Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su 990 smr
Collapse
X
-
-
Originally posted by Docste View Postok, mi sbilancio ancora un po'... alla seconda uscita con GSXR ad Adria (se ti decidi ad andarci ), sotto al 24
senti Attyla che forse ne ha un paio da vendere, se non ricordo male
Eppoi l'ultima volta che sono stato a girare per cronometrarmi usavo questa
Paramani venduti..
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSe invece ti rileggi i tuoi,di interventi,noterai che ho cambiato atteggiamento nel momento in cui hai scritto "gt,lascia st?,che ? meglio...".
Un conto ? esprimere un idea diversa,un altro ? sparare cappelle a spron battuto spacciandole per "giudizi personali".
Ti arrrapa il gixxer 600?
Benissimo!
Lo trovi eccitante?
Tutto ok...
Sia mai che ti passi per la testa che magari era la prima moto di un certo spessore,e quindi ti ha impressionato,no...??
C ? gente che trova eccitante il monster 750,magari perch? prima aveva il 600...
Comunque dai,se non ti ? piaciuta meglio cos?,uno de meno...
Io sono tutto il giorno su macchine da 700cv ... quindi SE PERMETTI un briciolo di obiettivit? nel mio giudizio c'? riguardo l' "emozionante"
e ti dico che una SS meglio ovviamente se 1000 ... ? molto emozionante ... secondo il mio metro di giudizio ... poi ... fai te ...
p.s. uno de meno tua sorella ... se non l'ho presa ? perch? il giorno dopo che l'ho provata ? MORTO un familiare ... l'ho anche scritto genio ...Last edited by buzzy84; 04-05-11, 20:56.
Comment
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostGTmaster ... il lascia stare che ? meglio deriva proprio dalla tua totale assenza di obiettivit? ... per te il K ? la moto assoluta e guaia a chi dice il contrario ...
Io sono tutto il giorno su macchine da 700cv ... quindi SE PERMETTI un briciolo di obiettivit? nel mio giudizio c'? riguardo l' "emozionante"
e ti dico che una SS meglio ovviamente se 1000 ... ? molto emozionante ... secondo il mio metro di giudizio ... poi ... fai te ...
p.s. uno de meno tua sorella ... se non l'ho presa ? perch? il giorno dopo che l'ho provata ? MORTO un familiare ... l'ho anche scritto genio ...
Se sei tutto il giorno su macchine da 700 cv,beh,? l ennesima riprova che le auto e le moto sono due mondi distanti,perch? di queste ultime hai un idea un po vaga...,imho......
P.S: mi spiace per il tuo familiare,davvero,sono cose tremende queste...
Anch io ho perso un cugino nell 82,con la moto,e se fosse dipeso da tutta la mia famiglia, non sarei mai salito su una moto in vita mia...
Grazie a zio feci di testa mia,IO...
ma ribadisco:
UNO DE MENO CON QUESTA FANTASTICA MOTO...
Comment
-
Originally posted by Docste View Postma porc....
l'unica pista vicino a casa e adatta alla moto...
A valle mi ci sono sempre divertito come un pazzo e,cosa importante,mai fatto da tappo a nessuno,se non sul rettilineo principale,ma vab?...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh,dai,se vai a vedere van bene tutte,tranne monza e mugello (quest ultimo,poi giusto per via del rettilineo lunghissimo...).
A valle mi ci sono sempre divertito come un pazzo e,cosa importante,mai fatto da tappo a nessuno,se non sul rettilineo principale,ma vab?...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGTmaster ... il lascia stare che ? meglio deriva proprio dalla tua totale assenza di obiettivit? ... per te il K ? la moto assoluta e guaia a chi dice il contrario ...
p.s. uno de meno tua sorella ... se non l'ho presa ? perch? il giorno dopo che l'ho provata ? MORTO un familiare ... l'ho anche scritto genio ...
e che roba sono scusa ?
Comment
-
Comment
X
Comment