Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su 990 smr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Hai riconfermato buona parte di ci? che abbiamo scritto finora.
    Per l'ON-OFF l'unica cosa possibile fare da subito ? tenere un dito sempre pronto sulla frizione nelle manovre a bassa velocit?, il motore non ha allungo, e ci mancherebbe, non ? un motore pensato per fare il crono.
    Le doti migliori le ha ai medi, l? lo trovi sempre pronto a lanciarti in avanti, a qualsiasi marcia, anche in 6? in autostrada a 130 non occorre scalare per sorpassare, gira la manopola e in un paio di secondi sei a 160, sul misto (anche stretto) lascia scorrere la moto in curva tenendo alta la velocit? di percorrenza, a centro curva puoi gi? dare gas, in uscita sei gi? a palla di cannone.

    Sembrano le solite cose che si dicono di una moto quando si vuole elogiarla, il bello delle SM ? che diventa facile fare le peggio porcate o i teppisti anche se sei un mongoplettico neopatentato.

    E comunque dici bene, l'SM ? divertente, ? fatta per quello e lo f? benissimo, le moto veloci richiedono pi? malizia e concentrazione (e manico) per essere apprezzate, devi decidere tu se vuoi divertirti o se vuoi essere veloce.
    Last edited by VicToR 1000; 16-04-11, 17:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      provata anche io oggi (smr), stesse identiche sensazioni, pero' devo ammettere che mi sono innamorato di questa moto, mi ? uscita anche la lacrimuccia sotto al casco per la gioia, mai successa una cosa simile

      ho provato prima duke r poi smr e sulla prima si che c'? l'on/off veramente fastidioso, sulla smr devo ammettere che l'ho notato molto poco anche perch? mi viene automatico appoggiare un pelo di frizione alle basse velocit?.

      per la "spinta" del propulsore l'ho notato anche io; ? divertentissimo e bello aggressivo ed ? una goduria fare tutta quella strada sensa far urlare il motore come un ossesso, ma rispetto alla mia vecchia zx6r non ti da quel senso di strizza, cmq ? meglio cosi' almeno ci si da pi? gas in ogni situazione...

      poi ? vero sta moto ti fa diventare un delinquente della peggior specie ti senti *** quando sei li sopra.

      oramai ho deciso, appena possiblie la metto in garage mi ha fatto inpazzire...
      Last edited by avram; 16-04-11, 22:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by malar1 View Post
        guarda ho parecchi amici che impazziscono x sta moto.a me non piace

        ma in base a cosa l'hai presa scusa ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          purtroppo non ho avuto modo di provarla prima,l'han provata alcuni miei amici in particolare 2 (uno con la tuono factory,uno con la bruty 1078)e ne han detto meraviglie.tenendo presente che a me le loro moto piacciono da usare e loro potendo le cambierebbero col 990 ho purtroppo sbagliando fatto 1+1.tutto qui il solito errore di comprare senza provare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by malar1 View Post
            purtroppo non ho avuto modo di provarla prima,l'han provata alcuni miei amici in particolare 2 (uno con la tuono factory,uno con la bruty 1078)e ne han detto meraviglie.tenendo presente che a me le loro moto piacciono da usare e loro potendo le cambierebbero col 990 ho purtroppo sbagliando fatto 1+1.tutto qui il solito errore di comprare senza provare
            Te la prendo io l'smr

            Comment


            • Font Size
              #21
              te la vendo volentieri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buzzy84 View Post
                ... aprire in prima con il gixxer significava stringere le chiappe, farlo con l'SMT significa puntarsi bene sulle pedane e basta ...
                Cio?,voglio capire:
                il gixxer 600 ti impressiona di piu,in accelerazione?
                In partenza da fermo,con questa moto i 600 ti passano in prossimit? dei 170 all ora,sfilandoti lentamente ma decisamente...
                Ma nel mondo reale,su strada aperta,? praticamente impossibile,per una 600,andare piu forte di questa,a meno che a guidare non sia un manico mostruosamente superiore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  devi decidere tu se vuoi divertirti o se vuoi essere veloce.
                  Che poi anche su questo si potrebbe disquisire:
                  su strade aperte al traffico,oltre a divertirti mooolto di piu,nel 95% delle situazioni sei anche piu veloce che col 600 ss...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Che poi anche su questo si potrebbe disquisire:
                    su strade aperte al traffico,oltre a divertirti mooolto di piu,nel 95% delle situazioni sei anche piu veloce che col 600 ss...
                    Ora che l'ho provata ho capito.
                    Il 990 ? per tutti ... ci vai forte anche se non sei un manico. Col 600/1000 ci vai forte solo se sei manico.
                    Onestamente averla provata mi ha completamente spiazzato, non me l'aspettavo cos? ... per certi versi ? stata una piacevole sorpresa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Cio?,voglio capire:
                      il gixxer 600 ti impressiona di piu,in accelerazione?
                      In partenza da fermo,con questa moto i 600 ti passano in prossimit? dei 170 all ora,sfilandoti lentamente ma decisamente...
                      Ma nel mondo reale,su strada aperta,? praticamente impossibile,per una 600,andare piu forte di questa,a meno che a guidare non sia un manico mostruosamente superiore...
                      Parlo della prestazione assoluta, a prescindere dalla guidabilit? ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Che poi anche su questo si potrebbe disquisire:
                        su strade aperte al traffico,oltre a divertirti mooolto di piu,nel 95% delle situazioni sei anche piu veloce che col 600 ss...
                        Ma davvero?
                        Non l'avevo notato, grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Ma davvero?
                          Non l'avevo notato, grazie.
                          Lo so che lo sai,ma siccome avevi fatto un distinguo ben preciso( "con una ti diverti,con l altra sei veloce") ho ritenuto di dover precisare che con la K non si deve necessariamente scegliere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Parlo della prestazione assoluta, a prescindere dalla guidabilit? ...
                            Beh,ma la prestazione "assoluta" si realizza soltanto in pista...
                            Qui non parliamo di guidabilit?:semplicemente,con la kappona sei piu veloce nella stragrande maggioranza dei casi,su strada,rispetto al seicento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Beh,ma la prestazione "assoluta" si realizza soltanto in pista...
                              Qui non parliamo di guidabilit?:semplicemente,con la kappona sei piu veloce nella stragrande maggioranza dei casi,su strada,rispetto al seicento...
                              il gixxer aveva poca trazione da 6000 in giu ...
                              Ma le emozioni che dava da 7000rpm in su l'SMR non me le ha date ...
                              Nessuna fucilata, niente che mi mettesse in "imbarazzo"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                @malar1

                                mirkobuzzoniATgmail.com

                                sostiuisci AT con la chiocciolina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X