ciao a tutti....
vorrei chiedervi un consiglio......
vorrei provare ad acquistare una rc 8 primo perch? ? bellissima e secondo perch? vorrei provare un bilcilindrico.....
Ora.... non posso spendere 15 mila euro e spicci per l'attuale versione R e visto che qui a Roma (forse mi sbaglio) non ci sono molti conc. Ktm quindi pochi confronti l'unica moto che ho trovato ? la rc 8 nuda e cruda a ?. 14.500,00.
Presumo sia il modello 2010??? opure 2009??? prima domanda
Come giudicate voi questa versione???
cosa devo aspettarmi?? seconda domanda
Considerando che il modello ? in questione non ? pi? in produzione vale la pena?? e sopratutto il prezzo non ? un p? troppo alto considerando la nuova R a 15.700,00
Pensate che una versione base possa riuscire a trovarla intorno ai 12 mila??
Scusate tutte queste domande
Ciao e grazie a tutti
vorrei chiedervi un consiglio......
vorrei provare ad acquistare una rc 8 primo perch? ? bellissima e secondo perch? vorrei provare un bilcilindrico.....
Ora.... non posso spendere 15 mila euro e spicci per l'attuale versione R e visto che qui a Roma (forse mi sbaglio) non ci sono molti conc. Ktm quindi pochi confronti l'unica moto che ho trovato ? la rc 8 nuda e cruda a ?. 14.500,00.
Presumo sia il modello 2010??? opure 2009??? prima domanda
Come giudicate voi questa versione???
cosa devo aspettarmi?? seconda domanda
Considerando che il modello ? in questione non ? pi? in produzione vale la pena?? e sopratutto il prezzo non ? un p? troppo alto considerando la nuova R a 15.700,00
Pensate che una versione base possa riuscire a trovarla intorno ai 12 mila??
Scusate tutte queste domande
Ciao e grazie a tutti
Comment