Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pneumatici smr
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by cosimo View PostIo avrei messo le k3 Interact...Originally posted by Docste View Postpure io
Originally posted by bosco_RR View Postbeppe ? lungimirante conosce i suoi polli! Ha ponderato tutto e ha fatto una scelta intelligenteLast edited by yokozuna; 05-03-11, 01:28.
Comment
-
-
preventivi di oggi dal gommista:
K3 (interact) 310
K3 (NON interact) 250
diablo rosso corsa 300
M5 290
rennsport K 220
chiss? se le DRC valgono i 50 euro in pi? rispetto alle K3...dove "valgono" si intende che si scaldano davvero prima, durano di pi? senza decadimento delle prestazioni e vanno meglio sul bagnato...per quella volta che ci capiter?
Comment
-
Dopo un po' di giri turistici in coppia (quasi 2500 km da inizio stagione), ieri finalmente mi sono goduto la SMR da solo
FANTASTICA e buona parte del merito va alle GPracer 209... a mio parere le gomme pi? azzeccate per questa moto (uso stradale veloce e pista). Tanto grip, profilo non troppo svelto...l'ideale per la Kappona
Peccato non se ne trovino quasi pi?...
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View Postpreventivi di oggi dal gommista:
K3 (interact) 310
K3 (NON interact) 250
diablo rosso corsa 300
M5 290
rennsport K 220
chiss? se le DRC valgono i 50 euro in pi? rispetto alle K3...dove "valgono" si intende che si scaldano davvero prima, durano di pi? senza decadimento delle prestazioni e vanno meglio sul bagnato...per quella volta che ci capiter?
Comment
-
Originally posted by Docste View PostDopo un po' di giri turistici in coppia (quasi 2500 km da inizio stagione), ieri finalmente mi sono goduto la SMR da solo
FANTASTICA e buona parte del merito va alle GPracer 209... a mio parere le gomme pi? azzeccate per questa moto (uso stradale veloce e pista). Tanto grip, profilo non troppo svelto...l'ideale per la Kappona
Peccato non se ne trovino quasi pi?...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postfaccio una scommessa con me stesso , secondo me tu ti trovi bene con le m5 interact.
cmq mi stuzzicano...anche perch? in tutti i report sul challenge interact ne parlano strabene, per strada meglio delle K3 e anche in pista per arrivare a percepire la differenza bisogna avere pelo sullo stomaco...pelo che io invece ho sopra la panza...
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View Postahahah vuoi dire che sono gomme da chiodo ?
cmq mi stuzzicano...anche perch? in tutti i report sul challenge interact ne parlano strabene, per strada meglio delle K3 e anche in pista per arrivare a percepire la differenza bisogna avere pelo sullo stomaco...pelo che io invece ho sopra la panza...Last edited by yokozuna; 20-04-11, 02:53.
Comment
X
Comment