Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su 990 smr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Poca coppia ... specialmente fino ai 4000 ...
    esistono regimi sotto ai 7000 g/m su un 600 4 cilindri?

    non li ricordavo...

    dai, sotto i 4000 va male pure la mia SMR...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by buzzy84 View Post
      il gixxer aveva poca trazione da 6000 in giu ...
      Ma le emozioni che dava da 7000rpm in su l'SMR non me le ha date ...
      Nessuna fucilata, niente che mi mettesse in "imbarazzo"
      perch?,il gixxer 600 a tutta canna mette "in imbarazzo"??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gtmaster View Post
        perch?,il gixxer 600 a tutta canna mette "in imbarazzo"??
        ti spiego Aless? , quando sei col 600 a tutta canna e ti passa uno con la SMR , senza nemmeno tanto impegno , ti trovi in forte imbarazzo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Icy View Post
          L'unico aspetto negativo x me? Porca eva nn riesco a partire da fermo forte come facevo con il 4 cilindri... qui ora o parti "fortino" o te la dai direttamente sui denti, non c'? una via di mezzo...
          Ahahhaha a chi lo dici.... ormai esco dalla rampa del box al minimo direttamente su una ruota ahhahahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gtmaster View Post
            perch?,il gixxer 600 a tutta canna mette "in imbarazzo"??
            L'SMT NO di sicuro

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Docste View Post
              esistono regimi sotto ai 7000 g/m su un 600 4 cilindri?

              non li ricordavo...

              dai, sotto i 4000 va male pure la mia SMR...
              Sotto i 3000 bisogna girare con la frizione in mano con l'SMR

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Docste View Post
                esistono regimi sotto ai 7000 g/m su un 600 4 cilindri?

                non li ricordavo...

                dai, sotto i 4000 va male pure la mia SMR...
                4000 ? strano... sotto i 3000 strappa... ma sopra direi che l'erogazione ? abbastanza pulita... la mia a 3500 manco strappa...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ti spiego Aless? , quando sei col 600 a tutta canna e ti passa uno con la SMR , senza nemmeno tanto impegno , ti trovi in forte imbarazzo.

                  Giuseppe, se pigli un 600 moderno e lo scanni...l'SMR sta dietro, punto

                  Certo gli devi tirare il collo
                  Last edited by Docste; 22-04-11, 07:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Icy View Post
                    4000 ? strano... sotto i 3000 strappa... ma sopra direi che l'erogazione ? abbastanza pulita... la mia a 3500 manco strappa...
                    forse la mia ora ha bisogno di una controllata
                    cmq era solo per dire che i regimi sotto ai 6000/7000 g/m su un 600 4L non vanno neppure menzionati

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dipende dove 6 se 6 x strada,nella stragranda delle strade, non solo col 600 ma anche col 1000 carenato 6 in forte imbarazzo
                      Last edited by bosco_RR; 22-04-11, 07:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Come da oggetto mi servirebbero tutte le info su questa moto.
                        Periodicit? dei tagliandi (e costo) ...
                        Presenza effetto on-off ...
                        Guidabilit?
                        Comodit? passeggero
                        Difetti in genere ...

                        Fatevi sotto e risposte serie grazie

                        p.s. Domenica per causa traffico la prova ? saltata ...
                        Minkia

                        Ma ci stai ancora riflettendo ?

                        Sei peggio di Scorpion

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Docste View Post
                          Giuseppe, se pigli un 600 moderno e lo scanni...l'SMR sta dietro, punto

                          Certo gli devi tirare il collo
                          Ovvio che a livello di mera prestazione ? cosi.
                          ma il punto ? che su strada aperta la mera prestazione ? priva di significato,tranne che nelle strade a pedaggio...
                          Il senso del discorso era:
                          a parit? di manico (concetto fondamentale),su strada aperta al traffico(quindi NON gare in salita) non c ? modo al mondo che un 600 ss vada piu forte della kappona.
                          Col mille ? un altra storia (quello si che ? imbarazzante...)perch? problemi di coppia non ce ne sono,ma ne subentrano altri,ed il risultato non ? poi cosi scontato,visto l impegno che si deve profondere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            L'SMT NO di sicuro
                            Ovvio che no,le uniche moto che imbarazzano sono le maxi supersport,in genere a 4 cilindri...
                            Che infatti sono piuttosto complesse da condurre allegrotte su strada,in genere.
                            Anche le 600 sono complesse da condurre,su strada,ma almeno con le maxi hai un po di adrenalina...
                            Le 600 ss odierne su strada sono il piu grosso flop che si possa immaginare,zero adrenalina,zero emozioni,difficolt? a mille...
                            Cos altro si puo aggiungere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              per strada il 60% lo fa l'esperienza (esperienza,non incoscenza) il restante ? peso e agilit?....tutto il resto (cavalli,gomme ecc) ? ininfluente o molto poco influente. Parere personale
                              Last edited by bosco_RR; 22-04-11, 11:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Docste View Post
                                Giuseppe, se pigli un 600 moderno e lo scanni...l'SMR sta dietro, punto

                                Certo gli devi tirare il collo

                                Non ne sarei poi cos? sicuro.... dipende esclusivamente dalla tipologia del percorso... sul veloce ? ovvio.. ma sul medio e sullo stretto la differenza la fa solo il manico: se quello della SS ? parecchio superiore la SS star? avanti... se il manico della SS ? uguale o inferiore la SS st? dietro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X