Chiedo lumi a chi ha oppure ha provato una Kappa con motore 990..ieri ho provato la 990 smt (circa una sessantina di su strade miste collina, met? da solo e met? in coppia con la morosa):mi ? piaciuta molto la frenata e l'abitabilit? generale (tranne le maniglie passeggero spigolose, scomodissime), un p? meno le sospensioni (troppo dura, tanto che mi sembrava bilanciata meglio in coppia che da soli), ancora un p? di effetto on-off..la cosa che mi ha pi? deluso (soprattutto perch? me ne avevano parlato molto bene) ? il motore..ok i rapporti decisamente troppo lunghi, per? il motore non mi ? sembrato che fosse corposo e avesse coppia a nessun regime..non si tratta di un'erogazione elettrica, proprio mancanza di coppia...sulla carta pensavo non dovesse essere cos? male, ma per sorpassare con un p? di grinta le auto davanti a me dovevo scalare almeno un paio di marce..abbastanza avvilente, considerando come potrebbe comportarsi in coppia in montagna, magari con le valigie..
Altra cosa che non mi ? piaciuta ? una sorta di "vibrazione" di fondo del motore, presente a tutti i regimi, come se il motore fosse "mal isolato" rispetto al telaio..strano che in coppia questa sensazione ? molto minore..
Sono incappato in un motore "sfigato" o mal preparato? sono sensazioni comuni?migliora con i km pian piano che il motore si slega (quello che ho provato aveva 500km)?
Thanks
Altra cosa che non mi ? piaciuta ? una sorta di "vibrazione" di fondo del motore, presente a tutti i regimi, come se il motore fosse "mal isolato" rispetto al telaio..strano che in coppia questa sensazione ? molto minore..
Sono incappato in un motore "sfigato" o mal preparato? sono sensazioni comuni?migliora con i km pian piano che il motore si slega (quello che ho provato aveva 500km)?
Thanks
Comment