Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? dopo la K sm bicilindrica non mi arrapa piu nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Era riferito alle SM... stiamo parlando di quelle o delle ECX?

intendevo dire che, all'epoca, proprio non mi interessava guardare le SM, figurati guidarle

Avevo un discreto debole per la SD... ma in tutta sincerit? difficilmente mi interessavano moto senza i semimanubri

Poi si invecchia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      intendevo dire che, all'epoca, proprio non mi interessava guardare le SM, figurati guidarle

Avevo un discreto debole per la SD... ma in tutta sincerit? difficilmente mi interessavano moto senza i semimanubri

Poi si invecchia...

.....e come il vino si migliora!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        secondo me andava un p? di pi? , lo noto anche in un tratto
        dove raggiungevo velocit? di 8/9 km/h in pi?.

mmmmm.... che ci siano tolleranze "ampie" fra i diversi motori pu? anche starci, ma quasi 10 km/h in meno...

Comment

• Font Size
          mmmmm.... che ci siano tolleranze "ampie" fra i diversi motori pu? anche starci, ma quasi 10 km/h in meno...
          infatti , mi sembrano tanti , ma nella stessa tratta , con lo stesso lancio , questo ? il risultato !

o deve slegarsi oppure la centralina non l'hanno mappata bene.

Non so cos'altro pensare.

Comment

• Font Size
            .....e come il vino si migliora!!!

guarda, per uso stradale turistico e sportivo (con buon senso), decisamente s?

La SM(R) ? una favola

Ma se hai provato le SS in pista (e credo che tu l'abbia fatto) o in strada guidando forte*...beh.... l? non c'? storia. Certe sensazioni non le puoi trovare sulla KTM

Ma per il momento, mi basta e avanza

*: ben sapendo che ? cosa stupida e pericolosa

Comment

• Font Size
              o deve slegarsi oppure la centralina non l'hanno mappata bene.
              alla mia avevano caricato una mappa sbagliata...francese limitata, se non ricordo male

Comment

• Font Size
                ma va come fa il saccente Docste sulle kappone ... da quando lui e i suoi fratelli cianno 6 austro-ungariche in box

Comment

• Font Size
                  guarda, per uso stradale turistico e sportivo (con buon senso), decisamente s?

La SM(R) ? una favola

Ma se hai provato le SS in pista (e credo che tu l'abbia fatto) o in strada guidando forte*...beh.... l? non c'? storia. Certe sensazioni non le puoi trovare sulla KTM

Ma per il momento, mi basta e avanza

*: ben sapendo che ? cosa stupida e pericolosa
                  mah...
                  in pista non si discute,nascono per quello.
                  ma su strada aperta,dire che si vada piu forte e dire che ci si diverte di piu,beh,son due cose piuttosto diverse...
                  Su una strada di riferimento,per tenere con l R1 il ritmo che tenevo con la 950 sm,mi sono fatto un overdose di adrenalina,cagandomi anche sotto un paio di volte.
                  Ok,sono andato un po di piu,ma la sostanza ? quella...

Comment

• Font Size
                    All'inizio ci prendevano per matti... ma poi a suon di bastonate sui passi, il fenomeno SM ha preso piede.
                    te lo appoggio di brutto,guarda...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ma va come fa il saccente Docste sulle kappone ... da quando lui e i suoi fratelli cianno 6 austro-ungariche in box
                      Pirla

io non faccio il saccente...

io SONO saccente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        mah...
                        in pista non si discute,nascono per quello.
                        ma su strada aperta,dire che si vada piu forte e dire che ci si diverte di piu,beh,son due cose piuttosto diverse...
                        Su una strada di riferimento,per tenere con l R1 il ritmo che tenevo con la 950 sm,mi sono fatto un overdose di adrenalina,cagandomi anche sotto un paio di volte.
                        Ok,sono andato un po di piu,ma la sostanza ? quella...
                        Ti capisco perfettamente

ma l'emozione di un piega "vera"...beh, con la SMR mi manca. Certo, c'? molto altro

Comment

• Font Size
                          Cosa intendi per"piega vera"? :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Cosa intendi per"piega vera"? :-)

intendo non solo un'inclinazione importante, ma anche la postura in moto, la sensazione di vicinanza all'asfalto, la "solidit?" dell'avantreno, ecc.....insomma, con le SS ci sei andato pure tu e sicuramente sai cosa significa una bella piega

Comment

• Font Size
                              intendo non solo un'inclinazione importante, ma anche la postura in moto, la sensazione di vicinanza all'asfalto, la "solidit?" dell'avantreno, ecc.....insomma, con le SS ci sei andato pure tu e sicuramente sai cosa significa una bella piega
                              Forse sembrer? una bestemmia,ma io il feeling che ho avuto con la sm non l ho mai avuto con nessuna supersportiva...
                              Ci ho fatto delle cose,anche in pista,che non ho mai avuto cuore di fare con altre moto...
                              Anche questa cosa della solidit? di avantreno :
                              pur rendendomi conto che quello delle ss ? piu "piantato",io il feeling migliore l ho avuto dall avantreno della sm,che buttavo gi?,in pista,a velocit? "fastidiose",per usare un termine di un mio amico carenamunito pistarolo...
                              Puo darsi che io abbia trovato la mia reale dimensione,con quella moto,chiss?...
                              Anche perch? con la ss non ? che andassi proprio piano piano,in pista...
                              Last edited by gtmaster; 30-03-11, 07:20.

Comment

• Font Size
                                secondo me andava un p? di pi? , lo noto anche in un tratto
                                dove raggiungevo velocit? di 8/9 km/h in pi?.
                                Yoko per quel che pu? valere fai questa verifica.... apri l'airbox e verifica che i cornetti non si siano staccati dalla loro sede... basta appoggiarli e ruotarli di 90 gradi per rimetterli in sede fino a battuta... i cornetti staccati valgono un bel 8/10 cv in meno....

Comment

X
                                Working...
                                X