Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? per un peso di 80 kg secondo me il settaggio sport ? un filo duretto.... io proverei su standard e poi ci girerei intorno, fatti salvi gli altri consigli....
per? per un peso di 80 kg secondo me il settaggio sport ? un filo duretto....
dici?
io peso vestito pi? o meno cos? e l'assetto sport l'ho trovato ancora decisamente "libero" di idrauliche e non troppo sostenuto di molla... boh, forse ho ancora in mente gli assetti pi? "controllati" delle SS...
io peso vestito pi? o meno cos? e l'assetto sport l'ho trovato ancora decisamente "libero" di idrauliche e non troppo sostenuto di molla... boh, forse ho ancora in mente gli assetti pi? "controllati" delle SS...
mah guarda... sai che in tema di assett ie regolazioni si va sempre sul personale, per? le SM hanno nel DNA un comportamento caratterizzato da una certa dose di trasferimento di carico, penso sia inevitabilee vada accettato come caratteristica insita del tipo di moto... si pu? cercare di contenere entro certi limiti questo s?, ma non so se sia poi del tutto efficace. Per esempio precaricare molto alla fine ti tiene alto l'avantreno e considera che cmq le SM sono abbastanza aperte di cannotto. Prendi le regolazioni che vanno da SM a SMR, a SD a SDR.... molle e idrauliche diventano sempre pi? sostenute e chiuse e parimenti gli angoli di sterzo si chiudono sempre pi?...
E' anche probabile che avendo tu capacit? di guida al di sopra della media necessiti di maggiore sostegno essendo in grado di spingere la moto maggiormente verso il proprio limite...
Secondo me nel caso di idotbox avere pi? movimenti aiuta di pi? a percepire e capire il comportamento della moto ed il limite che si sta avvicinando...
E' anche probabile che avendo tu capacit? di guida al di sopra della media necessiti di maggiore sostegno essendo in grado di spingere la moto maggiormente verso il proprio limite...
ma quali capacit?! credo si tratti di trovare un feeling diverso, al quale probabilmente non sono abituato... cmq anche su strada tengo la regolazione sport e mi pare molto confortevole
io peso vestito pi? o meno cos? e l'assetto sport l'ho trovato ancora decisamente "libero" di idrauliche e non troppo sostenuto di molla... boh, forse ho ancora in mente gli assetti pi? "controllati" delle SS...
in questi giorni la mia Kappona ha cominciato a perdere qualche goccia d'olio... non ho ancora capito da dove, devo pulirla bene e verificare. Speriamo non sia nulla di grave
in questi giorni la mia Kappona ha cominciato a perdere qualche goccia d'olio... non ho ancora capito da dove, devo pulirla bene e verificare. Speriamo non sia nulla di grave
Comment