Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi,gius?,l ho vista la motodays,bianca:francamente ? da infarto!
L estetica ? soggettiva,ma credo sia impossibile sfuggire al fascino che emana,al senso di hi-tech che trasmette sapendo,poi,come va quando la guidi...
Sti cazzi se in mano ai tester prende legna nelle comparative,credo che sia di gran lunga la ss piu "divertente",che ? diverso da piu "adrenalinica"...
le ho viste all'eicma entrambe , bianca ? stupenda , ma la preferisco nera.
...il riferimento alle comparative ? stato fatto dal tuo compagno di marca ..scrivendo cose errate io ho solo fatto notare(con i link non con le chiacchere) che ad alcaniz ? andata diversamente da come lui sbandierava....
sono d'accordo che tutte le moto attuali siano mostruosamente valide .....l'rc8r per me ? favolosa, stavo solamente rispondendo a quanto ti ho spiegato... ;-)
eccheccazzz
ricordavo male , ho preso alcaniz per almeria , ? stato un semplice errore , non chiacchere , ERRORE , ma adesso grazie al tuo illuminante intervento , mi sembra sia tutto chiarito.
P.s. Mac ha scritto pi? felice , chiss? , magari con una 1198SP potresti battertela alla pari contro la RC8R 2011.
Per la 1098 basta la RC8R 2010 con una decina di cv in meno rispetto la 2011 .
Poi chiss? , magari sei il tipo che con un 1098 base sta davanti ad una RC8R 2011 kittata , o forse prendi paga da una SM 950 a carburatori , ma come tu stesso affermi , non dobbiamo preoccuparci , sei gi? felice .
ricordavo male , ho preso alcaniz per almeria , ? stato un semplice errore , non chiacchere , ERRORE , ma adesso grazie al tuo illuminante intervento , mi sembra sia tutto chiarito.
P.s. Mac ha scritto pi? felice , chiss? , magari con una 1198SP potresti battertela alla pari contro la RC8R 2011.
Per la 1098 basta la RC8R 2010 con una decina di cv in meno rispetto la 2011 .
Poi chiss? , magari sei il tipo che con un 1098 base sta davanti ad una RC8R 2011 kittata , o forse prendi paga da una SM 950 a carburatori , ma come tu stesso affermi , non dobbiamo preoccuparci , sei gi? felice .
......di fr0ciate del tipo "pi? veloce io ..quello o l'altro" non me ne sono mai curato....
Ma anche su motociclismo i rilevamenti in accelerazione e ripresa sono a favore della RC8R.
....ktm dietro sia come tempi sul giro, sia nel punteggio globale, ma se il pensare ad i rilevamenti in accelerazione(fatti col muletto) ti rende pi? felice fai pure.....
....ktm dietro sia come tempi sul giro, sia nel punteggio globale, ma se il pensare ad i rilevamenti in accelerazione(fatti col muletto) ti rende pi? felice fai pure.....
e qu? ti inganni , pensare che la 1198SP che rappresenta il culmine dello sviluppo del bicilindrico italiano , possa prendere paga da una new entry , pure krukka , mi da un p? l'amaro in bocca.
Aggiungo per l'ennesima volta che se nella prova di motociclismo sta avanti la 1198 , ci sta perch? il vantaggio di TC e cambio elettronico su quella pista sono determinanti , ad almeria dove la pista ha altre caratteristiche , emerge la guidabilit? e l'equilibrio della RC8R accoppiate finalmente ad un motore all'altezza della 1198SP.
Ma sembra proprio che tu non voglia capirlo..........
Solo per motivi di marketing, la mia tranquillissima corsaro tirava fuori nel 2006 140cv senza girare altissima, con affidabilit? da jap..V2 corsacorta ? il meglio
Solo per motivi di marketing, la mia tranquillissima corsaro tirava fuori nel 2006 140cv senza girare altissima, con affidabilit? da jap..V2 corsacorta ? il meglio
e qu? ti inganni , pensare che la 1198SP che rappresenta il culmine dello sviluppo del bicilindrico italiano , possa prendere paga da una new entry , pure krukka , mi da un p? l'amaro in bocca.
Aggiungo per l'ennesima volta che se nella prova di motociclismo sta avanti la 1198 , ci sta perch? il vantaggio di TC e cambio elettronico su quella pista sono determinanti, ad almeria dove la pista ha altre caratteristiche , emerge la guidabilit? e l'equilibrio della RC8R accoppiate finalmente ad un motore all'altezza della 1198SP.
Ma sembra proprio che tu non voglia capirlo..........
La ktm ? stata dietro ..sia per tempi che per giudizio globale, e non di pochi punti ..mettiti l'anima in pace. Questo confronto l'hai tirato fuori tu, fomentando una sorta di antipatia tra ktm e ducati, a me l'rc8 ? sempre piaciuta
Guarda che se a tuo dire ..la ktm RC8r ha una dotazione scarsa o gli mancano determinati accessori, non ? certo colpa della concorrenza, ma tu continui a dire cose inesatte, non so se lo fai di proposito come credo o sei poco informato?? l'1198sp eccetto 2/3kg meno e le parti ohlins ? identica all'1198, di fatti ..gi? la versione base dell'1198 monta cambio elettronico e il traction controll di serie ....datti uno sguardo alla voce equipaggiamento:
Benvenuto nel sito ufficiale Ducati. Scopri i nuovi modelli Ducati, tutte le informazioni sulle gare MotoGP e Superbike e sui concessionari autorizzati in Italia.
per me la polemica pu? anche finire qui ....vedi tu!
La ktm ? stata dietro ..sia per tempi che per giudizio globale, e non di pochi punti ..mettiti l'anima in pace. Questo confronto l'hai tirato fuori tu, fomentando una sorta di antipatia tra ktm e ducati, a me l'rc8 ? sempre piaciuta
Guarda che se a tuo dire ..la ktm RC8r ha una dotazione scarsa o gli mancano determinati accessori, non ? certo colpa della concorrenza, ma tu continui a dire cose inesatte, non so se lo fai di proposito come credo o sei poco informato?? l'1198sp eccetto 2/3kg meno e le parti ohlins ? identica all'1198, di fatti ..gi? la versione base dell'1198 monta cambio elettronico e il traction controll di serie ....datti uno sguardo alla voce equipaggiamento:
Benvenuto nel sito ufficiale Ducati. Scopri i nuovi modelli Ducati, tutte le informazioni sulle gare MotoGP e Superbike e sui concessionari autorizzati in Italia.
per me la polemica pu? anche finire qui ....vedi tu!
ho fretta , vado da amici a vedere le mazzate che prender? il pi? grande campione dalla storia delle competizioni in moto ad oggi , a causa di un mezzo inferiore .
Confido comunque che la grandezza di Valentino possa al pi? presto trionfare sull'osticit? di un mezzo inferiore.
Comment