Originally posted by giocalde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio dischi freno rc8 r
Collapse
X
-
io ho una Brembo RCS e mi ci trovo molto bene...anche il fatto di poter scegliere se usarla in modalit? 20 o 19 non guasta
ho montato Rcs anche frizione
per? le campane sono molte!!!!
GO JAPAN!
Uploaded with ImageShack.usLast edited by giocalde; 17-03-11, 14:38.
Comment
-
ma tu non sai proprio che farci con i soldi, eh?
spendere soldi per avere praticamente lo stesso risultato...su strada poi...
se proprio devi allora metti un impianto frenante sbk vero e tira tira fuori sti 3000 euro...almeno le differenze poi le senti
seriamente, credo sia l'ultimo cosa di cui l'rc8 abbia bisogno
pasticche giuste, spurgo ad hoc e al massimo una bella pompetta e sei pi? che a posto...almeno secondo me
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma tu non sai proprio che farci con i soldi, eh?
spendere soldi per avere praticamente lo stesso risultato...su strada poi...
se proprio devi allora metti un impianto frenante sbk vero e tira tira fuori sti 3000 euro...almeno le differenze poi le senti
seriamente, credo sia l'ultimo cosa di cui l'rc8 abbia bisogno
pasticche giuste, spurgo ad hoc e al massimo una bella pompetta e sei pi? che a posto...almeno secondo me
Che pompa consigli? 19x?
Comment
-
io lascerei stare braking, gi? visti e rivisti
mi butterei su discacciati (con profilo tondo, il "wave" ? orrido e flangia nera)
una roba del genere
altrimenti i validissimi brembo ss
li dovresti trovare allo stesso prezzo piu o meno, solo che i disca sono da 6mm di spessoreLast edited by linuc; 17-03-11, 16:26.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEstetica a parte io parlo anche di resa ...a me piacevano i braking come prezzo qualit? ma se sono inferiori agli originali me ne faccio poco
sulla precedente moto ho avuto i braking prima dei disca e la differenza tra i 2 l'ho notata
Comment
-
X
Comment