Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le M5 le ho provate al Mugello con le BMW S1000RR... io ci giravo in 2:10 e sono una pippa, ma c'? chi ci ha girato in 2:01...
Ottime ma attenzione: da usare solo con climi temperati... da fredde con temperature sotto i 10 ?C sono drammatiche... non si scaldano pi?! :gaen:
davvero? mi pare un po' troppo per delle gomme stradali...
Bene, anzi meglio... saranno le prossime sulla SMR
Guarda, mi sembrano niente male... fatto salvo il problema delle basse temperature... il giorno in cui le ho usate al mugello la mattina c'erano 4?C e asfaldo umidiccio... le gomme erano nuove e dovevamo rodarle... ci sono voluti circa 7 giri a gomma per togliere patina e mandarle un po' in temperatura, per? a queste condizioni erano molto scivolose e non davano feeling (e si girava sui 2:30 eh mica tempi siderali!) tra l'altro il rettilineo le raffreddava daccapo e quindi si arrivava alla san donato che tornavano ad essere delle saponette... Poi la temperatura ? salita sopra i 10 ?C e sono andate a posto da sole....
Secondo me comunque meritano una prova... specialmente d'estate...
Per la durata posso dire che sulle BMW un treno di queste gomme pu? fare due giorni di fila di pista su ritmi blandi (diciamo tra i 2.30 e i 2:15), quindi intendo 30 turni al giorno pari a circa 500 giri in 2 giorni.... fate voi i conti in km... a sembra si stia su usura a livello di Dunlop...
Le M5 sono state le ultime gomme che ho avuto sul 950,e francamente mi pareva andassero divinamente,anche sul bagnato,sul quale feci lo spiritoso in sardegna...
Le M5 sono state le ultime gomme che ho avuto sul 950,e francamente mi pareva andassero divinamente,anche sul bagnato,sul quale feci lo spiritoso in sardegna...
Non ? che ti sbagli , le M5 interact sono uscite solo l'anno scorso , forse ti riferisci alle M3?
burdel ,allora finalmente mi credete quando vi raccontavo (perch? c ero ) a misano a giugno l'anno scorso una dozzina di giornalisti sponsorizzati per un giorno da metzeler in diversi CON MOTO DI SERIE (bmw,1198,cbr1000....) giravano di passo 46/47 con le racetec k3 okey pochi giri alla volta ma tant ? :eek2:
con le mescole (k2) stavan sul 44
le gomme di ultima generazione fanno spavento ,anche quelle miste road/track
burdel ,allora finalmente mi credete quando vi raccontavo (perch? c ero ) a misano a giugno l'anno scorso una dozzina di giornalisti sponsorizzati per un giorno da metzeler in diversi CON MOTO DI SERIE (bmw,1198,cbr1000....) giravano di passo 46/47 con le racetec k3 okey pochi giri alla volta ma tant ? :eek2:
con le mescole (k2) stavan sul 44
le gomme di ultima generazione fanno spavento ,anche quelle miste road/track
non preoccuparti bosco , sappiamo che sei affidaBBBole.:gaen:
minchia se sono in asse...sembro un gattino impaurito :3:
per la cronaca...sono stato con le M5 seminuove. Al primo turno ho fatto i ricci entrando con pressioni stradali (2.3 ant 2.4 post a freddo), poi ho abbassato di un 0.1 - 0.2 la pressione e la gomma non si ? squagliata pi?...pur aumentando il ritmo...mah
minchia se sono in asse...sembro un gattino impaurito :3:
per la cronaca...sono stato con le M5 seminuove. Al primo turno ho fatto i ricci entrando con pressioni stradali (2.3 ant 2.4 post a freddo), poi ho abbassato di un 0.1 - 0.2 la pressione e la gomma non si ? squagliata pi?...pur aumentando il ritmo...mah
Comment