Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Si sente la differenza con il completo?
    a parte il peso totale dell'impianto che ? imbarazzante (3,2 KG) il rendimento ? decisamente buono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      a parte il peso totale dell'impianto che ? imbarazzante (3,2 KG) il rendimento ? decisamente buono...
      figo

migliora anche l'erogazione?

Comment

• Font Size
        senza dbkiller tutto quel piattume sopra i 9000 sparisce (sparirebbe )... con direi che pi? o meno si irrobustisce ovunque...

Comment

• Font Size
          3200 km com la sportsmart post , l'ant ? ancora al 40/50% , volevo provare le k3 o le rosso corsa ma un anteriore cos? non posso buttarlo via , credo che metter? una sportsmart posteriore.

Sulla SM avevo fatto dai 500 ai 1000 km in pi?.

Credo che se mettessi le k3 mi durerebbero da natale a capodanno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            3200 km com la sportsmart post , l'ant ? ancora al 40/50% , volevo provare le k3 o le rosso corsa ma un anteriore cos? non posso buttarlo via , credo che metter? una sportsmart posteriore.

Sulla SM avevo fatto dai 500 ai 1000 km in pi?.

Credo che se mettessi le k3 mi durerebbero da natale a capodanno.
            io penso all'inverso...tutto sommato sei te che fai pochi kmcon le SS al post

sei un maiale giuse

con le k3 TE con la tua quei km te li sogni 3200km con le k3 ce li fanno i cristiani normali...non le bestie come te :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io penso all'inverso...tutto sommato sei te che fai pochi kmcon le SS al post

sei un maiale giuse

con le k3 TE con la tua quei km te li sogni 3200km con le k3 ce li fanno i cristiani normali...non le bestie come te :1:
              bah , non ci capisco pi? nulla , la SMR rispetto la SM base , la sento pi? morbida dietro .

Come faccio a consumarle cos? , sar? il mio peso , il mono settato male?

Porca troi@ sta moto consuma tutto , gomme , benzina ,olio e anche le pedane.:gaen:

Comment

• Font Size
                Quanto hai dato di precarico dietro?

Comment

• Font Size
                  3200 km com la sportsmart post
                  tenendo presente corpo e polso pesanti direi che non ? un kilometraggio esageratamente basso... io arriver? a 4000 con la GPracer209, ma tanta strada fatta in 2 a passo pi? tranquillo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Quanto hai dato di precarico dietro?
                    un paio di giri, Comp -1 da tutto chiuso , ext -5 da tutto chiuso.
                    Dietro la sento pi? morbid della vecchia.

Comment

• Font Size
                      Report drg

Montate oggi le DRG, press , 2,2 ant. e 2,4 post!

La giornata non era ideale , uggiosa , strada umida e annuvolato , comunque dopo averle pulite , 6 km di vallarsa:gaen: , ho cercato di capire un p? come fossero.

L'asfalto della vallarsa e molto ruvido , quindi anche le zone umide non infastidivano la guida , che pur essendo entro i limiti del buon senso , era sciolta e disinvolta .

Scendono meglio in piega delle sportsmart ma non meglio delle dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento , comunque sulla SMR, gi? di suo maneggevole , non serve nulla di pi? aggressivo.

Ottimo grip , e grande sensazione di appoggio in piega.

Anche nelle sportsmart il grip era ottimo ma l'anteriore , pur non tradendo , non restituiva lo stesso feeling in appoggio che da il DRG.

Pi? confortevoli , se posso usare questo termine per gomme sportive , delle sportsmart , nonostante queste ultime le gonfiavo a 2,1 e 2,3.

Mi hanno colpito anche positivamente sulle DRG , la sensazione di leggerezza generale della moto , la capacit? di far girare stretta la moto in curva , che ? senz'altro superiore alle DRG e la sveltezza nel raggiungere e tenere la corda il tutto condito da una impeccabile precisione dell'anteriore.

Naturalmente tutto ci? sull'asciutto , al ritorno gi? per la vallarsa con 30 km di pioggia addosso e l'asfalto abbondantemente bagnato , cul@ stretto e velocit? moderatissima , il feeling restituito dalle gomme ? di guida sulle uova , nella stessa ciscostanza , quei "cassoni" di sportsmart mi consentivano di guidare prudente ma disinvolto.

Probabilmente anche perch? le DRG avevano solo poche decine di km. , ma fra tutte le metzeler e le pirelli provate , le sportsmart sono state le uniche gomme che mi hanno consentito di guidare sul bagnato con scioltezza e fiducia.
                      Per correttezza specifico che la pi? turistica piretzeler da me provata , ? stata la "vecchia " M3, magari una M5 interact potrebbe darmi sul bagnato una sicurezza simile alle sportsmart.

Avevo letto che le DRG hanno un sistema costruttivo che favorendo la scorrevolezza permette di scaricare a terra fino a 10 cv in pi? rispetto altre gomme della stessa fascia , mi ? sempre sembrata una caxxata , ma devo ammettere che provandole oggi ho avuto la sensazione in valdadige , con i rapporti alti 5 e 6 , che la moto salisse meglio di giri come se fosse pi? leggera e avesse meno attriti.

Saranno le gomme o il tempo uggioso con maggior ossigeno nell'aria che faceva rendere meglio il motore?

Lo verificher? nelle prossime uscite fra qualche centinaio di km. , quando avr? meglio conosciuto le DRG sull'asfalto asciutto..
                      Last edited by yokozuna; 04-06-11, 19:13.

Comment

• Font Size
                        Montate oggi le DRG, press , 2,2 ant. e 2,4 post!

La giornata non era ideale , uggiosa , strada umida e annuvolato , comunque dopo averle pulite , 6 km di vallarsa:gaen: , ho cercato di capire un p? come fossero.

L'asfalto della vallarsa e molto ruvido , quindi anche le zone umide non infastidivano la guida , che pur essendo entro i limiti del buon senso , era sciolta e disinvolta .

Scendono meglio in piega delle sportsmart ma non meglio delle dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento , comunque sulla SMR, gi? di suo maneggevole , non serve nulla di pi? aggressivo.

Ottimo grip , e grande sensazione di appoggio in piega.

Anche nelle sportsmart il grip era ottimo ma l'anteriore , pur non tradendo , non restituiva lo stesso feeling in appoggio che da il DRG.

Pi? confortevoli , se posso usare questo termine per gomme sportive , delle sportsmart , nonostante queste ultime le gonfiavo a 2,1 e 2,3.

Mi hanno colpito anche positivamente sulle DRG , la sensazione di leggerezza generale della moto , la capacit? di far girare stretta la moto in curva , che ? senz'altro superiore alle DRG e la sveltezza nel raggiungere e tenere la corda il tutto condito da una impeccabile precisione dell'anteriore.

Naturalmente tutto ci? sull'asciutto , al ritorno gi? per la vallarsa con 30 km di pioggia addosso e l'asfalto abbondantemente bagnato , cul@ stretto e velocit? moderatissima , il feeling restituito dalle gomme ? di guida sulle uova , nella stessa ciscostanza , quei "cassoni" di sportsmart mi consentivano di guidare prudente ma disinvolto.

Probabilmente anche perch? le DRG avevano solo poche decine di km. , ma fra tutte le metzeler e le pirelli provate , le sportsmart sono state le uniche gomme che mi hanno consentito di guidare sul bagnato con scioltezza e fiducia.
                        Per correttezza specifico che la pi? turistica piretzeler da me provata , ? stata la "vecchia " M3, magari una M5 interact potrebbe darmi sul bagnato una sicurezza simile alle sportsmart.

Avevo letto che le DRG hanno un sistema costruttivo che favorendo la scorrevolezza permette di scaricare a terra fino a 10 cv in pi? rispetto altre gomme della stessa fascia , mi ? sempre sembrata una caxxata , ma devo ammettere che provandole oggi ho avuto la sensazione in valdadige , con i rapporti alti 5 e 6 , che la moto salisse meglio di giri come se fosse pi? leggera e avesse meno attriti.

Saranno le gomme o il tempo uggioso con maggior ossigeno nell'aria che faceva rendere meglio il motore?

Lo verificher? nelle prossime uscite fra qualche centinaio di km. , quando avr? meglio conosciuto le DRG sull'asfalto asciutto..
                        bello!

ma che sono st? DRG????? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Me lo chiedo anch'io, DRG = Diablo Rosso Gorsa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Me lo chiedo anch'io, DRG = Diablo Rosso Gorsa?
                            senza dubbio

Comment

• Font Size
                              okey signori

bando alle ciance :gaen:

parte da domani mattina il

TOTO KILOMETRAGGIO Mr. YOKOZUNA

si accettano scommese su quanti pochi km il nostro eroe riuscir? a polverizzare ANCHE queste povere e indifese gomme

quotazioni e puntate solo in MP plaese

:3::2::1:
                              Last edited by bosco_RR; 04-06-11, 19:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                senza dubbio
                                Gerto!

Comment

X
                                Working...
                                X