a me ? il contrario..mi piace ma mai arrapato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? dopo la K sm bicilindrica non mi arrapa piu nulla?
Collapse
X
-
-
Credo che sia una caratteristica delle k, quella giocosit? che in altre moto non trovi pi?...
Lo penso seriamente
E allora, prendi un'altra SM e bombardala!!!
Comment
-
Io & Miss.... ci siamo fermati allo stand KTM e ci ? subito venuto incontro il concessionario che ci conoce da tempo dicendo: "....proprio a voi stavo pensando.."....
C'ha fatto il prezzo per la SM-R nuova ma ormai a distanza di 2 anni sinceramente anche se la moto mi continua a piacere , non me la sento proprio di spenderci i soldi sul nuovo, o mi trovo un usato da non spendere pi? di tanto, oppure aspetto il modello nuovo.
Per ora aspettiamo...Last edited by Rexxx; 19-03-11, 19:36.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post? vero,non ? niente male,questo bisogna dirlo.
tuttavia anche la smr non puo essere considerata "brutta",le moto brutte sono altre:
mi viene in mente la suzuki tl 1000R...
la smr ha una sua particolarissima personalit? estetica,cosi come la rc8,che vista dal vero emana un fascino sconosciuto alla maggior parte delle ss.
la moto davvero belle non sono poi molte:mi vengono in mente le prime R1,la hypermotard,la 916 e derivate,la 1098 e successive,la mv F4 (che poi ? una sorta di 916 a 4 cilindri,per ovvi motivi...)
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIo & Miss.... ci siamo fermati allo stand KTM e ci ? subito venuto incontro il concessionario che ci conoce da tempo dicendo: "....proprio a voi stavo pensando.."....
C'ha fatto il prezzo per la SM-R nuova ma ormai a distanza di 2 anni sinceramente anche se la moto mi continua a piacere , non me la sento proprio di spenderci i soldi sul nuovo, o mi trovo un usato da non spendere pi? di tanto, oppure aspetto il modello nuovo.
Per ora aspettiamo...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postazzzzz , vabb? che ? inflazionata , ma non potevi farti venire in mente il 999.
Perch? il 999 ? una moto semplicemente dalla estetica mediocre,ma tutto sommato ? equilibrata,nelle forme...
Mettici pure che ha sofferto enormemente il confronto con la serie precedente...
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostCredo che sia una caratteristica delle k, quella giocosit? che in altre moto non trovi pi?...
Lo penso seriamente
E allora, prendi un'altra SM e bombardala!!!
Nel mio futuro anteriore c ? gi? una smr 990 o,chiss?,1200...
certo,mi sa che se l attuale continua a bastonare le avversarie in modo cosi indegno,mi sa che la 1200 non la vedremo mai...
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postprendila , ? la moto complementare alla tua.
Ciao grande Yoko!
Il fatto ? che siamo rimasti gi? fregati con la R del modello che avevo io...siccome entriamo nel 3? anno del modello e KTM non ritira pi? l'usato valutandolo bene come faceva prima per certi cessi di adventure che non si potevano guardare,
ho perso la fiducia nella politica commerciale del marchio che adesso opera anche forti sconti sul nuovo e regala scarichi mettendelo in quel posto a chi gli ha dato fiducia prima.....
Quindi da ora acquisto solo quando esce un modello che mi d? un orizzonte temporale di almeno 3 anni, prima che scenda inevitabilmente la scure della svalutazione (oltre gi? a quella fisiologica) sul modello, perch? ? uscito il nuovo...
Aver venduto la SM con pochi anni e pochi km al 40% di quanto stava di listino mi ha fatto rivedere anche la mia politica commerciale...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCiao grande Yoko!
Il fatto ? che siamo rimasti gi? fregati con la R del modello che avevo io...siccome entriamo nel 3? anno del modello e KTM non ritira pi? l'usato valutandolo bene come faceva prima per certi cessi di adventure che non si potevano guardare,
ho perso la fiducia nella politica commerciale del marchio che adesso opera anche forti sconti sul nuovo e regala scarichi mettendelo in quel posto a chi gli ha dato fiducia prima.....
Quindi da ora acquisto solo quando esce un modello che mi d? un orizzonte temporale di almeno 3 anni, prima che scenda inevitabilmente la scure della svalutazione (oltre gi? a quella fisiologica) sul modello, perch? ? uscito il nuovo...
Aver venduto la SM con pochi anni e pochi km al 40% di quanto stava di listino mi ha fatto rivedere anche la mia politica commerciale...
Ormai da anni sono il primo a valutare con attenzione il momento degli acquisti e le eventuali campagne sconti ed oltre ad aver risparmiato bei soldi ho salvaguardato la mia autostima per non aver stracciato soldi a causa della fregola dell'acquisto .
Speriamo quindi in una SM motorizzata RC8 per il 2013 che ci dia giustamente una finestra di 3 anni .
AVE O REXXX
p.s. e se nel 2014 esce la versione R del 1200 cc?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma perch?,scusate,voi vi comprate le moto con un occhio alla rivendita?
...anche...
una volta venduta la moto, non ? bello restare a piedi in attesa di mettere i soldi da parte, perch? per prenderne un altra bisogna metterci sopra troppe migliaia di euro.Last edited by Rexxx; 23-03-11, 08:52.
Comment
-
Boh?
Sar? che in vita, mia ogni volta che mi sono fatto una moto me la sono tenuta finch? ho potuto,se mi piaceva...
Ho ancora l R1 2002,che sto vendendo ora,ma perch? per colpa della 950 sm mi ha stancato...
Comment
X
Comment