Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su 990 smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il punto ? proprio questo senza ktm per piegare e divertirti le velocit? devono diventare da "malati di mente"!! Il che non ? difficile con una ss1000 anzi ma ad una certa et? e su molte strade non ? pi? possibile tenere!! Io con l'smt ho controllato pi? volte il contakm su una serie di curve fatte migliaia di volte al limite...beh...dice che entro a 20-30 km/h meno forte che con la tuono che possedevo prima!! Resta il fatto che mi piace..mi diverte....e se mi beccano forse la patente me la restituiscono....!

Comment

• Font Size
      Sei sicuro ? 30km/h in meno sono un abisso ... di che curvoni parliamo ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        Sincaramente una SS1000 che in strada degna di essere percorsa in moto, a ritmo "persona sana di mente" vada pi? forte di un SM non l'ho ancora trovato.
        Dipende dalla strada... sei di Milano, vedo. Forse hai gi? fatto la salita del Bernina. In alcuni pezzi piuttosto veloci (ma non rettilinei) DICONO che i 1000SS raggiungono velocit? che la SMR fatica a vedere dopo un lungo lancio...dicono

Comment

• Font Size
          ho presente la strada e trovo che l'esempio sia appropriato...

Comment

• Font Size
            Trovata la moto ai soldi che cerco ma per l'ennesima volta devo rinunciare ... come avrete letto in 4 chiacchere si ? ammazzato un familiare in moto e adesso per un pezzo non se ne parla ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              Dipende dalla strada... sei di Milano, vedo. Forse hai gi? fatto la salita del Bernina. In alcuni pezzi piuttosto veloci (ma non rettilinei) DICONO che i 1000SS raggiungono velocit? che la SMR fatica a vedere dopo un lungo lancio...dicono
              Parliamo di velocit? con cervello acceso ? Perch? se mi parli di velocit? tipo 180-200km/h in strada te le lascio volentieri ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aldo48 View Post
                Parliamo di velocit? con cervello acceso ? Perch? se mi parli di velocit? tipo 180-200km/h in strada te le lascio volentieri ...
                Sicuramente parliamo di velocit? alte... e concordo con te che ? meglio evitarle

Ci? non toglie che la "tecnicamente" le cose stiano cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Nel senso che non sei per niente obiettivo...
                  Se essere obiettivo vuol dire ammettere che col 600 ss su STRADA APERTA vai piu forte che col kappone,e che il 600 sia IMBARAZZANTE,allora no,non sono obiettivo per un *****...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    Vabbu?.... alla fine siam ritornati al solito discorso che piace tanto a GT...

Io devo dire che dopo aver avuto ad ampia disposizione alcune S1000RR, sia per uso strada che pista (muggio TTT qs. settimana dove ero uno dei rider che si portava in giro la gente, ma con la possibilit? di girare abbastanza anche a briglia sciolta) ed avendo avuto la possibilit? di fare confronti a breve termine con la mia Super Duke (usata 2 gg. al muggio al TNT la settimana prima della BMW) posso dire che a parit? di pilota (io) l'S1000 va pi? forte ovunque, in qualsiasi situazione, anche su strada... e pure utilizzando una frazione dell'impegno utilizzato con la SD... Tanto per dire la val trebbia fatta o il tomarlo con l'S1000 ai ritmi della SD diventano meno interessanti... bisognerebbe andare molto pi? forte per poter ricavare il classico piacere dell'impegno alla guida che d? soddisfazione...
                    Unica eccezione, strade non solo tortuose ma anche fortemente deformate dove l'SD se la cava ma una SM primeggerebbe senza fatica :gaen:
                    ah per inciso... se non fosse che scalda a bestia e la posizione di guida ? ovviamente caricata in avanti l'S1000 sarebbe pure interessante in citt? dove ha un bel po' di raggio di sterzo in pi? rispetto alla SD oltre all'abs e alla mappa rain che sono di una comodit? senza pari

Detto questo mi tengo la SD non solo per questioni economiche ma perch? ha il piacere dell'ignoranza che una S1000 non ha (e ci mancherebbe!) e perch? c'? pi? soddisfazione nell'impegnarsi ad arrivare al 95% del potenziale di una SD che al 50% di una BMW.... questo su strada perch? su pista non se ne parla (pi?) ovviamente

Penso che la quadratura del cerchio sarebbe avere una 600 con un motore a corsa lunga da 1000 cc, stesssa potenza, tipo 130 cv... allora l? forse una carenata sarebbe bella da usare per strada
                    ma questo nessuno lo nega,sono il primo a dire che con la maxi ss si puo essere piu veloci,su strada,a prezzo per? di un impegno psicofisico che non tutti sono in grado di sostenere,e comunque per andare con la maxi ss sul misto di montagna come si puo andare con la sm K bicilindrica non ? certo roba per tutti:adrenalina a mille,ma puo anche capitare di farsela addosso...
                    Il punto ? che qui si parlava di rendimento stradale di ss 600 rispetto alla K sopracitata:MA DI COSA STIAMO PARLANDO,esattamente?
                    Questi ignobili frullatori sono a loro agio in montagna come una suora in un sexy shop,e ancora stamo a parl?(non tu,ovvio,che so che hai capito...)??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Se essere obiettivo vuol dire ammettere che col 600 ss su STRADA APERTA vai piu forte che col kappone,e che il 600 sia IMBARAZZANTE,allora no,non sono obiettivo per un *****...
                      Hai ragione ... detto poi da uno che manco ha sfregato i piolini delle pedane della sua R1 alla quale ha anche montato manubrio alto.
                      L'SMR mi ha sempre fatto impazzire ma ODIO i talebanismi.
                      Docste e Dadeejay sono persone obiettiva.
                      Poi chi legge e non l'ha mai provata (come me prima di due settimane fa) finisce per farsi un'idea sbagliata....
                      Last edited by buzzy84; 26-04-11, 19:01.

Comment

• Font Size
                        Trovata la moto ai soldi che cerco ma per l'ennesima volta devo rinunciare ... come avrete letto in 4 chiacchere si ? ammazzato un familiare in moto e adesso per un pezzo non se ne parla ...
                        Sarebbe un grosso problema infischiarsene e comprare una moto lo stesso?

Tanto mi pare di capire che nel tuo caso non ? SE comprerai o meno una moto, ma QUANDO.

Comment

• Font Size
                          Docste e Dadeejay sono persone obiettiva.
                          ora non esageriamo pure dadeejay?

cmq, per tornare seri , il discorso di Gtmaster sulla "godibilit?" complessiva del mezzo, fra SM(R) e 600ino, ? condivisibile
                          La SM non sar? sempre la moto pi? veloce in ogni circostanza (anche per strada, a mio parere), ma sicuramente ? fra le pi? divertenti

Comment

• Font Size
                            punto e basta! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              questi ignobili frullatori sono a loro agio in montagna come una suora in un sexy shop,e ancora stamo a parl?(non tu,ovvio,che so che hai capito...)??

buahahahahaahahhahah :d

Comment

• Font Size
                                Hai ragione ... detto poi da uno che manco ha sfregato i piolini delle pedane della sua R1 alla quale ha anche montato manubrio alto.
                                @zzo vuol dire buzzy

Comment

X
                                Working...
                                X