Originally posted by zuzuki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E adesso si fa sul serio! RC8 solo pista
Collapse
X
-
Originally posted by giocalde View Postpoi ti faccio sapere..... fusti da 50 litri...quanti te ne ordino?????
il prezzo te lo do in mp
ps attenzione a non lasciare il rubinetto del fusto aperto con la benza costosissima che va per terra....ci sono dei pirl@ che lo hanno fatto...come si pu? fare una cosa del genere...mah!!!!!!!
Arriva in settimana?
Thank's
P.s.: A stare con certa gente (leggi compagni di pistate facoltosi) bisogna fare un po' gli sboroni, altrimenti sfiguriamo troppo
Ore 6.30, vado a riordinare il box!
Comment
-
quaglia...
Originally posted by giocalde View Postla mia piccola fedele compagna di innumerevoli smanettate.....non ? pi? nel suo box al caldo....con tutte le attenzioni del suo pap?!!!!!!!!
la consolazione ? che l'ho affidata ad un amante delle tecnica motociclistica e questo mi solleva molto dallo sconforto!!!!!!
Davide ho gi? recuperato qualcosa,che tu sai, che era rimasto nel mio box.....a presto e benvenuto nella ORANGE FAMILY
Comment
-
power parts
Originally posted by Spank View Postazz... che bella, complimentissimi.
A proposito, mi date qualche link dove vendono qualcosina per la nostra motina (tipo carene vtr usate ecc..)?
Sui siti che conosco io di roba per rc8 nemmeno a parlarne.
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostSicuramente un fusto, 105 o 110 ottani?
Arriva in settimana?
Thank's
P.s.: A stare con certa gente (leggi compagni di pistate facoltosi) bisogna fare un po' gli sboroni, altrimenti sfiguriamo troppo
Ore 6.30, vado a riordinare il box!
incomincia presto la mattina il PASTRUGNAMENTO.......
per la benza ti faccio sapere..altrimenti ti...presto...la mia
Comment
-
Originally posted by tiziano lovato View Postcome si dice gio?la quaia le' nacia.....adesso arriva ul fasan:-))
Tiziano....sperem che ul fasan al sia un bel fasan realll...!!!!!!! e che arrivi presto......sto gi? programmando le prossime uscite...che sono molto vicine!!!!!!
la famiglia aranciun la se alarga
ps quanti Cv alla ruota pensi possa avere la mia nuova motina???
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostTiziano....sperem che ul fasan al sia un bel fasan realll...!!!!!!! e che arrivi presto......sto gi? programmando le prossime uscite...che sono molto vicine!!!!!!
la famiglia aranciun la se allarga
ps quanti Cv alla ruota pensi possa avere la mia nuova motina???
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postincomincia presto la mattina il PASTRUGNAMENTO.......
per la benza ti faccio sapere..altrimenti ti...presto...la mia
Tu quale hai preso adesso?
Gli ho chiesto un paio di pezzi, quando passi da quelle parti?
Fino alle 9.30 ho riordinato il box, dalle 13.30 alle 14.30 ho smontato in parte la moto, in negozio ho modificato i condotti aspirazione airbox e il supporto inferiore del radiatore, alle 19.00 torno in box a fare un paio di lavoretti.
Ieri sera ho preparato la moto di Marietto (spurgo freni, controlli, cambio ghiera accelleratore Robby moto).
Domani mi portano la moto di Luca, spurgo freni, Mocool e controlli in vista di domenica prossima... Mi serve un box pi? grande!
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostTiziano mi consiglia la 110 ottani, dice che se non la trovi ci pensa lui.
Tu quale hai preso adesso?
Gli ho chiesto un paio di pezzi, quando passi da quelle parti?
Fino alle 9.30 ho riordinato il box, dalle 13.30 alle 14.30 ho smontato in parte la moto, in negozio ho modificato i condotti aspirazione airbox e il supporto inferiore del radiatore, alle 19.00 torno in box a fare un paio di lavoretti.
Ieri sera ho preparato la moto di Marietto (spurgo freni, controlli, cambio ghiera accelleratore Robby moto).
Domani mi portano la moto di Luca, spurgo freni, Mocool e controlli in vista di domenica prossima... Mi serve un box pi? grande!
la 110 la vedo dura.....io posso trovare la 102 ed ? quella che ho usato in questo periodo e mi sembrava gi? molto performante....
da Tiziano penso di passare al PIU' PRESTO per ritirare la moto e quindi posso ritirare anche i tuoi pezzi
tienimi aggiornato/informato sulle modifiche che stai operando!!!!!
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostSORPRESA.....quando arriva foto e report delle prime impressioni!!!!!! devi pazientare un pochino...
tutte le pastrugnate che hai fatto e l'hai data via?sei un fenomeno
spero tu abbia preso una track
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postma Gi? manco abbiamo ancora fatto na pistata assieme e sei gi? a piedi?
tutte le pastrugnate che hai fatto e l'hai data via?sei un fenomeno
spero tu abbia preso una track
conferme non appena la moto sar? nel mio BOXXXXXX!!!!!
cazzzz il fatto ? che sar? ancora in rodaggio...ne ho fatti tre,con questo, in meno di un anno !!!!!!!!
Comment
X
Comment