Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su 990 smr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mi pare niente, l'SMR ? la stessa da quando ? uscita se non sbaglio.
Per l'usato onestamente non saprei darti valutazioni, quasi non se ne trovano usate.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostVuol dire che non ? propriamente svelto ...
Se si guardano le mie gomme,poi (altra cosa molto gettonata)si ha un ulteriore conferma...
Poi sai,essendo amici intimi (molto intimi...:spank,? al corrente di tutte le mie peripezie motociclistiche (e,ovviamente,a causa dell intimit?,anche NON...).
Comunque,per chi dovesse essere interessato,le pedane mai sfregate le vendo ad un prezzo stracciato
Comment
-
Originally posted by Docste View Postil discorso di Gtmaster sulla "godibilit?" complessiva del mezzo, fra SM(R) e 600ino, ? condivisibile
La SM non sar? sempre la moto pi? veloce in ogni circostanza (anche per strada, a mio parere), ma sicuramente ? fra le pi? divertenti
Lo sanno tutti che il seicento ? il massimo delle adrenalina e dell efficacia,su strada,dai...
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View Postma cosa dici anche tu,dai?
Lo sanno tutti che il seicento ? il massimo delle adrenalina e dell efficacia,su strada,dai...
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View Postsi scrivono cazzate mettendo in bocca cose non dette ... se mi trovi il post in cui dico testuali parole per cortesia ...
Quanto alle cazzate:
se la gixxer 600 ti ha IMPRESSIONATO (parole tue),debbo arguire che sia dispensatrice di scariche di adrenalina...
ma le pedane ti toccavano,a te?
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View PostMentre voi chiaccherate io Vi comunico che ho venduto la gsr e sto girando per la smr
Errore madornale...
Rimpiangerai a vita la frizzante guida del seicento,giocoforza sostituita dalle noiose performance della smr...
Avvisato,eh...
Comment
X
Comment