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    #91
    Originally posted by yokozuna View Post
    tu hai sempre la risposta a tutto.


    p.s. come va la gamba?

    basta capire l'esigenza e il modo di pensare degli amici,e rimanere obbiettivi

    con te io ho gia vinto la battaglia + grande,te che eri un buon macinatore solo di mescole da pista x strada e ti sei parzialmente convinto (dopo che le hai provate chiaro ) che le mescole stradali delle nuove gomme sportive sono comunque "sufficienti" per la maggior parte delle occasioni ,+ sfruttabili e molto + durature

    mica poco

    ps....ancora 6gg di gesso,poi lo leviamo e facciamo le lastre,e speriamo che sian buone notizie che non ne posso +

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      #92
      Originally posted by Docste View Post
      hai ragione su tutto... intendevo solo dire che quando trovo bagnato, vado a velocit? veramente basse per cui QUASI tutte le gomme sono sufficienti a portarmi a casa
      Ma probabilmente non ho mai provato una gomma davvero efficace sull'acqua, avendo sempre utilizzato gomme sportive o racing...
      questa ? anche la mia filosofia , in anni di supersportive con pirelli diablo corsa , dragon supercorsa pro , rennsport , k3 etc.

      Mi ? anche capitato sotto la pioggia , di aver difficolt? a stare dietro un t-max(avresti dovuto vedere come entrava in curva sto disgraziato sull'asfalto bagnato)

      Poi un giorno provai le sportsmart, salivamo verso un passo , e ad un certo punto comincia a piovere , nulla di torrenziale comunque strada bagnata e temperatura sui 15?.
      ero avanti il gruppo , e pensando alla guida , piuttosto che guardare gli specchietti , ad un certo punto mi trovo solo.

      Continuo arrivo al passo e scendo.

      Arrivano gli altri e mi danno del matto per come ero andato sul bagnato.

      In realt? non mi ero reso conto , so solo che avevo feeling come mai avevo avuto sul bagnato e che senza strafare andavo fluido e lisco felice di questa nuova sistuazione che per la prima volta non mi vedeva guidare come un andicappato sul bagnato .


      Sia chiaro , comunque non ho esagerato , solo che rispetto gli altri che avevano sc2 varie o k3 e similari sentivo l'asfalto come mai prima.

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        #93
        Originally posted by yokozuna View Post
        questa ? anche la mia filosofia , in anni di supersportive con pirelli diablo corsa , dragon supercorsa pro , rennsport , k3 etc.

        Mi ? anche capitato sotto la pioggia , di aver difficolt? a stare dietro un t-max(avresti dovuto vedere come entrava in curva sto disgraziato sull'asfalto bagnato)

        Poi un giorno provai le sportsmart, salivamo verso un passo , e ad un certo punto comincia a piovere , nulla di torrenziale comunque strada bagnata e temperatura sui 15?.
        ero avanti il gruppo , e pensando alla guida , piuttosto che guardare gli specchietti , ad un certo punto mi trovo solo.

        Continuo arrivo al passo e scendo.

        Arrivano gli altri e mi danno del matto per come ero andato sul bagnato.

        In realt? non mi ero reso conto , so solo che avevo feeling come mai avevo avuto sul bagnato e che senza strafare andavo fluido e lisco felice di questa nuova sistuazione che per la prima volta non mi vedeva guidare come un andicappato sul bagnato .


        Sia chiaro , comunque non ho esagerato , solo che rispetto gli altri che avevano sc2 varie o k3 e similari sentivo l'asfalto come mai prima.
        ora che non ho pi? gomme da pista da finire in strada () prover? qualcosa di pi? stradale... probabilmente le SS... vedremo
        Last edited by Docste; 22-06-11, 12:00.

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          #94
          Originally posted by dadeejay View Post
          mi sono perso un passaggio...
          era per dire che dai nuovi test di motorrad pare che sul bagnato la migliore street/sport sia la BT016 pro

          parlano molto bene anche della RossoII

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            #95
            il rosso II ? una eccellente gomma

            ce l'hanno sotto 2 miei amici (hornet 600,cb1000r) e me ne stan parlando mooolto bene !!

            da utilizzatore soddisfatto dei "vecchi" rosso han evoluto un altro po la ricetta nei nuovi migliorando ancora una gia eccellente gomma sportiva stradale al 100%
            Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 12:18.

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              #96
              Originally posted by Idiotbox View Post
              era per dire che dai nuovi test di motorrad pare che sul bagnato la migliore street/sport sia la BT016 pro

              parlano molto bene anche della RossoII
              mi dai il link please

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                #97
                uno ? qui

                Bridgestone ottiene un importante riconoscimento per il suo nuovo pneumatico sportivo Battlax BT-016 Pro Hypersport che si distingue sul bagnato

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                  #98
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  mi dai il link please
                  li ho messi tutti e due nel post poco pi? su, basta cliccarci sopra

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                    #99
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    moto,it dice che ? stato globalmente il primo , in realt? lo ? stato a pari merito (262 punti entrambi) col rosso II, ma solo perch? nelle voce "bagnato" vince a mani basse il bridgestone , pirelli rimonta su "pista" e "strada" alla fine chiudono a pari merito.


                    N.B. parliamo del rosso II , se andiamo al rosso corsa tralasciando il bagnato , la differenza ? tanta.

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                      #100
                      non c ? ombra di dubbio beppe

                      magari nell'uso stradale non assassino cmq si equivalgono abbastanza,entrambe con la bimescola di ultima generazione,entrambe col profilo del supercorsa

                      quando mi rimetto chiedo un flat test dei miei all'amico con l'hornet rosso II munito

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                        #101
                        Originally posted by Docste View Post
                        ora che non ho pi? gomme da pista da finire in strada () prover? qualcosa di pi? stradale... probabilmente le SS... vedremo
                        c'? anche da dire che - anche se molti non lo sanno o se lo dimenticano - la dunlop sulle SS ? intervenuta in corsa dopo le prime lamentele sostuituendo la carcassa iniziale con quella della d211...non chiedetemi di ritrovare il post ma fu lo stesso mr.grip a dircelo quando c'era ancora il forum dunlop

                        io avevo su le "prime" sportsmart, dovrei riprovarle...

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                          #102
                          Belli e appassionanti i discorsi teorici, ma la realt?, a meno di non navigare nell'oro o di avere l'attrezzatura da gommista nel box di casa per montare/smontare in base al meteo, ? che una volta scelta la gomma, ci si deve sempre arrangiare alla meno peggio davanti al mutamento delle condizioni ideali per l'utilizzo di quella gomma.

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                            #103
                            Originally posted by Spank View Post
                            Belli e appassionanti i discorsi teorici, ma la realt?, a meno di non navigare nell'oro o di avere l'attrezzatura da gommista nel box di casa per montare/smontare in base al meteo, ? che una volta scelta la gomma, ci si deve sempre arrangiare alla meno peggio davanti al mutamento delle condizioni ideali per l'utilizzo di quella gomma.
                            vero

                            ma se sei molto informato sulle caratteristiche VERE delle gomme,e se sai cosa la tua moto digerisce meglio (caratteristiche intrinseche della moto) e cosa tu digerisci meglio come driver (come ti piace guidare,il tuo "stile")...........la probabilit? di scazzare compleamente la gomma ? certamente + bassa se la scegli in modo ponderato e intelligente

                            per me ? per quello che serve informazione,nostra ma anche degli addetti ai lavori (gommisti ) e....provarle provarle provarle
                            Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 13:34.

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                            • Font Size
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                              Originally posted by Spank View Post
                              Belli e appassionanti i discorsi teorici, ma la realt?, a meno di non navigare nell'oro o di avere l'attrezzatura da gommista nel box di casa per montare/smontare in base al meteo, ? che una volta scelta la gomma, ci si deve sempre arrangiare alla meno peggio davanti al mutamento delle condizioni ideali per l'utilizzo di quella gomma.
                              ? ovvio che se il 1? ottobre ancora hai battistrada sulle rosso corsa o k3 di turno non le cambi di certo, aspetterai di finirle, per? in linea di massima il discorso sano ? quello che in funzione di utilizzo o clima ti fa scegliere la gomma adatta.

                              Poi che dire , ? capitato anche a me di mettere le sc2 a settembre , fare pochissimi km e ritrovarmi ancora in febbraio con le stesse sc2, con le quali sono uscito anche a 7?, naturalmente facendo molta attenzione e tenendo le natiche strette sul bagnato..

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                                #105
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                vero

                                ma se sei molto informato sulle caratteristiche VERE delle gomme,e se sai cosa la tua moto digerisce meglio (caratteristiche intrinseche della moto) e cosa tu digerisci meglio come driver (come ti piace guidare,il tuo "stile")...........la probabilit? di scazzare compleamente la gomma ? certamente + bassa se la scegli in modo ponderato e intelligente

                                per me ? per quello che serve informazione,nostra ma anche degli addetti ai lavori (gommisti ) e....provarle provarle provarle

                                avevo dimenticato , bravo Enrico , oltre all'utilizzo e al clima , anche la tipologia di moto che predilige una copertura con certe caratteristiche piuttosto che un'altra.
                                Last edited by yokozuna; 22-06-11, 13:46.

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