Io ho provato il Duke 690R su strada.
Il motore sembra davvero un bicilindrico a prestazioni ed allungo.
E' un po particolare la posizione in sella; la moto ? molto piccola e la posizione in sella troppo vicino al manubrio,secondo me ? poco abitabile ( sono alto 1.85 ).
L' ho provata in un tratto di strada di collina abbastanza lento, che dovrebbe essere il suo terreno ideale.
Probabilmente c'? da imparare a guidarla, ma rispetto all' SMT, che avevo appena provato, non ho avuto quel plus di divertimento e velocit? in curva che mi sarei aspettato.
Forse perch? ? molto corta, forse perch? ? gommata con un 160 dietro invece che con 180 cui sono abituato, ma guidandola da stradale, muovendosi in sella, non da una gran sensazione di appoggio ed essendo cos? leggera lo spostarsi in sella tende un po a scomporla. Probailmente bisogna abituarsi a una guida molto pulitae ci vogliono un po di km per prendere la giusta confidenza.
Il motore sembra davvero un bicilindrico a prestazioni ed allungo.
E' un po particolare la posizione in sella; la moto ? molto piccola e la posizione in sella troppo vicino al manubrio,secondo me ? poco abitabile ( sono alto 1.85 ).
L' ho provata in un tratto di strada di collina abbastanza lento, che dovrebbe essere il suo terreno ideale.
Probabilmente c'? da imparare a guidarla, ma rispetto all' SMT, che avevo appena provato, non ho avuto quel plus di divertimento e velocit? in curva che mi sarei aspettato.
Forse perch? ? molto corta, forse perch? ? gommata con un 160 dietro invece che con 180 cui sono abituato, ma guidandola da stradale, muovendosi in sella, non da una gran sensazione di appoggio ed essendo cos? leggera lo spostarsi in sella tende un po a scomporla. Probailmente bisogna abituarsi a una guida molto pulitae ci vogliono un po di km per prendere la giusta confidenza.
Comment