Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMT vs SMR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMT vs SMR

Ciao a tutti.

Mi chiedevo come ciclistica e guidabilit? quanto sono diverse tra loro l'SMR e l'SMT?
    Cio? vale la pena rinunciare al cupolino e al serbatoio grande dell' SMT se l'utilizzo ? prevalentemente su strade tutte curve?

• Font Size
    Chiedi al Docste, le possiede entrambe (?!)

Comment

• Font Size
      io avevo il tuo stesso dubbio ,poi ho scelto l' SMT . il cupolino e il serbatoio maggiorato rendono la moto realmente polivalente e pi? stabile sul veloce : vista poi la maneggevolezza e la frenata della T non si sente la mancanza rei cerchi forgiati e delle pinze della R . certo che questa ultima ? pi? bella

Comment

• Font Size
        E come sospensioni? Ho visto che hanno la stessa escursione ma l'idraulica dovrebbe essere diversa.

Originally posted by AL9000 View Post
        io avevo il tuo stesso dubbio ,poi ho scelto l' SMT . il cupolino e il serbatoio maggiorato rendono la moto realmente polivalente e pi? stabile sul veloce : vista poi la maneggevolezza e la frenata della T non si sente la mancanza rei cerchi forgiati e delle pinze della R . certo che questa ultima ? pi? bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Chiedi al Docste, le possiede entrambe (?!)
          calma...calma.....una la pu? usare previo consenso e compenso....!!!

Sono due moto diverse ma che svolgono entrambe un'ottimo lavoro tra le curve!! L'smr ? sicuramente pi? "solida" e quindi ti porta ad essere pi? deciso nella guida sportiva...!! Io per? preferisco la mia smt perch? ti permette di passare pi? facilmente ad una guida turistica o di viaggiare in coppia senza sofferenze!!

Comment

• Font Size
            esursioni e quote ciclistiche identiche , la T non ha il trattamento al TIN e molle pi? morbide , mi hanno detto che anche le idrauliche sono diverse .

Dei cerchi forgiati potrei fare anche a meno , ma io che ho posseduto la SM standard che ha gli stessi freni della T , avendo oggi la R , dico che i freni sono meglio e si sente.

Per il resto a a parte la maggior protettivit? della T , se metti , come ho fatto io , la sella in gel , anatomicamente uguale a quella della T , la moto ha la stessa comodit? della T anche per due.

Con 45 euro si compra la piastra portapacchi/bauletto . ed eventualmente si pu? pensare anche ai viaggi.

Il plexi aggiuntivo , fa qualcosa , a me anche in autostrada , a velocit? codice , il vento non ha mai dato fastidio.

Sui 4 litri di capienza in meno nulla da fare.

Per come la vedo io , SMR senz'altro , infatti la posseggo con le piccole aggiunte di comodit? apportate , la T la prenderei solo se avessi bisogno dell'ABS a tutti i costi , visto che sulla T non ? previsto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuonomax View Post

Sono due moto diverse ma che svolgono entrambe un'ottimo lavoro tra le curve!! L'smr ? sicuramente pi? "solida" e quindi ti porta ad essere pi? deciso nella guida sportiva...!! Io per? preferisco la mia smt perch? ti permette di passare pi? facilmente ad una guida turistica o di viaggiare in coppia senza sofferenze!!
              Non dirmi che tu sei il fratello di quel demente.
              Per me ha fatto n? cazzata....adesso avete due moto quasi uguali in casa

Comment

• Font Size
                Ebbene s?...........? mio fratello !!

Sono convinto anche io che non ? la moto adatta a lui ma sai come ?...la vecchiaia!! Ad ogni giro era una lamentela unica!!! A parte il fatto che l'smr,con i suoi "limiti",va meglio per la pista ma sulla strada come moto siamo l?!! Facciamo cos?...il prossimo anno la cambio io!!!!

Comment

• Font Size
                  vedo dal profilo che avevi una tuono....ti va di paragonarla alla ktm?
                  grazie
                  M

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Non dirmi che tu sei il fratello di quel demente.
                    Ebbene s?...........? mio fratello !!

Sono convinto anche io che non ? la moto adatta a lui ma sai come ?...la vecchiaia!!
                    chiamato?

STRNZ

Comment

• Font Size
                      docste ci? un fratello ... e cianno 2 moto quasi uguali

tra un po' verr? fuori che il docste ? pure eterosessuale, poi le ho sentite tutte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post

tra un po' verr? fuori che il docste ? pure eterosessuale, poi le ho sentite tutte
                        cos? dicono....un fratello gayo non lo voglio!!!

Per Ciquez.....le differenze tra la tuono e l'smt sono tantissime...cio? una tuono ? un altro mondo...un bellissimo mondo!! L'aprilia ti da pi? sicurezza,? stabile sul davanti in modo a dir poco eccezionale ed ? facile da paura!! Potessi tenere due moto me la ricomprei subito!! L'unico difetto che aveva la tuono,e non ha l'smt,? la poca gamma di utilizzo!! In due o con un p? di carico per un viaggio diventava quasi inutilizzabile per il resto ti posso solo dire che.........mi MANCA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post

fattene una raGGione, NiG.... il mio sederino non lo avrai mai

E cmq la SMT NON E' UGUALE MANCO PPPENNIENTE ALLA SMR!

? pure meglio

Comment

X
                          Working...
                          X