Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc 8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rc 8

    ciao a tutti....
    vorrei chiedervi un consiglio......
    vorrei provare ad acquistare una rc 8 primo perch? ? bellissima e secondo perch? vorrei provare un bilcilindrico.....
    Ora.... non posso spendere 15 mila euro e spicci per l'attuale versione R e visto che qui a Roma (forse mi sbaglio) non ci sono molti conc. Ktm quindi pochi confronti l'unica moto che ho trovato ? la rc 8 nuda e cruda a ?. 14.500,00.
    Presumo sia il modello 2010??? opure 2009??? prima domanda
    Come giudicate voi questa versione???
    cosa devo aspettarmi?? seconda domanda
    Considerando che il modello ? in questione non ? pi? in produzione vale la pena?? e sopratutto il prezzo non ? un p? troppo alto considerando la nuova R a 15.700,00
    Pensate che una versione base possa riuscire a trovarla intorno ai 12 mila??
    Scusate tutte queste domande

    Ciao e grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    non ho capito qual'? il tuo budget, 12?

    nuova a 14.5 se non ? l'ultima R ? una ladrata

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte le versioni speciali akra e track , sono 3 le versioni uscite negli ultimi 3 anni.

      1) RC8

      cosidetta base , motore 1150 , circa 140 cv/ruota


      2) RC8 R 2009/2010

      cilindrata piena 1190 , 5/6 cv/ruota in pi? , forcella trattata al tin , cerchi forgiati.

      3) RC8 R 2011

      cilindrata piena 1190 , motore nuovo doppia accensione con circa 157 cv/ruota rilevati da IN MOTO , cerchi marchesini normali .


      Impianti frenanti identici , pinze M4 monoblocco , la ciclistica ? il pezzo forte in tutte 3 , le prime hanno avuto problemi al cambio poi rivisto in garanzia,
      la seconda costava 20.500 euro ma si trova a 16.000 circa , la terza appena immessa sul mercato ha il motore rivisto , pi? potente , fluido e con meno vibrazioni , ? proposta a 15.700 euro chiavi in mano , ma senza permuta si prende a 14.500.


      Io mi orienterei sulla terza , andando senza permuta e trattando allo spasimo.
      Quest'ultima , a parte i cerchi , che comunque sono sempre marchesini , ? superiore a tutte , se proprio ne senti il bisogno 2 buoni cerchi puoi sempre comprarli in un secondo momento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora.....
        la versione ? la 1190 (no R) a 14.500 e per capirci (io non le conosco ancora bene) le colorazioni sono tre o tutta nera o arancio/nero oppure bianca/nera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi quella che ho trovato io sarebbe la versione 1150?
          ma ? la versione con i problemi al cambio?
          e sopratutto..... non ? un po troppo €. 14.500????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by miki72 View Post
            quindi quella che ho trovato io sarebbe la versione 1150?
            ma ? la versione con i problemi al cambio?
            e sopratutto..... non ? un po troppo ?. 14.500????
            Che colore ?? Mi pare troppo per se fosse la 1150

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so il colore perch? il prezzo l'ho visto sul loro sito e ci voglio passare in settimana ed essere preparato sul modello del mezzo anche per provare a trattare perch? 14.500 mi sembrano un potroppi soldi per la base e comunque per il vecchio modello......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by miki72 View Post
                non so il colore perch? il prezzo l'ho visto sul loro sito e ci voglio passare in settimana ed essere preparato sul modello del mezzo anche per provare a trattare perch? 14.500 mi sembrano un potroppi soldi per la base e comunque per il vecchio modello......
                secondo me ? una r 2009/2010 come la mia , la vedi nell'avatar

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by miki72 View Post
                  non so il colore perch? il prezzo l'ho visto sul loro sito e ci voglio passare in settimana ed essere preparato sul modello del mezzo anche per provare a trattare perch? 14.500 mi sembrano un potroppi soldi per la base e comunque per il vecchio modello......
                  a quel prezzo forse ti conviene direttamente puntare sulla R
                  ....su moto.it hai provato a dare uno sguardo?

                  Moto KTM 1190 RC8 nuove: annunci con fotografia di moto nuove KTM 1190 RC8 di concessionari e privati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by miki72 View Post
                    quindi quella che ho trovato io sarebbe la versione 1150?
                    ma ? la versione con i problemi al cambio?
                    e sopratutto..... non ? un po troppo ?. 14.500????
                    prezzo enorme per una base , la prenderei nuova a non pi? di 11.000 euro , ma solo la produzione 2010 quella col cambio gi? rivisto dalla casa e non da richiamare.

                    Come ti dicevo prima , vendi la tua privatamente e prendi una R 2011 a non oltre 14.500 .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il prezzo che ti hanno fatto ? quello di listino (14200?) + immatricolazione e messa in strada.

                      Lo considererei solo la base di partenza per trattare.

                      Tieni presente che c'? un'offerta Ktm che prevede ben 3000? di supervalutazione dell'usato in caso di acquisto di una Rc8 versione base del 2008 o del 2009 o del 2010.

                      Di tali moto rimaste invendute ce ne sono ancora un p? in giro, quindi dovresti riuscire a spuntare un buon prezzo.

                      Nel caso potessi scegliere prendi un esemplare del 2009 o del 2010 (che dovrebbe essere uguale al 2009).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti vendo la mia se no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora...... dovrei aver trovato una base intorno ai ?.9000.
                          che dite?
                          ne vale la pena?
                          datemi un consiglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho dimenticato di scrivere..... nuova!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by miki72 View Post
                              allora...... dovrei aver trovato una base intorno ai ?.9000.
                              che dite?
                              ne vale la pena?
                              datemi un consiglio
                              da chi???? colore????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X