Sbaglio o in Piemonte non c'? un concessionario che aderisca?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
www.ktmtestride.com
Collapse
X
-
-
ragazzi per? la rete conce di KTM...
Insomma ero prentotato, via mail direttamente con KTM, per provare la SMT domenica 17.
Ieri mi chiama Hunter conce di Firenze, e mi dice che per il 17 la SMT non c'?. Ma come, faccio io, ? la proposta pi? nuova e commerciale in gamma, e proprio durante gli orange days non la avete? Vabb?, allora una SMR...nemmeno quella, e nemmeno una RC8. In pratica, solo 990 Adventure o monocilindriche...
Insomma, sono i giorni di promozione, si avvicinano nuovi clienti potenziali, e da provare hanno solo le mono e l'enduro? Mah, occasione persa e tanta strada da fare ancora nel marketing per gli austriaci, quantomeno nel controllare la rete vendita.
Per fare l'esempio di ... un altro pianeta, quando passai in conce BMW, senza alcun preavviso, dicendomi mooolto vagamente interessato alla S1000, me ne dettero subito una in prova (motorsport full optional e full catalogo HP) per un pomeriggio intero!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io sono segnato per Marted? prox a provare la RC8R da Speed Motor a Voghera (PV).
Pensare che per errore avevo scelto luned? 11 alla mattina.... ho chiamato e mi han detto "ha fatto bene a chiamare perch? luned? siamo chiusi e avremmo dovuto contattarla noi per spostare la prova"
Comment
X
Comment