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Consigli guida in pista SMR 990
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Originally posted by Iena R1 View PostCome mai? Troppo gas in uscita?
La cosa strana ? che quello dietro mi ha detto che mi ha visto piuttosto male , mentre io non ho avuto nessun timore ne strana sensazione di mancanza di controllo , anzi , devo dirti mi ? piaciuto .
Comunque poi ho sgonfiato la post di 2 pssssss e ho chiuso la compressione di 3 click.
Comunque la SMR , rispetto la SM standard ? di certo pi? "giocosa" , si muove di pi? e il post mi ? derapato anche in frenata .
Con la SM base che avevo prima andavo di pi? e non ho mai avuto una sbavatura.
Sar? per i cerchi forgiati o per le quote un p? differenti , non s? , per? la base mi dava pi? fiducia.
Sar? forse perch? sono un chiodo e la SMR e fatta per manette di livello superiore..........??? ?:
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Originally posted by yokozuna View Postin uscita ho aperto un p?, si ? seduta dietro e il mono ? andato a pacco , a quel punto il post ? scivolato (mi ha detto quello dietro a me) di 40 cm.
La cosa strana ? che quello dietro mi ha detto che mi ha visto piuttosto male , mentre io non ho avuto nessun timore ne strana sensazione di mancanza di controllo , anzi , devo dirti mi ? piaciuto .
Comunque poi ho sgonfiato la post di 2 pssssss e ho chiuso la compressione di 3 click.
Comunque la SMR , rispetto la SM standard ? di certo pi? "giocosa" , si muove di pi? e il post mi ? derapato anche in frenata .
Con la SM base che avevo prima andavo di pi? e non ho mai avuto una sbavatura.
Sar? per i cerchi forgiati o per le quote un p? differenti , non s? , per? la base mi dava pi? fiducia.
Sar? forse perch? sono un chiodo e la SMR e fatta per manette di livello superiore..........??? ?:
che gomme hai????
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Originally posted by Idiotbox View PostBeh doc, sicuramente tu viaggi molto pi? veloce di me.
Poi vieni dalle ss e sei abituato ad avantreni "di marmo".
Io non ci vedo mica un problema, ? solo che personalmente ho pi? feeling col davanti con queste regolazioni piuttosto che con le sport.
Se dovessi andare a girare al mugello la cosa sarebbe sicuramente diversa, ma per andare su strada (misto stretto, ripeto) preferisco un po' di morbidezza in pi?. mettici anche che le sportsmart sono piuttosto rigide.
A me un discorso sensato pare quello di dadeejay: per quanto si possa irrigidire il setting, i trasf di carico su questa moto ci saranno sempre e comunque, sono nel suo DNA...vanno semplicemente accettati.
Oh, magari ? solo che vado talmente piano rispetto a voi che le mie sensazioni sono sballate rispetto alle vostre. Per? credo che alla fine su un forum ci possa essere spazio anche per le opinioni di chi in moto va in maniera "normale".
Mi piacerebbe proprio uscire con uno di voi grandi manici per vedere come fa viaggiare questo "cavallo a dondolo" che io non sono capace di domare.
ultimamente per strada sto andando davvero piano (beh...il giusto, dai)...basta cazzate, te lo assicuro.
Per questo comincio a pensare che la mia sia un po' "molle" di sospensioni... perch? ti giuro che ho chiuso abbastanza le idrauliche e precaricato come da sport (anzi, dietro un paio di giri in pi?) ma la sento ancora libera... Per? forse ? solo una sensazione a cui devo abituarmi, dopo tanti anni di sportive con i semi manubri
ma ora come ora, mi passano con gli scooter!
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Originally posted by Docste View Postma quale manici???
ultimamente per strada sto andando davvero piano (beh...il giusto, dai)...basta cazzate, te lo assicuro.
Per questo comincio a pensare che la mia sia un po' "molle" di sospensioni... perch? ti giuro che ho chiuso abbastanza le idrauliche e precaricato come da sport (anzi, dietro un paio di giri in pi?) ma la sento ancora libera... Per? forse ? solo una sensazione a cui devo abituarmi, dopo tanti anni di sportive con i semi manubri
ma ora come ora, mi passano con gli scooter!
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Originally posted by yokozuna View Postin uscita ho aperto un p?, si ? seduta dietro e il mono ? andato a pacco , a quel punto il post ? scivolato (mi ha detto quello dietro a me) di 40 cm.
La cosa strana ? che quello dietro mi ha detto che mi ha visto piuttosto male , mentre io non ho avuto nessun timore ne strana sensazione di mancanza di controllo , anzi , devo dirti mi ? piaciuto .
Comunque poi ho sgonfiato la post di 2 pssssss e ho chiuso la compressione di 3 click.
Comunque la SMR , rispetto la SM standard ? di certo pi? "giocosa" , si muove di pi? e il post mi ? derapato anche in frenata .
Con la SM base che avevo prima andavo di pi? e non ho mai avuto una sbavatura.
Sar? per i cerchi forgiati o per le quote un p? differenti , non s? , per? la base mi dava pi? fiducia.
Sar? forse perch? sono un chiodo e la SMR e fatta per manette di livello superiore..........??? ?:
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Originally posted by Idiotbox View PostBT016 sarebbero da provare le PRO, quelle vecchie ormai appartengono a una generazione passata, io lascerei perdere
Comunque credo che le prossime che prover? saranno K3 interact o DIABLO ROSSO CORSA.
Non che le sporsmart si comportino male , ma voglio provare qualcos'altro.
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Originally posted by yokozuna View Postsi , certo , intendevo le pro , ma le metzeler bimescola non saprei quali siano, i modelli di punta metz stradali sono M5 interact e K3 interact e sono entrambe monomescola con carcassa a costruzione interact a diversi livelli di tensionamento.
Comunque credo che le prossime che prover? saranno K3 interact o DIABLO ROSSO CORSA.
Non che le sporsmart si comportino male , ma voglio provare qualcos'altro.
mi intrigano non poco le Diablo Rosso Corsa
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io le M5 le ho provate al Mugello con le BMW S1000RR... io ci giravo in 2:10 e sono una pippa, ma c'? chi ci ha girato in 2:01...
Ottime ma attenzione: da usare solo con climi temperati... da fredde con temperature sotto i 10 ?C sono drammatiche... non si scaldano pi?! :gaen:
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