Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia fede, mi son accorto solo adesso che sei passato alla Karotona
ma bravo!!!!!
son curioso di vedere che tempi fai con questa
Eilaaaaaaa......ebbene s?,l'ho trovata usata ad un prezzaccio e ho dovuto farla mia.Me ne innamorai perdutamente al tnt del Mugello e gia' da l? la scimmia aumentava sempre piu'.
Per ora ho avuto modo di testarla per bene su strada e devo dire che e' una moto con cui non si puo' non andare forte, e' semplicemente disarmante la facilita' di guida ed il feeling che gia' dai primi metri mi ha saputo regalare.
Sto' aspettando un po' di materiale da Lovato......ma gia' di serie credo che su piste tipo valle o Misano posso dire la mia.
...devo dire che e' una moto con cui non si puo' non andare forte, e' semplicemente disarmante la facilita' di guida ed il feeling che gia' dai primi metri mi ha saputo regalare.
Confermo assolutamente tutto, bisogna solo imparare a gestire tanta coppia e potenza (parlo della Track, ma dovremmo essere l?)...
cio?, questa ? la moto nuova del Gi???? l'ha finalmente messa in pista sta track e non fa il report??????????????'
Gi? caxxo daidereport!!! :gaen:
cazzz Davidino mi hai tradito...volevo postare le foto a moto ultimata...i pi? attenti avranno notato che le forcelle non sono quelle giuste!!!!!!ma un sostitutivo nell'attesa delle pressurizzate WP(cartucce) Dimitri!!!!!!
non resistevi pi? heeee????
allora la moto ? una RC8R,quella che ha fatto il civ l'anno scorso con Tiziano Lovato, ? in rodaggio,l'ennesimo per me,ha il motore completamente nuovo e molto pimpato....ha il kit supersport KTM che non prevede la sostituzione dei cilindri,il sbk si,ma Tiziano mi ha dato nella cassa anche dei cilindri nuovi originali!!!!!
la ciclistica,pur non avendo le mie forcelle belle,ti invita ad una velocit? di percorrenza di curva incredibile...si fanno delle pieghe mostruose in totale sicurezza..la moto ? su un binario sia davanti che dietro e anche dando del gas in uscita,non molto per via del rodaggio, non si muove di un millimetro non avendo nessun controllo di trazione,nonostante delle gomme abbastanza finite!!!!
sempre ottima la franata,anche senza le mie Z04
il motore....ho solo accennato,sempre per via del rodaggio tassativo almeno 200km, un allungo deciso di 2?e....minchia cosa ruzza!!!!
? veramente imbarazzante!!!!la moto ha una risposta al gas pazzesca spinge da subito con una cattiveria che non conoscevo,anche fra due curve da fare con il gas puntato ha una grande coppia, e ti posso assicurare che sorridevo come un bambino sotto il casco nel sentirmi proiettato via con accelerazione e a quella velocit?!!!!
ora aspettiamo di finire sto cazzz di rodaggio e poi ci si diverte
questa moto mi sento di raccomandarla a tutti quelli che vogliono divertirsi in pista,? una moto facile,sincera nelle reazioni e molto ... bohh sembra di averla giudata da sempre!!!
ps ci devo fare ancora dei lavoretti e delle sistemazioni,rapporti,pedane e semimanubri, per sentirla......LA MIA MOTO
cazzz Davidino mi hai tradito...volevo postare le foto a moto ultimata...i pi? attenti avranno notato che le forcelle non sono quelle giuste!!!!!!ma un sostitutivo nell'attesa delle pressurizzate WP(cartucce) Dimitri!!!!!!
allora la moto ? una RC8R,quella che ha fatto il civ l'anno scorso con Tiziano Lovato, ? in rodaggio,l'ennesimo per me,ha il motore completamente nuovo e molto pimpato....ha il kit supersport KTM che non prevede la sostituzione dei cilindri,il sbk si,ma Tiziano mi ha dato nella cassa anche dei cilindri nuovi originali!!!!!
la ciclistica,pur non avendo le mie forcelle belle,ti invita ad una velocit? di percorrenza di curva incredibile...si fanno delle pieghe mostruose in totale sicurezza..la moto ? su un binario sia davanti che dietro e anche dando del gas in uscita,non molto per via del rodaggio, non si muove di un millimetro non avendo nessun controllo di trazione,nonostante delle gomme abbastanza finite!!!!
il motore....ho solo accennato,sempre per via del rodaggio tassativo almeno 200km, un allungo deciso di 2?e....minchia cosa ruzza!!!!
? veramente imbarazzante!!!!la moto ha una risposta al gas pazzesca spinge da subito con una cattiveria che non conoscevo,anche fra due curve da fare con il gas puntato ha una grande coppia, e ti posso assicurare che sorridevo come un bambino sotto il casco nel sentirmi proiettato via con accelerazione e a quella velocit?!!!!
questa moto mi sento di raccomandarla a tutti quelli che vogliono divertirsi in pista,? una moto facile,sincera nelle reazioni e molto ... bohh sembra di averla giudata da sempre!!!
ps ci devo fare ancora dei lavoretti e delle sistemazioni,rapporti,pedane e semimanubri, per sentirla......LA MIA MOTO
Non ho resistito
Cos? potrai fare il report, prima e dopo la cura Giocalde.
Brutto bastardone m'hai fregato altro che track, ti sei pigliato addirittura na stock
Brutto bastardone m'hai fregato altro che track, ti sei pigliato addirittura na stock
ma c'? cos? tanta differenza dalla tua ex ?
caxxo questa me la devi far provre gi?
il potenziale che ho potuto saggiare ? veramente notevole...aspettiamo,con ansia, le prossime uscite e verifichiamo con precisione
certo che te la faccio provare...ma poi ti tocca vendere il BUCATI..a tuo rischio e pericolo
organizziamo un F.corta?
sento anche Davidino
il potenziale che ho potuto saggiare ? veramente notevole...aspettiamo,con ansia, le prossime uscite e verifichiamo con precisione
certo che te la faccio provare...ma poi ti tocca vendere il BUCATI..a tuo rischio e pericolo
organizziamo un F.corta?
sento anche Davidino
vorr? dire che, se mai cambier?, invece del V4 pender? n? Karota
per Frakkia vediamo Gi?, questo w-e non posso e il prossimo sono a Rekkia a luglio organizziamo
Comment