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Ma è sempre meglio partecipare no?
3200 km com la sportsmart post , l'ant ? ancora al 40/50% , volevo provare le k3 o le rosso corsa ma un anteriore cos? non posso buttarlo via , credo che metter? una sportsmart posteriore.
Sulla SM avevo fatto dai 500 ai 1000 km in pi?.
Credo che se mettessi le k3 mi durerebbero da natale a capodanno.
3200 km com la sportsmart post , l'ant ? ancora al 40/50% , volevo provare le k3 o le rosso corsa ma un anteriore cos? non posso buttarlo via , credo che metter? una sportsmart posteriore.
Sulla SM avevo fatto dai 500 ai 1000 km in pi?.
Credo che se mettessi le k3 mi durerebbero da natale a capodanno.
io penso all'inverso...tutto sommato sei te che fai pochi kmcon le SS al post
sei un maiale giuse
con le k3 TE con la tua quei km te li sogni 3200km con le k3 ce li fanno i cristiani normali...non le bestie come te :1:
tenendo presente corpo e polso pesanti direi che non ? un kilometraggio esageratamente basso... io arriver? a 4000 con la GPracer209, ma tanta strada fatta in 2 a passo pi? tranquillo.
La giornata non era ideale , uggiosa , strada umida e annuvolato , comunque dopo averle pulite , 6 km di vallarsa:gaen: , ho cercato di capire un p? come fossero.
L'asfalto della vallarsa e molto ruvido , quindi anche le zone umide non infastidivano la guida , che pur essendo entro i limiti del buon senso , era sciolta e disinvolta .
Scendono meglio in piega delle sportsmart ma non meglio delle dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento , comunque sulla SMR, gi? di suo maneggevole , non serve nulla di pi? aggressivo.
Ottimo grip , e grande sensazione di appoggio in piega.
Anche nelle sportsmart il grip era ottimo ma l'anteriore , pur non tradendo , non restituiva lo stesso feeling in appoggio che da il DRG.
Pi? confortevoli , se posso usare questo termine per gomme sportive , delle sportsmart , nonostante queste ultime le gonfiavo a 2,1 e 2,3.
Mi hanno colpito anche positivamente sulle DRG , la sensazione di leggerezza generale della moto , la capacit? di far girare stretta la moto in curva , che ? senz'altro superiore alle DRG e la sveltezza nel raggiungere e tenere la corda il tutto condito da una impeccabile precisione dell'anteriore.
Naturalmente tutto ci? sull'asciutto , al ritorno gi? per la vallarsa con 30 km di pioggia addosso e l'asfalto abbondantemente bagnato , cul@ stretto e velocit? moderatissima , il feeling restituito dalle gomme ? di guida sulle uova , nella stessa ciscostanza , quei "cassoni" di sportsmart mi consentivano di guidare prudente ma disinvolto.
Probabilmente anche perch? le DRG avevano solo poche decine di km. , ma fra tutte le metzeler e le pirelli provate , le sportsmart sono state le uniche gomme che mi hanno consentito di guidare sul bagnato con scioltezza e fiducia.
Per correttezza specifico che la pi? turistica piretzeler da me provata , ? stata la "vecchia " M3, magari una M5 interact potrebbe darmi sul bagnato una sicurezza simile alle sportsmart.
Avevo letto che le DRG hanno un sistema costruttivo che favorendo la scorrevolezza permette di scaricare a terra fino a 10 cv in pi? rispetto altre gomme della stessa fascia , mi ? sempre sembrata una caxxata , ma devo ammettere che provandole oggi ho avuto la sensazione in valdadige , con i rapporti alti 5 e 6 , che la moto salisse meglio di giri come se fosse pi? leggera e avesse meno attriti.
Saranno le gomme o il tempo uggioso con maggior ossigeno nell'aria che faceva rendere meglio il motore?
Lo verificher? nelle prossime uscite fra qualche centinaio di km. , quando avr? meglio conosciuto le DRG sull'asfalto asciutto..
La giornata non era ideale , uggiosa , strada umida e annuvolato , comunque dopo averle pulite , 6 km di vallarsa:gaen: , ho cercato di capire un p? come fossero.
L'asfalto della vallarsa e molto ruvido , quindi anche le zone umide non infastidivano la guida , che pur essendo entro i limiti del buon senso , era sciolta e disinvolta .
Scendono meglio in piega delle sportsmart ma non meglio delle dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento , comunque sulla SMR, gi? di suo maneggevole , non serve nulla di pi? aggressivo.
Ottimo grip , e grande sensazione di appoggio in piega.
Anche nelle sportsmart il grip era ottimo ma l'anteriore , pur non tradendo , non restituiva lo stesso feeling in appoggio che da il DRG.
Pi? confortevoli , se posso usare questo termine per gomme sportive , delle sportsmart , nonostante queste ultime le gonfiavo a 2,1 e 2,3.
Mi hanno colpito anche positivamente sulle DRG , la sensazione di leggerezza generale della moto , la capacit? di far girare stretta la moto in curva , che ? senz'altro superiore alle DRG e la sveltezza nel raggiungere e tenere la corda il tutto condito da una impeccabile precisione dell'anteriore.
Naturalmente tutto ci? sull'asciutto , al ritorno gi? per la vallarsa con 30 km di pioggia addosso e l'asfalto abbondantemente bagnato , cul@ stretto e velocit? moderatissima , il feeling restituito dalle gomme ? di guida sulle uova , nella stessa ciscostanza , quei "cassoni" di sportsmart mi consentivano di guidare prudente ma disinvolto.
Probabilmente anche perch? le DRG avevano solo poche decine di km. , ma fra tutte le metzeler e le pirelli provate , le sportsmart sono state le uniche gomme che mi hanno consentito di guidare sul bagnato con scioltezza e fiducia.
Per correttezza specifico che la pi? turistica piretzeler da me provata , ? stata la "vecchia " M3, magari una M5 interact potrebbe darmi sul bagnato una sicurezza simile alle sportsmart.
Avevo letto che le DRG hanno un sistema costruttivo che favorendo la scorrevolezza permette di scaricare a terra fino a 10 cv in pi? rispetto altre gomme della stessa fascia , mi ? sempre sembrata una caxxata , ma devo ammettere che provandole oggi ho avuto la sensazione in valdadige , con i rapporti alti 5 e 6 , che la moto salisse meglio di giri come se fosse pi? leggera e avesse meno attriti.
Saranno le gomme o il tempo uggioso con maggior ossigeno nell'aria che faceva rendere meglio il motore?
Lo verificher? nelle prossime uscite fra qualche centinaio di km. , quando avr? meglio conosciuto le DRG sull'asfalto asciutto..
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