Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 1190 RC8 R Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 1190 RC8 R Track

Salve ragazzi,

ho acquistato la scorsa settimana una RC8 R Track e dovrebbe arrivarmi entro il prossimo venerdi.
    Mi piacerebbe sapere da chi gi? la posside quale ? la dotazione con cui l' avete ricevuta, quindi cavalletti (ant - post), mantenitore di carica, marca modello mescola e misura gomme, manuale d' officina, etc etc.
    Purtroppo queste informazioni non mi sono state date in fase di acquisto, inquanto la concessionaria Ktm di Bari (grande Antonella!!!!) non ne ha mai ritirate prima della mia.
    Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Gianca

P.s. Ovviamente qualsiasi consiglio in merito ? ben accetto....
    P.s. II Ho contattato la Magigas ma la nomenclatura "ROZ" non l' hanno mai sentita...

• Font Size
    chiedi direttamente a LOVATO che ti da tutte le informazioni di cui hai bisogno

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      chiedi direttamente a LOVATO che ti da tutte le informazioni di cui hai bisogno
      Anche avendo effettuato l' acquisto presso un' altra concessionaria?
      Forse mi toccher? attendere che arrivi...

Gianca

Comment

• Font Size
        serissima questa versione

io penso che ogni casa dovrebbe far uscire una versione only Track come questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          serissima questa versione

io penso che ogni casa dovrebbe far uscire una versione only Track come questa
          Come non quotarti....
          Non tutti acquistano le "motopotenti" solo per sfoggiarle,
          c'? una fetta di utenza che preferisce sfruttarle, o meglio cercare di farlo, ovviamente in pista...
          Quindi ben vengano le versioni Track!!!!!!

Gianca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scuderia Italian View Post
            Anche avendo effettuato l' acquisto presso un' altra concessionaria?
            Forse mi toccher? attendere che arrivi...

Gianca
            provaci...tentare non costa nulla

Comment

• Font Size
              Salve ragazzi,

ho acquistato la scorsa settimana una RC8 R Track e dovrebbe arrivarmi entro il prossimo venerdi.
              Mi piacerebbe sapere da chi gi? la posside quale ? la dotazione con cui l' avete ricevuta, quindi cavalletti (ant - post), mantenitore di carica, marca modello mescola e misura gomme, manuale d' officina, etc etc.
              Purtroppo queste informazioni non mi sono state date in fase di acquisto, inquanto la concessionaria Ktm di Bari non ne ha mai ritirate prima della mia.
              Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Gianca

P.s. Ovviamente qualsiasi consiglio in merito ? ben accetto....
              P.s. II Ho contattato la Magigas ma la nomenclatura "ROZ" non l' hanno mai sentita...

solo cavalletto post uso e manutenzione e stop....poi sospensioni da tarare la forcella va fatta devi assolutamente montare guarnizioni della testa e fasatura camme .. quindi giu il motore ... per info 0331\768370 Tiziano

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiziano lovato View Post
                solo cavalletto post uso e manutenzione e stop....poi sospensioni da tarare la forcella va fatta devi assolutamente montare guarnizioni della testa e fasatura camme .. quindi giu il motore ... per info 0331\768370 Tiziano
                Grazie Tiziano per la disponibilit?.
                Ti contatto nel pomeriggio.

Gianca

Comment

• Font Size
                  Grazie Tiziano per la disponibilit?.
                  Ti contatto nel pomeriggio.

Gianca
                  che ti avevo detto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    che ti avevo detto
                    Marco avr? scritto si e no dieci post e ti devo gi? un favore.....

Gianca

Comment

• Font Size
                      ciao Gianca,
                      anche s? off-topic dimmi come v? il DB6 track, grazie
                      e poi complimenti per RC8

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tiziano lovato View Post

RADICALE...molto professionale e sa quello che dice.....consigliatissimo
                        ciao
                        ps benvenuto nella famiglia Orange

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimo SD View Post
                          ciao Gianca,
                          anche s? off-topic dimmi come v? il DB6 track, grazie
                          e poi complimenti per RC8
                          Massimo ti ringrazio per i complimenti sull' RC8.
                          Che dire della DB6... Fino ad ora non ho MAI guidato niente di cos? efficace e divertente, e di motorette carine ne ho possedute diverse.
                          Spero che la nuova arrivata sappia regalare le stesse emozioni...

Originally posted by giocalde View Post
                          RADICALE...molto professionale e sa quello che dice.....consigliatissimo
                          ciao
                          ps benvenuto nella famiglia Orange

Comment

• Font Size
                            Complimenti per l'aquisto, mi intriga parecchio sta versione only pista della bellissima Rc8

anch'io penso che ogni casa dovrebbe fare una versione track dei suoi modelli dedicati alla pista, a noi "pistaioli" infatti non serve certo immatricolazione e bollo da pagare per non parlare di fari frecce portatarga che impicciano del box e basta

mi incuriosisce il discorso iniziato dal buon Tiziano per?, come mai bisogna addirittura tirar gi? subito il motore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Complimenti per l'aquisto, mi intriga parecchio sta versione only pista della bellissima Rc8

anch'io penso che ogni casa dovrebbe fare una versione track dei suoi modelli dedicati alla pista, a noi "pistaioli" infatti non serve certo immatricolazione e bollo da pagare per non parlare di fari frecce portatarga che impicciano del box e basta

mi incuriosisce il discorso iniziato dal buon Tiziano per?, come mai bisogna addirittura tirar gi? subito il motore?
                              C'? anche l' Apriliona.... Ma alla modica cifra di 42000 Euro.....

Comment

X
                              Working...
                              X