....volevo sapere come vanno... su ebay si trovano a 369 euro nuovi e spediti, mi fanno gola....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettori ARROW su 990 SM.... qualcuno li ha montati?
Collapse
X
-
Ktm 990sm
Buon pomeriggio Majo,
non vorrei sembrare l'oste che decanta il suo vino, quindi se ci mandi un messaggio ad info@arrow.it (indirizzalo pure a Raffaele) prover? a farti avere un paio di info.
Ciao, Raffaele
-
Originally posted by Arrow spa View PostBuon pomeriggio Majo,
non vorrei sembrare l'oste che decanta il suo vino, quindi se ci mandi un messaggio ad info@arrow.it (indirizzalo pure a Raffaele) prover? a farti avere un paio di info.
Ciao, Raffaele
interessa pure a me... e non solo, immagino
Comment
-
Fatto Raffaele, a dire il vero non sapevo che foste presenti qui.
Come dice Davide, visto il numero ormai enorme di utenti di questo forum (e per lo pi? la maggioranza appassionatissimi e "spendaccioni" veramente) una sezione Arrow sarebbe frequentatissima.
Saluti
Majo
Comment
-
Ma e a cosa servono sti collettori su una moto cosi , che penso venga usata in strada? Per guadagnare "forse" 2 cv? Due terminali per alleggerirla e togliere il calore , poi mappa akra per togliere un po di on off.
IMHO
Comment
-
Originally posted by majo View PostFatto Raffaele, a dire il vero non sapevo che foste presenti qui.
Come dice Davide, visto il numero ormai enorme di utenti di questo forum (e per lo pi? la maggioranza appassionatissimi e "spendaccioni" veramente) una sezione Arrow sarebbe frequentatissima.
Saluti
Majo
in effetti la discussione sull'aprire o meno una linea "diretta" su DDG ? in atto da un po' in Arrow. Per? vogliamo pensarci ancora un po', dato che non sempre riusciamo a rispondere tempestivamente (diciamo entro 2 giorni) alle richieste (sia su DDG che da altri canali).
Saluti, Raffaele
Comment
-
ho letto di uno che li ha presi. risparmio di peso 0,5kg.
hanno delle belle rifiniture ed il materiale di spessore ovviamente ? pi? sottile dei collettori originali per cui dissipa meglio il calore.
ha notato una fluidit? maggiore nell'erogazione, ha detto che sembra pi? piena
Comment
-
Beh,se ? piu sottile dovrebbe dissiparlo peggio,non meglio...
Piu piena?
Che io sappia il discorso collettori funziona quando si cerca di spremere la massima potenza,a discapito del regime cui la coppia ? erogata.
Sulla mia R1 ho una linea completa arrow racing:
la potenza ? cresciuta apprezzabilmente,ma la coppia si ? spostata in alto non di poco.
In altre parole,su strada aperta la sensazione ? di minor vivacit?...
A che mi serve,sul 990,avere piu potenza in alto?
Imho,of course...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,se ? piu sottile dovrebbe dissiparlo peggio,non meglio...
Piu piena?
Che io sappia il discorso collettori funziona quando si cerca di spremere la massima potenza,a discapito del regime cui la coppia ? erogata.
Sulla mia R1 ho una linea completa arrow racing:
la potenza ? cresciuta apprezzabilmente,ma la coppia si ? spostata in alto non di poco.
In altre parole,su strada aperta la sensazione ? di minor vivacit?...
A che mi serve,sul 990,avere piu potenza in alto?
Imho,of course...
Comment
X
Comment