Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? dopo la K sm bicilindrica non mi arrapa piu nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Boh?
    Sar? che in vita, mia ogni volta che mi sono fatto una moto me la sono tenuta finch? ho potuto,se mi piaceva...
    Ho ancora l R1 2002,che sto vendendo ora,ma perch? per colpa della 950 sm mi ha stancato...

Ma se ti piaceva tanto la SM950 come mai l'hai venduta?
    Io l' R1 non la usavo pi? quando avevo la SM, tanto ? vero che ho messo prima in vendita quella.
    Last edited by Rexxx; 23-03-11, 11:15.

Comment

• Font Size
      L ho venduta perch? era arrivata l ora,ma ci ho anche fatto un 60 mila km,inoltre mi serviva uno scooter nuovo a tutti i costi...
      ma appena posso,via di 990 smr.
      Che terr? mooolto a lungo...

Comment

• Font Size
        Dal mio punto di vista il problema principale del K ? la stazza/estetica.
        E' una gran moto ma ? enorme per me (1,70 scarsi), sembra la custodia dell'Hyper

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          L ho venduta perch? era arrivata l ora,ma ci ho anche fatto un 60 mila km,inoltre mi serviva uno scooter nuovo a tutti i costi...
          ma appena posso,via di 990 smr.
          Che terr? mooolto a lungo...

Si ma non ho capito perch? prima la SM ed hai tenuto l'R1....
          vabbe fatti tuoi naturalmente, chiedevo perch? hai scritto che la tua ti piaceva tanto ecc ecc
          L'hai data via perch? aveva 60mila km allora...?

Cmq se ti interessa il 990R,
          danno via la demo che hai recensito.... a prezzone!!!!
          Last edited by Rexxx; 24-03-11, 14:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Freediver View Post
            Dal mio punto di vista il problema principale del K ? la stazza/estetica.
            E' una gran moto ma ? enorme per me (1,70 scarsi), sembra la custodia dell'Hyper
            se ti piace l'LC8 puoi sempre prendere la superduke.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              se ti piace l'LC8 puoi sempre prendere la superduke.

La SM990 R non ? grossa come le 950/990 ? molto pi? compatta..

Comment

• Font Size
                Se riesco a vendere le mie due jap la 990 smr ? miaaaaaaaaaa senza ma e perch?.
                Spira violenza sta moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  beh...molto.... diciamo un poco pi? compatta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    beh...molto.... diciamo un poco pi? compatta

Ma non direi....
                    Gi? per me la SM 950/990 non ? affatto grossa, la 990R mi risulta molto pi? compatta e bassa.

l'Hypermotard invece mi d? la sensazione di essere minuscola.

a meno che uno ? un piccolo e tocca male con entrambe, quindi gli risulta poca la differenza..
                    Tutto ? relativo.
                    Last edited by Rexxx; 24-03-11, 18:26.

Comment

• Font Size
                      si, lo so , ma vista la sua altezza , forse ? un p? troppo alta.

Comment

• Font Size
                        Ma non direi....
                        Gi? per me la SM 950/990 non ? affatto grossa, la 990R mi risulta molto pi? compatta e bassa.

l'Hypermotard invece mi d? la sensazione di essere minuscola.

a meno che uno ? un piccolo e tocca male con entrambe, quindi gli risulta poca la differenza..
                        Tutto ? relativo.
                        non sono mai salito su una 950 , ma ho avuto la 990 SM ed ho la 990 SMR, a parte la sensazione visiva che da il serbatoio le moto hanno la stessa identica abitabilit? , se chiudi gli occhi non sai su quale moto sei seduto.

Comment

• Font Size
                          Si ma non ho capito perch? prima la SM ed hai tenuto l'R1....
                          vabbe fatti tuoi naturalmente, chiedevo perch? hai scritto che la tua ti piaceva tanto ecc ecc
                          L'hai data via perch? aveva 60mila km allora...?

Cmq se ti interessa il 990R,
                          danno via la demo che hai recensito.... a prezzone!!!!
                          Ho tenuto l R1 perch? era solo pista ma,principalmente,perch? la ktm era davvero su coi km,e stava cominciando a rompermi i coglioni sempre di piu,perch? passavo met? del tempo da milani per cazzate...
                          magari la potessi pi?...:-(
                          ma adesso me tocca sta bono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            non sono mai salito su una 950 , ma ho avuto la 990 SM ed ho la 990 SMR, a parte la sensazione visiva che da il serbatoio le moto hanno la stessa identica abitabilit? , se chiudi gli occhi non sai su quale moto sei seduto.

Col SM950 c'? parecchia differenza, a parte il serbatoio, cambia la seduta, cambia il manubrio e soprattutto ? pi? bassa

Comment

• Font Size
                              ha ragione,rexx:la 950,a confronto,? davvero grossa e,soprattutto,alta...

Comment

• Font Size
                                Ma non direi....
                                la 990R mi risulta molto pi? compatta e bassa.
                                Tutto ? relativo.
                                I dati non sono relativi...

e i dati dicono che fra la SM990 e la SMR990 la differenza, dimensionale, ? minima, non molta.

Ovvero: serbatoio pi? piccolo di 4 litri e minore peso di circa 2 kg. In verit? vi sarebbe anche una minore escursione delle sospensioni sulla R, ma che, dinamicamente, quindi con pilota a bordo, viene in parte compensata dalla maggiore cedevolezza delle sospensioni sulla SM.

Se guardiamo invece il raffronto con la SMT990, le cose stanno cos?:

Peso: + 8kg (cerchi pi? pesanti, sovrastrutture anteriori, sella pi? ampia, portapacchi, ecc.)
                                Interasse: - 5 mm (s?, ? minore, di pochissimo, quello della SMT)
                                Altezza dal suolo: - 2 cm
                                Serbatoio: + 4 l.
                                Ecursione sospensioni identica (ma caricate, quelle della R restano leggermente pi? alte).

Alla luce di tutto questo, mi spieghi dove sarebbe la SMR molto pi? compatta delle sorelle? al limite, serbatoio a parte (ma avendo la SMT e la SMR spesso assieme in garage posso assicurarti che la differenza ? minima), la maggiore altezza dal suolo la renderebbe, letteralmente, meno compatta... ma in definitiva, come detto dal buon Yoko, standoci sopra ad occhi chiusi non distingui una dall'altra

Comment

X
                                Working...
                                X