Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori ARROW su 990 SM.... qualcuno li ha montati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collettori ARROW su 990 SM.... qualcuno li ha montati?

....volevo sapere come vanno... su ebay si trovano a 369 euro nuovi e spediti, mi fanno gola....

• Font Size
    Ktm 990sm

Buon pomeriggio Majo,
    non vorrei sembrare l'oste che decanta il suo vino, quindi se ci mandi un messaggio ad info@arrow.it (indirizzalo pure a Raffaele) prover? a farti avere un paio di info.

Ciao, Raffaele

Comment

• Font Size
      Sono interessato anche io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Buon pomeriggio Majo,
        non vorrei sembrare l'oste che decanta il suo vino, quindi se ci mandi un messaggio ad info@arrow.it (indirizzalo pure a Raffaele) prover? a farti avere un paio di info.

Ciao, Raffaele
        decanta pure

interessa pure a me... e non solo, immagino

Comment

• Font Size
          Raffaele, pensa come starebbe bene su DDG una sezione ARROW.. se ne parla gi? tanto senza... figurati se ci fosse!

Comment

• Font Size
            ma lo fanno pure per la superduke?

Comment

• Font Size
              Fatto Raffaele, a dire il vero non sapevo che foste presenti qui.

Come dice Davide, visto il numero ormai enorme di utenti di questo forum (e per lo pi? la maggioranza appassionatissimi e "spendaccioni" veramente) una sezione Arrow sarebbe frequentatissima.

Saluti

Majo

Comment

• Font Size
                Ma e a cosa servono sti collettori su una moto cosi , che penso venga usata in strada? Per guadagnare "forse" 2 cv? Due terminali per alleggerirla e togliere il calore , poi mappa akra per togliere un po di on off.
                IMHO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by majo View Post
                  Fatto Raffaele, a dire il vero non sapevo che foste presenti qui.

Come dice Davide, visto il numero ormai enorme di utenti di questo forum (e per lo pi? la maggioranza appassionatissimi e "spendaccioni" veramente) una sezione Arrow sarebbe frequentatissima.

Saluti

Majo
                  Ciao Majo,
                  in effetti la discussione sull'aprire o meno una linea "diretta" su DDG ? in atto da un po' in Arrow. Per? vogliamo pensarci ancora un po', dato che non sempre riusciamo a rispondere tempestivamente (diciamo entro 2 giorni) alle richieste (sia su DDG che da altri canali).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                    ho letto di uno che li ha presi. risparmio di peso 0,5kg.

hanno delle belle rifiniture ed il materiale di spessore ovviamente ? pi? sottile dei collettori originali per cui dissipa meglio il calore.

ha notato una fluidit? maggiore nell'erogazione, ha detto che sembra pi? piena

Comment

• Font Size
                      Beh,se ? piu sottile dovrebbe dissiparlo peggio,non meglio...
                      Piu piena?
                      Che io sappia il discorso collettori funziona quando si cerca di spremere la massima potenza,a discapito del regime cui la coppia ? erogata.
                      Sulla mia R1 ho una linea completa arrow racing:
                      la potenza ? cresciuta apprezzabilmente,ma la coppia si ? spostata in alto non di poco.
                      In altre parole,su strada aperta la sensazione ? di minor vivacit?...
                      A che mi serve,sul 990,avere piu potenza in alto?
                      Imho,of course...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Beh,se ? piu sottile dovrebbe dissiparlo peggio,non meglio...
                        Piu piena?
                        Che io sappia il discorso collettori funziona quando si cerca di spremere la massima potenza,a discapito del regime cui la coppia ? erogata.
                        Sulla mia R1 ho una linea completa arrow racing:
                        la potenza ? cresciuta apprezzabilmente,ma la coppia si ? spostata in alto non di poco.
                        In altre parole,su strada aperta la sensazione ? di minor vivacit?...
                        A che mi serve,sul 990,avere piu potenza in alto?
                        Imho,of course...
                        La vedo anchio come modifica poco proficua , se poi si perde in basso...

Comment

X
                        Working...
                        X