Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su 990 smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora manuali e robba varia ne avete

Domanda
    che differenza c? tra la 2010 e la 2011??

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      mi ripeto,ad adria ci si va per divertirsi a poco prezzo,e la maggior parte ? gente che nn ha il crono (me incluso ) quindi gente che gira bene ma veloce no quindi per me,per la planimetria del tracciato e il livello medio che 'di solito' c ? una kappa ben guidata o una buona naked ci stanno dentro alla granda c ero sabato,ma non ho girato ha piovuto
      Non sono esattamente daccordo...
      non ci vado dal 2006,ma fino a quel momento ci andavo almeno 3 volte l anno (ed una era "vacanze in moto") a giornata intera,ed era esattamente come in qualsiasi altra pista:
      amatori scalzacani con furgone e gomme stradali (magari anche veloci,ma sempre scalzacani...) mischiati a gente che veniva con termocoperte e torrette crono e girava sul 22"...
      Il "livello medio" ? piu o meno lo stesso in tutta italia,dove piu dove meno...
      Anche a vallelunga,dove per motivi abitativi ho sempre svolto la maggior parte della mia esperienza di pista,col 950 non mi ? sembrato di aver mai fatto da tappo a nessuno,sul guidato,con tempi interessanti,naturalmente in ottica...domenicale...
      Naturalmente di quando in quando capita qualcuno che sembra di un altro mondo,ma non ? poi cosi frequente:
      in genere quelli che vanno davvero entrano nei "turni piloti"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Non sono esattamente daccordo...
        non ci vado dal 2006,ma fino a quel momento ci andavo almeno 3 volte l anno (ed una era "vacanze in moto") a giornata intera,ed era esattamente come in qualsiasi altra pista:
        amatori scalzacani con furgone e gomme stradali (magari anche veloci,ma sempre scalzacani...) mischiati a gente che veniva con termocoperte e torrette crono e girava sul 22"...
        Il "livello medio" ? piu o meno lo stesso in tutta italia,dove piu dove meno...
        Anche a vallelunga,dove per motivi abitativi ho sempre svolto la maggior parte della mia esperienza di pista,col 950 non mi ? sembrato di aver mai fatto da tappo a nessuno,sul guidato,con tempi interessanti,naturalmente in ottica...domenicale...
        Naturalmente di quando in quando capita qualcuno che sembra di un altro mondo,ma non ? poi cosi frequente:
        in genere quelli che vanno davvero entrano nei "turni piloti"...

io ho un po di esperienza di misano,mugello e adria...e personalmente ad adria ci sono andato solo 4 volte,sabato sarebbe stata la quinta ma il livello medio che ho sempre trovato la era abbastanza "comune"
        se vai ad una rehm a misano qualsialsi al 90% di quelli che ho visto girare io ad adria manco li fanno entrare io mi ci metto nel mezzo io ad adria son sempre stato abbastanza svelto,e rapportato ad altre piste di sicuro li sfiguravo meno

saranno state coincidenze

non fraintendetemi,adria mi piace a prescindere,ma ? abbastanza stupida come pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          io ho un po di esperienza di misano,mugello e adria...e personalmente ad adria ci sono andato solo 4 volte,sabato sarebbe stata la quinta ma il livello medio che ho sempre trovato la era abbastanza "comune"
          se vai ad una rehm a misano qualsialsi al 90% di quelli che ho visto girare io ad adria manco li fanno entrare io mi ci metto nel mezzo io ad adria son sempre stato abbastanza svelto,e rapportato ad altre piste di sicuro li sfiguravo meno

saranno state coincidenze

non fraintendetemi,adria mi piace a prescindere,ma ? abbastanza stupida come pista
          Adria non ? il mugello,questo ? sicuro...
          Ma,come qualsiasi altra pista,quando cominci ad andare emergono difficolt? che a livelli piu bassi non esistono,com ? ovvio che sia...
          Il punto ? che come si fa a capire qual ? il "livello medio",dai?
          Ci saranno giornate piu "veloci" di altre,ma gli amatori sono amatori in tutto il globo eh?
          Buzzy,vacci a girare ad adria,che ti diverti....;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            si , certo , volevo solo dire che in piste che non siano monza o muggio o altre veloci , ci si pu? divertire anche con la SM , senza fare la classica figura degli ostacoli in mezzo alla pista.
            lo dici a me? io c'ho fatto una giornata intera a Rijeka con la SMR

Comment

• Font Size
              Adria non ? il mugello,questo ? sicuro...
              Ma,come qualsiasi altra pista,quando cominci ad andare emergono difficolt? che a livelli piu bassi non esistono,com ? ovvio che sia...
              Il punto ? che come si fa a capire qual ? il "livello medio",dai?
              Ci saranno giornate piu "veloci" di altre,ma gli amatori sono amatori in tutto il globo eh?
              gli amatori per me hanno meno difficolt? in pistini tipo adria perch?....perch? la velocit? spaventa quando sei ai 160 i terza o quarta ginocchio x terra all'arrabbiata 2 e non vedi l'uscita non ci dai + gas,anzi,gli? ne avresti dato di meno

? un esempio....tanto per dire che + semplice ? una pista e meno veloce ? meno si vedono i limiti dell'amatore "medio" ...una pista come adria dove non c ? una curva che va oltre la seconda non ? banale solo x un neofita..parere mio,si fa per parlare!

a me adria piace
              Last edited by bosco_RR; 02-05-11, 11:39.

Comment

• Font Size
                Gt, qual'era il tuo tempo di passo con la SM ad Adria?

Comment

• Font Size
                  la prima volta che ci ho girato,col 950,era anche la prima in assoluto in pista,con quella moto,e montavo le diablo corsa.
                  Alla fine dei 2 giorni giravo abbastanza costantemente in 32/33".
                  L ultima volta che ci sono andato,con le supercorsa,due denti di corona,pedane arretrate ed un pochino di esperienza in piu,stavo sul 28",con qualche puntata sul 27 e rotti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    Allora manuali e robba varia ne avete

Domanda
                    che differenza c? tra la 2010 e la 2011??
                    Io di manuali: nessuno.
                    Differenze tra le varie annate: nessuna.

A 11.500? nuova ? un ottimo prezzo, un 15% di sconto in pratica, accessori nessuno?
                    Aspettati un modello nuovo il prossimo anno, al 90% potrebbero presentare una nuova SM (la 990 standard non ? pi? a listino guardacaso), a quel punto potresti spuntare ancora qualcosina di meno.

Comment

• Font Size
                      Andare al muggio con mikiff,che possiede una ducati leggermente ritoccata,sarebbe privo di significato...
                      ma poi scusa,che c entra?
                      Cos ?,tipo "lasciami stare senn? chiamo mio fratello piu grosso..."?
                      Non voglio parare da nessuna parte,ma se scrivi "next to adria" uno si immagina che ci avrai fatto i solchi...
                      Io non scrivo "next to vallelunga",perch? altrimenti mi aspetto che mi chiedano se ci giro ed in quanto,esponendomi al pubblico ludibrio......
                      No ? tipo che mi sono rotto dei tuoi interventi ed ? qualche pagina che ti sto chiedendo gentilmente di smetterla ... puoi per esempio tornare in topic ...
                      Il mio next to Adria ? inserito soltato per tutelare la mia privecy non inserendo il nome della localit? dove abito ... quello che scrivo nel mio profilo sono affari miei se permetti ...

Comment

• Font Size
                        buzzy , al muggio le SMR non le fanno neanche entrare .

ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.

02-06-09 Qualche giro in circuito ad Adria in sella alla mia Ktm Supermoto 990.Supersport,ciao...

http://www.youtube.com/watch?v=LW0Mf...eature=related
                        Yoko ... io non penso che l'SM sia meno efficace e tutto il resto ... dico solo che non mi ha fatto partire la scintilla che all'epoca mi fece acquistare susy ...

Poi chi va pi? forte pi? piano pazienza ... tanto per strada ci si va per divertirsi anche allegramente ... ma non per fare il tempo ...

Ma davvero ??? L'smr non la fanno entrare ? Troppo lenta per il rettilineo del muggio ?

Originally posted by aldo48 View Post
                        oh ma scherzavo
                        Sorry allora

Originally posted by Docste View Post
                        per? Attyla ? una bella manetta.... bisogna vedere come gira nelle stesse piste con la sua GSXR io mi sbilancio... Ad Adria sta sotto al 25
                        Attyla ci da del gran gassone
                        Last edited by buzzy84; 02-05-11, 19:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Hai rotto i coglioni ...
                          Se questa ? la gentilezza con cui mi chiedi di finirla di ribattere ai tuoi scritti,non oso pensare quando ti incazzi...Brrrr!
                          hai ragione,in firma puoi mettere cio che vuoi...Anzi,mi hai dato un idea per la tutela della mia,di privacy,di questi tempi non si puo mai sapere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Yoko ... io non penso che l'SM sia meno efficace e tutto il resto ... dico solo che non mi ha fatto partire la scintilla che all'epoca mi fece acquistare susy ...

Poi chi va pi? forte pi? piano pazienza ... tanto per strada ci si va per divertirsi anche allegramente ... ma non per fare il tempo ...
                            si , si , concordo , l'importante ? divertirsi lasciandosi buoni margini di sicurezza.

Comment

• Font Size
                              si , si , concordo , l'importante ? divertirsi lasciandosi buoni margini di sicurezza.
                              E gi?...
                              E con una moto simile di margini ce ne sono a strafottere,pur andando come il demonio...

Comment

• Font Size
                                Quote:
                                Originariamente inviata da yokozuna
                                ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.

Standard la mia SM ??
                                Ma se era(in modalita' circuito) super-cazzeggiata

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Originally posted by Docste View Post
                                per? Attyla ? una bella manetta.... bisogna vedere come gira nelle stesse piste con la sua GSXR io mi sbilancio... Ad Adria sta sotto al 25
                                Seee..una volta,forse..

Comment

X
                                Working...
                                X