Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
www.ktmtestride.com
Collapse
X
-
Smr?
Non pi? perch? avendo ricevuto un numero indegno di prenotazioni siamo pieni per 10 giorni...
Sperando serva a venderne qualcuna, perch? se come tutti gli anni la gente viene solo a "fare un giro in giostra" sar? l'ultimo anno...
Eh beh...
Se ti interessa comunque la settimana successiva al 17 aprile dovrebbero esserci dei posti (pochi), ma non occupandomene direttamente non te lo so dire.
Chiami in negozio e chiedi alla Bea, se ne occupa lei.
saludos...
Comment
-
Ho chiesto perch? se ancora ci fosse stato un posticino avrei preferito venire da voi nonostante la maggiore distanza ...
Ultima domanda ... le moto che fate provare hanno una qualche forma di assicurazione o se uno si sdraia sono caxxi suoi ?
Comment
-
Io per il 20/04 ho prenotato la prova della RC8-R...
Ma che voi sappiate sono prove senza alcun vincolo giusto?
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIo sono segnato per Marted? prox a provare la RC8R da Speed Motor a Voghera (PV).
Pensare che per errore avevo scelto luned? 11 alla mattina.... ho chiamato e mi han detto "ha fatto bene a chiamare perch? luned? siamo chiusi e avremmo dovuto contattarla noi per spostare la prova"
Anch'io mi son prenotato l?...
Comment
-
-
No no, non intendevo in quel senso, nel senso che ? una prova senza impegno... ...non ? che poi mi costringono a comprare una Kappona?!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostNo no, non intendevo in quel senso, nel senso che ? una prova senza impegno... ...non ? che poi mi costringono a comprare una Kappona?!
soddisfatto
Comment
X
Comment