Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    okey signori

bando alle ciance :gaen:

parte da domani mattina il

TOTO KILOMETRAGGIO Mr. YOKOZUNA

si accettano scommese su quanti pochi km il nostro eroe riuscir? a polverizzare ANCHE queste povere e indifese gomme

quotazioni e puntate solo in MP plaese

:3::2::1:

"Stardo , tu godi delle sofferenze altrui!:gaen:

Comment

• Font Size
      Ma le SS nn durano niente!!! Le mie dopo appena 2000km sono quasi alla frutta!!! Nn credo di superare i 2500km
      Che gomme monto adesso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Ma le SS nn durano niente!!! Le mie dopo appena 2000km sono quasi alla frutta!!! Nn credo di superare i 2500km
        Che gomme monto adesso?
        l'anteriore presumo sia ancora buono, metti un altro posteriore e poi li finisci insieme.

ti riferisci alla R1?
        Last edited by yokozuna; 05-06-11, 10:34.

Comment

• Font Size
          alla fine montate M5; fatto un primo giro ma troppo breve e su strada ridotta davvero male, non posso ancora esprimermi definitivamente...cmq buona impressione iniziale (com'? giusto che sia passando da gomme vecchie a gomme nuove), e buona velocit? di riscaldamento, tengono da subito...messe a 2.3 ant e 2.5 post sono cmq pi? confortevoli delle sportsmart che a mio parere aveno un'anteriore pi? "pesante"
          domenica prox magari vi aggiorno dopo un giretto pi? serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Idiotbox View Post
            alla fine montate M5; fatto un primo giro ma troppo breve e su strada ridotta davvero male, non posso ancora esprimermi definitivamente...cmq buona impressione iniziale (com'? giusto che sia passando da gomme vecchie a gomme nuove), e buona velocit? di riscaldamento, tengono da subito...messe a 2.3 ant e 2.5 post sono cmq pi? confortevoli delle sportsmart che a mio parere aveno un'anteriore pi? "pesante"
            domenica prox magari vi aggiorno dopo un giretto pi? serio
            sicuramente pi? confortevoli , la carcassa n-tech delle SS ? piuttosto dura.
            Attendiamo report e comparativa con sportsmart.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              magari una M5 interact potrebbe darmi sul bagnato una sicurezza simile alle sportsmart.
              Ti confermo gi? io che no!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                ocio al primo link!

e anche al secondo link

Comment

• Font Size
                  siete proprio degli intraprendenti voi dell'alta italia

sar? perch? avete + probabilit? di trovare + umido voi cosi in alto rispetto a noi padani/appeninici

non credo di aver mai neanche provato ad andare di passo x strada con asfalto viscido/umido/bagnato al punto che non ho mai classificato una gomma sportiva x le doti di tenuta in tali circostanze

prendo l'acqua in giro? trovo umido? ci metto una vita a tornare a casa perch? vado a passo d'uomo

voi x me siete dei pionieri in questo frangente
                  Last edited by bosco_RR; 21-06-11, 17:29.

Comment

• Font Size
                    siete proprio degli intraprendenti voi dell'alta italia

sar? perch? avete + probabilit? di trovare + umido voi cosi in alto rispetto a noi padani/appeninici

non credo di aver mai neanche provato ad andare di passo x strada con asfalto viscido/umido/bagnato al punto che non ho mai classificato una gomma sportiva x le doti di tenuta in tali circostanze

prendo l'acqua in giro? trovo umido? ci metto una vita a tornare a casa perch? vado a passo d'uomo

voi x me siete dei pionieri in questo frangente
                    no no, ferma....faccio cos? anch'io

e credimi...pi? a nord di me, in Italia, ? dura trovarne :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      no no, ferma....faccio cos? anch'io

e credimi...pi? a nord di me, in Italia, ? dura trovarne :1:
                      vab?, per? c'? da dire che - di solito - le strade che percorriamo sono quasi tutte in quota/montagna, almeno dalle mie parti; questo significa che non ? affatto sicuro che quando parti da casa col sole in montagna troverai le stesse condizioni

probabilmente toscana/emilia, che sono zone prevalmentemente collinari pi? che montuose hanno dalla loro:
                      - temperatura media pi? alta
                      - meno probabilit? di trovare asfalto sporco/bagnato/umido

la tenuta in queste circostanze non ottimali ? pi? che apprezzata anche da chi non sta sempre tirando il collo al mezzo, ma vuole una sensazione di buona sicurezza anche andando a spasso, soprattutto a inizio/fine stagione

aggiungo infine che se hai in programma un viaggetto sfizioso di 1-2000 km devi anche mettere in programma che la nuvoletta di fantozzi ? sempre in agguato: 2 anni fa con le supercorsa ho preso un acquazzone sotto badia di moscheta che mi ricorder? per parecchio tempo...

Comment

• Font Size
                        ocio al primo link!

e anche al secondo link

mi sono perso un passaggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          vedi , questa ? una delle ragioni per cui non voglio provare le M5.

Se ? estate preferisco le DRC , anche se di poco sulle SS, ma le preferisco, coi primi freddi umidi bagnato le DRC meglio togliere , le SS sono una spanna di polifemo sopra , anche rispetto le M5 se non una spanna comunque superiori.

Allora cosa me ne faccio delle M5?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            vedi , questa ? una delle ragioni per cui non voglio provare le M5.

Se ? estate preferisco le DRC , anche se di poco sulle SS, ma le preferisco, coi primi freddi umidi bagnato le DRC meglio togliere , le SS sono una spanna di polifemo sopra , anche rispetto le M5 se non una spanna comunque superiori.

Allora cosa me ne faccio delle M5?
                            se le trovi a una caccata e hai finito le sportsmart le provi :gaen: tanto per aumentare il tuo bagaglio sul campo

sen? le lasci agli altri

e dai de sportsmart o DRC :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              vab?, per? c'? da dire che - di solito - le strade che percorriamo sono quasi tutte in quota/montagna, almeno dalle mie parti; questo significa che non ? affatto sicuro che quando parti da casa col sole in montagna troverai le stesse condizioni

probabilmente toscana/emilia, che sono zone prevalmentemente collinari pi? che montuose hanno dalla loro:
                              - temperatura media pi? alta
                              - meno probabilit? di trovare asfalto sporco/bagnato/umido

la tenuta in queste circostanze non ottimali ? pi? che apprezzata anche da chi non sta sempre tirando il collo al mezzo, ma vuole una sensazione di buona sicurezza anche andando a spasso, soprattutto a inizio/fine stagione

aggiungo infine che se hai in programma un viaggetto sfizioso di 1-2000 km devi anche mettere in programma che la nuvoletta di fantozzi ? sempre in agguato: 2 anni fa con le supercorsa ho preso un acquazzone sotto badia di moscheta che mi ricorder? per parecchio tempo...
                              hai ragione su tutto... intendevo solo dire che quando trovo bagnato, vado a velocit? veramente basse per cui QUASI tutte le gomme sono sufficienti a portarmi a casa
                              Ma probabilmente non ho mai provato una gomma davvero efficace sull'acqua, avendo sempre utilizzato gomme sportive o racing...

Comment

• Font Size
                                se le trovi a una caccata e hai finito le sportsmart le provi :gaen: tanto per aumentare il tuo bagaglio sul campo

sen? le lasci agli altri

e dai de sportsmart o DRC :gaen::gaen:
                                tu hai sempre la risposta a tutto.

p.s. come va la gamba?

Comment

X
                                Working...
                                X