzata?

Gianca

Comment

• Font Size
          io...perfetta
          quella con i registri sui tappi color orange!!!!!!

Comment

• Font Size
            io...perfetta
            quella con i registri sui tappi color orange!!!!!!
            Ottimo...
            Provata anche con Dunlop "serie" ?
            Hai avuto modo di confrontarla con Mupo / Bitubo / Ohlins ?
            Ti ringrazio anticipatamente...

Gianca

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scuderia Italiana View Post
              Ottimo...
              Provata anche con Dunlop "serie" ?
              Hai avuto modo di confrontarle con Mupo / Bitubo / Ohlins ?
              Ti ringrazio anticipatamente...

Gianca
              provata con Dunlop Gp211 e KR 6813/7813 o 6712/7712 a seconda delle temperature esterne...meravigliosa devi solo settarla in modo che non sbacchetti,ho anche chiuso molto l'ammortizzatore di sterzo
              ho avuto Matris cartuccia completa e Ohlins molle e pompanti su altre moto..la differenza fondamentale ? che una volta settata per bene per il mio stile di guida/gomme usate mi sono dimenticato di averle...mai una correzione alle tarature o dubbi...sempre molto al disopra delle mie possibilit?!!!!!!
              per le regolazioni fatti aiutare da qualcuno che se ne intende...veramente

Comment

• Font Size
                provata con Dunlop Gp211 e KR 6813/7813 o 6712/7712 a seconda delle temperature esterne...
                Con queste temperature quali ritieni siano pi? valide?
                Ho usato sempre e solo Pirelli SC, per me Dunlop ? un mondo nuovo tutto da scoprire... Help!

meravigliosa devi solo settarla in modo che non sbacchetti,ho anche chiuso molto l'ammortizzatore di sterzo
                ho avuto Matris cartuccia completa e Ohlins molle e pompanti su altre moto..la differenza fondamentale ? che una volta settata per bene per il mio stile di guida/gomme usate mi sono dimenticato di averle...mai una correzione alle tarature o dubbi...sempre molto al disopra delle mie possibilit?!!!!!!
                per le regolazioni fatti aiutare da qualcuno che se ne intende...veramente
                Ok, hai appena vinto un incubo, da ora ti perseguiter? con un milione di domande su geometrie, olii, click, sag, etc etc.....
                Dai scherzo, ? solo che non ho mai utilizzato WP e neanche forcelle/cartucce pressurizzate...

Gianca

Comment

• Font Size
                  6813/7813 medium soft temperatura calda adesso e pi? avanti
                  6712/7712 medium temperatura inizio stagione motociclistica
                  pressioni estive 1.4 post 2,2 ant a caldo,temperature pi? fredde 1.5/2.3 sempre a caldo
                  almeno io faccio cos?,dopo vari tentatitivi e consigli da chi se ne intende pi? di me, e mi trovo molto bene
                  per i consigli fin dove posso ben volentieri...ma ti riconsiglio la consulenza di un esperto per farti il miglior setup di base

Comment

• Font Size
                    avr? scritto si e no dieci post
                    per l'undicesimo passa qui

Comment

• Font Size
                      dall'annuncio qui sotto sembra che la concessionaria sia proprio "scuderia italiana"... :

e qui nell'annuncio si dice "preparata e mappata in KTM Italia" ...quindi da qui in avanti sto kit lo consideriamo "nel prezzo" ? ....

io la Track ce l'ho come sfondo del Desktop...ma ? un po' proibitiva x me come prezzo...x Natale vorr? farmi un regalo (magari con un buon usato) x tornare tra i cordoli l'anno prox dopo l'anno sabbatico e la prima tappa sar? di certo Casorate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        dall'annuncio qui sotto sembra che la concessionaria sia proprio "scuderia italiana"... :

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/11...ml?msg=3194101
                        Magari.... L' annuncio ? il mio (purtroppo... ), ma sono solo l' acquirente, la concessionaria ? la KTM - DUCATI di Bari.

e qui nell'annuncio si dice "preparata e mappata in KTM Italia" ...quindi da qui in avanti sto kit lo consideriamo "nel prezzo" ? ....
                        Purtroppo NO, l' intervento effettuato direttamente in KTM Italia ha avuto ovviamente un costo (anche elevato...), sostenuto dalla concessionaria sopracitata e passatomi come omaggio per una serie di motivi che non sto qui a spiegare per non annoiarvi....

io la Track ce l'ho come sfondo del Desktop...ma ? un po' proibitiva x me come prezzo...x Natale vorr? farmi un regalo (magari con un buon usato) x tornare tra i cordoli l'anno prox dopo l'anno sabbatico e la prima tappa sar? di certo Casorate
                        Se vuoi una pronto pista ? la scelta pi? intelligente che si possa effettuare, economicamente e tecnicamente parlando.

Comment

• Font Size
                          6813/7813 medium soft temperatura calda adesso e pi? avanti
                          6712/7712 medium temperatura inizio stagione motociclistica
                          pressioni estive 1.4 post 2,2 ant a caldo,temperature pi? fredde 1.5/2.3 sempre a caldo
                          almeno io faccio cos?,dopo vari tentatitivi e consigli da chi se ne intende pi? di me, e mi trovo molto bene
                          per i consigli fin dove posso ben volentieri...ma ti riconsiglio la consulenza di un esperto per farti il miglior setup di base
                          Ti ringrazio giocalde, se riuscir? a NON vendere la Track far? tesoro dei tuoi consigli.

Gianca

Comment

• Font Size
                            Magari.... L' annuncio ? il mio (purtroppo... ), ma sono solo l' acquirente, la concessionaria ? la KTM - DUCATI di Bari.

Purtroppo NO, l' intervento effettuato direttamente in KTM Italia ha avuto ovviamente un costo (anche elevato...), sostenuto dalla concessionaria sopracitata e passatomi come omaggio per una serie di motivi che non sto qui a spiegare per non annoiarvi....

Se vuoi una pronto pista ? la scelta pi? intelligente che si possa effettuare, economicamente e tecnicamente parlando.
                            aaaaahhhh 6 tu ke la stai rivendendo senza nnke aver girato la kiave....

ma nel campo "ulteriori informazioni" parli da concessionario:

Moto nuova in pronta consegna. Versione Track 2011 / 2012, omologata Superstock (RTSTK), preparata e mappata in KTM Italia. Pochissimi esemplari prodotti. Possibilit? di consegna a domicilio o in pista con supplemento da concordare. Importo fatturabile. Comunichiamo ai nostri gentili clienti che la Ktm RC8 R Track in inserzione E' REALMENTE DISPONIBILE PER LA VENDITA. A differenza di tanti nostri colleghi non pubbliciziamo mezzi "virtuali"......

boh va beh....? bellissima ma x me ? fuori budget, vedremo a fine anno faccio un salto dal tiziano e qualcosa di buono ci sar?! (certo la Track sarebbe il top...ma ? gi? buona se riesco ad arrivare a una R...molto + probabilmente mi "accontenter?" di una base...)

Comment

• Font Size
                              Trak

Vado in confusione ...domani parlo in ktm con nicoli la moto e' la.... Penso la debbano ancora fare .. Ma pero' non capisco tu sei un mio collega o il privato che la prende ?? Ok chiamo in sede la scuderia italia :>)) non e' che mi cambia nulla e....cosi' per capire

Comment

• Font Size
                                Nemmeno io ho capito...

Comment

X
                                Working...
                                X