il punto ? proprio questo senza ktm per piegare e divertirti le velocit? devono diventare da "malati di mente"!! Il che non ? difficile con una ss1000 anzi ma ad una certa et? e su molte strade non ? pi? possibile tenere!! Io con l'smt ho controllato pi? volte il contakm su una serie di curve fatte migliaia di volte al limite...beh...dice che entro a 20-30 km/h meno forte che con la tuono che possedevo prima!! Resta il fatto che mi piace..mi diverte....e se mi beccano forse la patente me la restituiscono....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su 990 smr
Collapse
X
-
Originally posted by aldo48 View PostSincaramente una SS1000 che in strada degna di essere percorsa in moto, a ritmo "persona sana di mente" vada pi? forte di un SM non l'ho ancora trovato.
Comment
-
Trovata la moto ai soldi che cerco ma per l'ennesima volta devo rinunciare ... come avrete letto in 4 chiacchere si ? ammazzato un familiare in moto e adesso per un pezzo non se ne parla ...
Comment
-
Originally posted by Docste View PostDipende dalla strada... sei di Milano, vedo. Forse hai gi? fatto la salita del Bernina. In alcuni pezzi piuttosto veloci (ma non rettilinei) DICONO che i 1000SS raggiungono velocit? che la SMR fatica a vedere dopo un lungo lancio...dicono
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostParliamo di velocit? con cervello acceso ? Perch? se mi parli di velocit? tipo 180-200km/h in strada te le lascio volentieri ...
Ci? non toglie che la "tecnicamente" le cose stiano cos?
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostVabbu?.... alla fine siam ritornati al solito discorso che piace tanto a GT...
Io devo dire che dopo aver avuto ad ampia disposizione alcune S1000RR, sia per uso strada che pista (muggio TTT qs. settimana dove ero uno dei rider che si portava in giro la gente, ma con la possibilit? di girare abbastanza anche a briglia sciolta) ed avendo avuto la possibilit? di fare confronti a breve termine con la mia Super Duke (usata 2 gg. al muggio al TNT la settimana prima della BMW) posso dire che a parit? di pilota (io) l'S1000 va pi? forte ovunque, in qualsiasi situazione, anche su strada... e pure utilizzando una frazione dell'impegno utilizzato con la SD... Tanto per dire la val trebbia fatta o il tomarlo con l'S1000 ai ritmi della SD diventano meno interessanti... bisognerebbe andare molto pi? forte per poter ricavare il classico piacere dell'impegno alla guida che d? soddisfazione...
Unica eccezione, strade non solo tortuose ma anche fortemente deformate dove l'SD se la cava ma una SM primeggerebbe senza fatica :gaen:
ah per inciso... se non fosse che scalda a bestia e la posizione di guida ? ovviamente caricata in avanti l'S1000 sarebbe pure interessante in citt? dove ha un bel po' di raggio di sterzo in pi? rispetto alla SD oltre all'abs e alla mappa rain che sono di una comodit? senza pari
Detto questo mi tengo la SD non solo per questioni economiche ma perch? ha il piacere dell'ignoranza che una S1000 non ha (e ci mancherebbe!) e perch? c'? pi? soddisfazione nell'impegnarsi ad arrivare al 95% del potenziale di una SD che al 50% di una BMW.... questo su strada perch? su pista non se ne parla (pi?) ovviamente
Penso che la quadratura del cerchio sarebbe avere una 600 con un motore a corsa lunga da 1000 cc, stesssa potenza, tipo 130 cv... allora l? forse una carenata sarebbe bella da usare per strada
Il punto ? che qui si parlava di rendimento stradale di ss 600 rispetto alla K sopracitata:MA DI COSA STIAMO PARLANDO,esattamente?
Questi ignobili frullatori sono a loro agio in montagna come una suora in un sexy shop,e ancora stamo a parl?(non tu,ovvio,che so che hai capito...)??
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSe essere obiettivo vuol dire ammettere che col 600 ss su STRADA APERTA vai piu forte che col kappone,e che il 600 sia IMBARAZZANTE,allora no,non sono obiettivo per un *****...
L'SMR mi ha sempre fatto impazzire ma ODIO i talebanismi.
Docste e Dadeejay sono persone obiettiva.
Poi chi legge e non l'ha mai provata (come me prima di due settimane fa) finisce per farsi un'idea sbagliata....Last edited by buzzy84; 26-04-11, 19:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostTrovata la moto ai soldi che cerco ma per l'ennesima volta devo rinunciare ... come avrete letto in 4 chiacchere si ? ammazzato un familiare in moto e adesso per un pezzo non se ne parla ...
Tanto mi pare di capire che nel tuo caso non ? SE comprerai o meno una moto, ma QUANDO.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostDocste e Dadeejay sono persone obiettiva.
cmq, per tornare seri , il discorso di Gtmaster sulla "godibilit?" complessiva del mezzo, fra SM(R) e 600ino, ? condivisibile
La SM non sar? sempre la moto pi? veloce in ogni circostanza (anche per strada, a mio parere), ma sicuramente ? fra le pi? divertenti
Comment
-
-
X
Comment